Domenica 3 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-03 Hormuz, dove s'incrociano geopolitica e speranze di pace. Un hub globale per il trasporto di materie energetiche e merci, strategico soprattutto per i mercati asiatici. Articolo di Roberto Paglialonga - Città del Vaticano e tratto da Vatican News 2026-05-03 NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO 2026-05-03 Il vino italiano ha bisogno di chi lo racconta 2026-05-03 Confimi Edilizia, Della Bella eletto nuovo presidente «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» 2026-05-03 Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella riconfermata Presidente 2026-05-03 APRE OGGI AL MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI L’EICMA RIDING FEST: TRE GIORNI DI PURA PASSIONE TRA MOTO, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT 2026-05-03 "MARTEDÌ SOAVE" AL CAFFÈ DANTE: VERONA SCOPRE IL SUO VINO ICONICO CON LE CANTINE PROTAGONISTE 2026-05-03 Nelle Sale Canoviane del Museo Correr una riflessione sulla poetica del tempo e della materia, tra le opere del Canova e le installazioni di Julian rière 2026-05-03 Volotea inaugura da Verona il collegamento per Aalborg: decolla oggi il primo volo 2026-05-02 Inaugurato il IV Verona Flower Show: al Giardino Giusti, Verona, le piante più rare d’Italia…, nella capitale della Biodiversità botanica… 2026-05-02 Nel ponte del 1° maggio, lavorano quasi 280 mila veneti. CGIA Mestre, 2 maggio 2026 2026-05-02 A Cologna Veneta, Verona, “Cologna Veneta in Fiore” - 3 maggio 2026 2026-05-01 Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella, riconfermata Presidente 2026-04-30 Dall’11 giugno all’11 settembre 2027, 52 serate per l’edizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni 2026-04-30 Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere»
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 6 Agosto 2019
PREMIATE IN MUNICIPIO LE CAMPIONESSE MONDIALI DI PATTINAGGIO ARTISTICO

Il titolo di campioni del mondo merita tutti i festeggiamenti del caso. Oggi le campionesse del quartetto Celebrity di pattinaggio artistico a rotelle della società Artiskate di Verona sono state celebrate dal sindaco in persona, che si è complimentato per il titolo mondiale conquistato il 13 luglio scorso a Barcellona.

Sulla pista catalana del Palau Sant Jordi le atlete 19enni Chiara Bertani, Irene Fattori e Giada Togni, capitanate da Anna Miglioranzi, hanno infatti disputato una gara ad altissimo livello nella categoria seniores del World Roller Games, battendo la concorrenza delle altre 16 squadre partecipanti.

Un successo che arricchisce la bacheca dei trofei della società sportiva veronese, dopo le medaglie ottenute nei campionati mondiali del 2015 in Colombia e 2016 a Novara, l'argento in Cina 2017, il bronzo in Francia 2018 e i primi posti, sempre quest’anno, nei campionati italiani e nel torneo europeo.

Le giovanissime pattinatrici, accompagnate dall’allenatrice Sabrina Scatizzi e dalla presidente della società Artiskate Stefania Poli, sono state premiate dal sindaco Federico Sboarina e dall’assessore allo Sport Filippo Rando.
Presenti anche Orazio Andreetti della commissione lavori pubblici della 3ᵃ Circoscrizione e Giorgio Belardo della commissione sport della 2ª Circoscrizione.

“Un risultato sportivo straordinario – ha sottolineato il sindaco – che, oltre a rappresentare il meglio di questa disciplina nel mondo, è motivo di grande orgoglio per tutta la città. Questo successo è frutto di tanta passione e della voglia di dare ogni giorno il meglio delle proprie capacità. Complimenti, siete un bellissimo esempio d’impegno e amore per lo sport”.

“È un piacere – dichiara Rando – poter rendere il giusto merito al lavoro che contraddistingue ogni vostra gara e i tanti importanti risultati raggiunti in questi anni. Vi auguro di continuare su questa strada, con la stessa passione ed entusiasmo dimostrati fino ad oggi”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Volotea inaugura da Verona il collegamento per Aalborg: decolla oggi il primo volo
Nelle Sale Canoviane del Museo Correr una riflessione sulla poetica del tempo e della materia, tra le opere del Canova e le installazioni di Julian rière
"MARTEDÌ SOAVE" AL CAFFÈ DANTE: VERONA SCOPRE IL SUO VINO ICONICO CON LE CANTINE PROTAGONISTE
APRE OGGI AL MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI L’EICMA RIDING FEST: TRE GIORNI DI PURA PASSIONE TRA MOTO, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT
Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella riconfermata Presidente
Confimi Edilizia, Della Bella eletto nuovo presidente «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere»
Il vino italiano ha bisogno di chi lo racconta
NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO
Hormuz, dove s'incrociano geopolitica e speranze di pace. Un hub globale per il trasporto di materie energetiche e merci, strategico soprattutto per i mercati asiatici. Articolo di Roberto Paglialonga - Città del Vaticano e tratto da Vatican News
A Cologna Veneta, Verona, “Cologna Veneta in Fiore” - 3 maggio 2026
Nel ponte del 1° maggio, lavorano quasi 280 mila veneti. CGIA Mestre, 2 maggio 2026
Inaugurato il IV Verona Flower Show: al Giardino Giusti, Verona, le piante più rare d’Italia…, nella capitale della Biodiversità botanica…
Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella, riconfermata Presidente
Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società
Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up