 |
|
|
Marted 3 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 11 Agosto 2019 |
Estate al Forte Gisella
Si svolge da venerdì 21 giugno a lunedì 9 settembre 2019, la rassegna "Estate al Forte Gisella 2019".
Con l'arrivo dell'estate, teatro e musica tornano tra le mura di Forte Gisella a Santa Lucia. All’interno del compendio di via Mantovana i riflettori sono pronti ad accendersi: sul palcoscenico la prosa dialettale ma anche il musical, il tango argentino così come il rock.
Forte Gisella
Il forte costruito in epoca austriaca nel 1860, sorge a pochi chilometri dal Centro di Verona, nel quartiere Santa Lucia.
Agosto:
Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3: GTV Niù "Per un litro di grappa ?!?"
Sabato 10: Rock Prog Tony Pagliuca (Orme)
Domenica 11: Rock Prog "tributo ai Genesis"
Lunedì 12: Rock Prog "tributo agli E.L.P."
Mercoledì 14: concerto Celtico
Da giovedì 15 a domenica 18: "Festival Tango Argentino"
Venerdì 23 e sabato 24: compagnia Einaudi Galilei
Venerdì 30 e sabato 31: ArteFatto Teatro "L'erba del vicino"
Settembre:
Domenica 1: Musical "Jesus Christ Superstar"
Venerdì 6 e sabato 7: UEP "Aires de Buenos Aires"
Domenica 8 e lunedì 9: compagnia Tabula Rasa

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Ex Ilva: investimenti immediati, per assicurare continuità produttiva. Cioetto e Boccianti, Confimi Apindustria Verona: «Senza una strategia industriale chiara e condizioni più sostenibili, il manifatturiero è a rischio di indebolimento» | Nuova campagna multicanale, per Grisbì, frolla croccante, ripiena di crema. Uno spot ironico e travolgente celebra il piacere quotidiano, come momento unico | DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LA COMMEDIA “RUMORI FUORI SCENA” | Progetto Fuoco, chiusa la 15^ edizione a Verona con più di 40mila visitatori professionali, 25% di presenze dall’estero da 71 Paesi | “Perpetuare il ricordo”: il contributo veronese all’esposizione nazionale sugli Esuli Dalmati, Istriani e Fiumani (MEDIF) in corso al Vittoriano a Roma | La prima veronese di (In)grato con Antonio Ornano | Venerdì 6 e sabato 7 marzo all'Astra | SOL2EXPO al via oggi a Verona. La Pietra: pronto il piano olivicolo nazionale, 300 milioni per aumentare la produzione del 25% | Olio Evo, annunciati oggi a Sol Expo i vincitori del 24° Sol D’Oro | Malcesine investe in totale 155mila euro nei parchi giochi comunali e sul restyling del lungolago | MAGIS DEBUTTA A KEY 2026 | ANCMA: MERCATO ANCORA IN POSITIVO PER IL MESE DI FEBBRAIO | Sol Expo, il trionfo dell’olio italiano: oltre 200 produttori celebrano l’eccellenza dell’Evo | Sol Expo, al via, oggi, 1° marzo 2026, a Verona. La Pietra, sottosegretario MASAF: “Pronto il piano olivicolo nazionale. 300 milioni, per aumentare del 25% la produzione". “Bricolo, presidente di Veronafiere: “Lavoro di squadra,tra istituzioni e filie | “Progetto Fuoco”, chiusa la 15ª edizione, a Verona, con più di 40mila visitatori professionali, dei quali, il 25%, da 71 paesi. La fiera si conferma leader internazionale. Appuntamento, a febbraio 2028, per la prossima edizione. La vocazione internazional | “Sol Expo” 2026, dal1’1 al 3 marzo 2026, a Verona. Tre giorni dedicati all’eccellenza dell’olio d’oliva, con oltre 90 appuntamenti, tra degustazioni, convegni ed incontri di filiera | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|