Pubblicit

Venerd 21 Novembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cult
2025-11-21 A Cologna Veneta, Verona, la XLI “Festa del Mandorlato” – 6 - 7 - 8 dicembre 2025 2025-11-21 AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA AL ROSSETTI 2025-11-20 XXIII Durello & Friends, 21 Novembre, Hotel Crowne Plaza, Verona. I temi: bollicine, territorio e vitigno dei monti della Lessinia, tra Verona e Vicenza. Presenti, quest’anno, tra i “Friends”, una selezione di spumanti, quali Trento DOC, Franciacorta e 2025-11-20 Salvare l’olivicoltura veronese e veneta: il progetto Oliveto Smart punta su scienza e tecnologia 2025-11-19 Il Cenacolo dell’Impresa 2025: “Oltre l’Impresa: la leadership, fuori dai confini aziendali” 2025-11-19 Ieri sera, la premier Meloni, ospite di CGIA Mestre 2025-11-19 Veronella, Verona, XII Festa della “Vérza Móréta”, sino al 30 novembre 2025… 2025-11-19 MERCATINI DI NATALE IN BRA, PRIMA VOLTA CON LO SFONDO DELL’ARENA 2025-11-19 Verona Mineral Show: a Veronafiere minerali, fossili e preziosi 2025-11-19 Cibotto “straniero a sé stesso” È la tesi del curatore della mostra, Francesco Jori. 2025-11-19 Protocollo d’Intesa tra Confimi Apindustria Verona e UniCredit Spa 2025-11-19 Ieri sera, la premier Meloni, ospite di CGIA Mestre 2025-11-19 A Veronafiere, dal 21 al 23 novembre, Verona Mineral Show 2025… 2025-11-19 Fondazione Arena, Verona - Serata evento – 18.11.2025 – ‘La cultura come valore’, al Teatro Filarmonico. Il Progetto 67 Colonne va verso quota 10 milioni. L’Arena moltiplica il valore degli investimenti. Ora, statuto speciale e nuove risorse, per garantir 2025-11-18 Protocollo d’Intesa tra Confimi Apindustria Verona e UniCredit Spa
ADIGE TV: Home Cult Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Cult

















Gioved 1 Marzo 2018
1 SIMPOSIO TURISMO ENOGASTRONOMICO TRA ITALIA E RUSSIA

Al via oggi "VKUSNISSIMO - il Primo Simposio sul Turismo Enogastronomico tra Italia, Russia e Paesi CSI",).

A Bardolino presso l’Hotel Aqualux due giornate dedicate al turismo enogastronico con focus sul mercato russo e passi Csi.

Nell’anno del CIBO Italiano, l'iniziativa ha l'obbiettivo di costruire relazioni e collaborazioni per promuovere il territorio italiano nei suoi aspetti più genuini. Cibo e Vino sono i primi ambasciatori dello stile di vita italiano nel mondo, ma all'estero sono ancora pochi coloro, che ne conoscono l'esatta provenienza.

Il Simposio è un evento B2B con l'obiettivo di mettere in rete: Speaker Italiani e Russi esperti del settore ed operatori italiani, con professionisti Russi accuratamente selezionati e fortemente interessati a Turismo ed Enogastronomia: 20 Tour Operator provenienti da tutta la Russia e CSI, addetti Horeca, Sommeliers, food&wine lovers del segmento Affluent.

La prima giornata oggi 1 Marzo è dedicata a formazione, seminari, tavole rotonde, networking.

La seconda giornata domani 2 Marzo è dedicata al Workshop B2B con 22 TO Russi, (attività con supplemento economico) e alla Degustazione di vini e cibi.

L’evento e’ organizzato da "Media Track" (www.themediatrack.ru) e "5 Sensi" (www.5sensiluxury.com



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Cult
Air Dolomiti rafforza il suo legame con la Germania tagliando il traguardo di 7 collegamenti giornalieri da Verona
FRIDA KHALO - OLTRE IL MITO
DÜRER E IL RINASCIMENTO tra Germania e Italia
BOTERO A PALAZZO FORTI -AMO
TAMARA DE LEMPICKA A PALAZZO AMO VERONA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up