Venerd 19 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2026-06-19 Veneto Agricoltura e stagione vitivinicola 2026: in Veneto, le stime produttive reggono, nonostante gli sbalzi climatici. Il primo incontro del Trittico Vitivinicolo Veneto ha evidenziato come la fertilità potenziale in vigneto sia in leggero rialzo sul 2026-06-18 La “Perla rossa” di Verona, in scena al Mercato coperto di Campagna amica: sabato le premiazioni del Concorso della Ciliegia, in attesa del riconoscimento IGP, per il marchio delle Colline veronesi 2026-06-18 l futuro dell’ospitalità prende forma in Veneto: a Bibione, il Raduno nazionale dei Giovani Albergatori. Le nuove generazioni si sono confrontate, su data innovation, motori di ricerca generativi e turismo naturalistico. Il presidente Schiavon: “L’apporto 2026-06-18 CUN Conigli: Massimo Marcomini, nel Comitato dei Garanti, per facilitare l’accordo sui prezzi. L’Allevatore di Nogarole Rocca e dirigente di Coldiretti Verona, nominato dal Ministero dell’Agricoltura 2026-06-18 UE: Coldirettifiliera Italia: via libera a Tea - Nuove tecniche agronomiche. Svolta epocale per l’agricoltura. Ora, rapidità nel porle a disposizione delle imprese 2026-06-18 Maltempo nel Veronese: Coldiretti Verona: bene Bando regionale da 2 ml di euro. Vantini: dopo mesi di intenso lavoro con Avepa, finalmente, una boccata d'ossigeno per le nostre imprese. Ora, velocizzare la burocrazia, per far arrivare i fondi nei camp 2026-06-18 VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025 2026-06-18 Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica 2026-06-18 Manfrin e Dorigato superstar 2026-06-18 Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea 2026-06-18 La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano 2026-06-18 Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori 2026-06-17 Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in 2026-06-16 “Donne del Vino e dialogo sulle Donne straordinarie del Medioevo”, al Caffè Dante, Verona, 2026-06-16 Solar & Storage Live Italia: a Veronafiere la seconda edizione della fiera sull’energia del futuro. “Dopo il successo del debutto, l’evento torna il 7 e 8 ottobre 2026 rafforzando il proprio ruolo nel panorama delle rinnovabili. Area espositiva in cres
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia

















Luned 20 Novembre 2017
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!

Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro!
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.
Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro.
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.


Una poltrona a teatro per due. Anzi per due e mezzo. Due euro e mezzo è infatti il costo del biglietto per gli spettacoli di prosa e danza del teatro Toniolo.

L’unica condizione è che a sedersi in poltrona siano ragazze e ragazzi sotto i 26 anni per i quali l’assessorato alla Coesione Sociale e il Settore Cultura del Comune di Venezia, in stretta collaborazione con Arteven, hanno deciso di alzare il sipario a un prezzo speciale.

L'obiettivo è che i giovani del nostro territorio familiarizzino con il teatro, che ne colgano la forza, ne vivano le emozioni, che imparino quanto questa forma di cultura possa trasmettere anche gli aspetti più “divertenti”, senza tralasciare quelli culturali e formativi.

In un contesto in cui la programmazione del Toniolo sta portando risultati numerici mai raggiunti, è importante investire sul pubblico del domani.

L’iniziativa, che nel nome richiama la celebre pellicola con Dan Aykroyd e Eddie Murphy, spalanca le porte della stagione di danza e di prosa a un target ancora lontano dal palcoscenico.

Il regolamento per aver diritto alla poltrona da due euro è mezzo è semplicissimo.

È sufficiente avere meno di 26 anni, risiedere nella Città Metropolitana di Venezia o essere iscritti all’Università.

Per poter acquistare il biglietto è necessario ritirare una specifica tessera personale dedicata all’iniziativa. Per ottenerla basta compilare un modulo on-line, scaricabile da www.arteven.it cliccando su UNA POLTRONA PER DUE E MEZZO, stamparla e presentarsi in biglietteria a teatro con carta d’identità o badge universitario.

Grazie a questa tessera si potrà accedere a 21 spettacoli (17 di prosa e 4 di danza) pagando solo 2,5 euro.
Sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno stesso degli spettacoli se ne sono rimasti disponibili.
L’unica limitazione, oltre alla presentazione della tessera personale, è presentarsi in biglietteria almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


Possono aderire all’iniziativa anche i docenti delle scuole che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi, per i quali è prevista una specifica procedura.

L'offerta è limitata ai soli posti messi a disposizone del teatro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, Autorità di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up