Domenica 11 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-11 Con lo stop al reddito di cittadinanza, sono aumentate le pensioni di invalidità civile? – CGIA Mestre, 10.1.26 2026-01-10 Dopo l’imbrattamento della Vigilia di Natale, i leoni di San Zeno tornati al loro pieno splendore 2026-01-10 Veronafiere, nuovo incarico per Adolfo Rebughini. Gianni Bruno nominato direttore generale vicario. Rebughini ha accettato la proposta di lavoro di una istituzione finanziaria e rimarrà in carica come dg fino al 28 febbraio. 2026-01-08 La ristorazione come porta d’ingresso nella società italiana 2026-01-08 Fissata la data di scadenza, per le Onlus. Incontro online, in merito… 2026-01-08 LetExpo 2026, a Veronafiere, dal 10 al 13 marzo 2026-01-08 Cioetto, Confimi Apindustria, Verona: «Stop alla ritenuta sulle transazioni, tra imprese, prevista dalla Legge di Bilancio 2026» 2026-01-08 PAC - Politica Agricola Comune, e Europea. Coldiretti, impensabile risultato del Governo, che ha riportato 10 miliardi agli agricoltori italiani, uno in più rispetto ad oggi 2026-01-07 RIAPERTURA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUINTO. COMPLETATI NEI TEMPI PREVISTI I LAVORI PER ADEGUARE L’EDIFICIO ALLE NORME ANTINCENDIO 2026-01-07 CIRCOSCRIZIONE 1^. AL VIA IL CORSO DI SCACCHI PER BAMBINI E RAGAZZI 2026-01-07 Anche ATV in pista per i Giochi Olimpici per muovere in sicurezza atleti e visitatori 2026-01-07 II Futuro dell'Edilizia. DAL BOOM DEGLI INCENTIVI ALLA SFIDA DELLA GOVERNANCE INTEGRATA 2026-01-07 TRENT’ANNI DI LINEA D’OMBRA. 2026-01-07 Città del Futuro 2030-2050 2026-01-05 Quando si tratta di solidarietà e di condivisione le “Confraternite” sono come gli alpini e rispondono: presente! Visita della Confraternita "Ossi de Pòrco e Champagne", Custoza, alla Casa di riposo ‘Morelli Bugna’, Villafranca, Verona.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 5 Agosto 2019
L’edizione 2019 della Manifestazione “Arte sartoriale”

promossa dall’Accademia Nazionale dei Sartori, si terrà a Verona il prossimo 6 agosto, nell’ambito della manifestazione prevista per il 38° World Congress of Master Tailors. Sarà La Gran Guardia, il monumentale palazzo della centrale Piazza Bra del capoluogo scaligero ad ospitare la kermesse annuale che vedrà la partecipazione dei maestri artigiani provenienti da tutto il paese e accoglierà rappresentanti di un mercato che ha fatto dell’eccellenza italiana un punto costante di riferimento. Il nuovo lusso del terzo millennio, rigorosamente “fatto a mano”, il cui segreto rimane la semplicità creativa, verrà portato in passerella anche dagli Accademici Junior, confermando la ferma volontà dell’Accademia di sostenere quel cambio generazionale da più parti evocato. Sfileranno, tra gli altri, anche le confezioni degli allievi del corso triennale di cucito maschile. Si tratta di una scelta strategica perché i Maestri trasmettono agli studenti i massimi standard di tecnica e pratica sartoriale, cosa che certamente ispira la loro creatività e favorisce lo sviluppo delle loro carriere. Sempre nella serata, spazio anche alla competizione. Protagonisti, infatti, saranno i finalisti del Concorso Nazionale dedicato alla Sartoria femminile “Manichino d’Oro” e, nell'occasione, verrà premiato il vincitore, mentre il Gran Premio Vita di Sarto 2019 sarà conferito al Maestro Franco Puppato per un’intera vita dedicata alla sartoria su misura.
Il principale centro espositivo di Verona diventerà poi il salotto che ospiterà la collezione primavera-estate e autunno-inverno dell’Accademia. Il defilé sarà il clou del programma della serata e proporrà un guardaroba adatto a tutte le latitudini, portatore di tradizione e di un marchio inconfondibile, quello del made in Italy.
Un particolare ringraziamento al lanificio Ermenegildo Zegna per la fornitura di tessuti offerti per il confezionamento dei capi in passerella.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Con lo stop al reddito di cittadinanza, sono aumentate le pensioni di invalidità civile? – CGIA Mestre, 10.1.26
Veronafiere, nuovo incarico per Adolfo Rebughini. Gianni Bruno nominato direttore generale vicario. Rebughini ha accettato la proposta di lavoro di una istituzione finanziaria e rimarrà in carica come dg fino al 28 febbraio.
Dopo l’imbrattamento della Vigilia di Natale, i leoni di San Zeno tornati al loro pieno splendore
PAC - Politica Agricola Comune, e Europea. Coldiretti, impensabile risultato del Governo, che ha riportato 10 miliardi agli agricoltori italiani, uno in più rispetto ad oggi
Cioetto, Confimi Apindustria, Verona: «Stop alla ritenuta sulle transazioni, tra imprese, prevista dalla Legge di Bilancio 2026»
LetExpo 2026, a Veronafiere, dal 10 al 13 marzo
Fissata la data di scadenza, per le Onlus. Incontro online, in merito…
La ristorazione come porta d’ingresso nella società italiana
Città del Futuro 2030-2050
TRENT’ANNI DI LINEA D’OMBRA.
II Futuro dell'Edilizia. DAL BOOM DEGLI INCENTIVI ALLA SFIDA DELLA GOVERNANCE INTEGRATA
Anche ATV in pista per i Giochi Olimpici per muovere in sicurezza atleti e visitatori
CIRCOSCRIZIONE 1^. AL VIA IL CORSO DI SCACCHI PER BAMBINI E RAGAZZI
RIAPERTURA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUINTO. COMPLETATI NEI TEMPI PREVISTI I LAVORI PER ADEGUARE L’EDIFICIO ALLE NORME ANTINCENDIO
AL TEATRO NUOVO IL MUSICAL SU SHERLOCK HOLMES
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up