 |
|
|
Marted 31 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 11 Agosto 2019 |
Estate al Forte Gisella
Si svolge da venerdì 21 giugno a lunedì 9 settembre 2019, la rassegna "Estate al Forte Gisella 2019".
Con l'arrivo dell'estate, teatro e musica tornano tra le mura di Forte Gisella a Santa Lucia. All’interno del compendio di via Mantovana i riflettori sono pronti ad accendersi: sul palcoscenico la prosa dialettale ma anche il musical, il tango argentino così come il rock.
Forte Gisella
Il forte costruito in epoca austriaca nel 1860, sorge a pochi chilometri dal Centro di Verona, nel quartiere Santa Lucia.
Agosto:
Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3: GTV Niù "Per un litro di grappa ?!?"
Sabato 10: Rock Prog Tony Pagliuca (Orme)
Domenica 11: Rock Prog "tributo ai Genesis"
Lunedì 12: Rock Prog "tributo agli E.L.P."
Mercoledì 14: concerto Celtico
Da giovedì 15 a domenica 18: "Festival Tango Argentino"
Venerdì 23 e sabato 24: compagnia Einaudi Galilei
Venerdì 30 e sabato 31: ArteFatto Teatro "L'erba del vicino"
Settembre:
Domenica 1: Musical "Jesus Christ Superstar"
Venerdì 6 e sabato 7: UEP "Aires de Buenos Aires"
Domenica 8 e lunedì 9: compagnia Tabula Rasa

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Uscita turistico-culturale, in occasione della II Fiera dell’Asparago bianco di Verona, nella Terra dei Dogi. Casaleone, Verona - Punto di partenza e d’arrivo, Casaleone, Verona - 12 aprile 2026 | Gli Istituti C.A.T. veronesi confermano la loro attrattività. Un trend stabile sul territorio, nonostante il calo demografico. In particolare, cresce la domanda per l’Istituto Calabrese-Levi | PAC: blindati i fondi europei per l’agricoltura. Ora, costruire le basi per il post-2027. Il presidente di Coldiretti Verona, Vantini: “Le risorse a chi fa veramente agricoltura. Presto torneremo al Brennero” | A Veronafiere dal 12 al 15 aprile, Vnitaly, incoming strategico confermato. Nuove aree no-lo e spirits. Più spazio al turismo, nei territori e in cantina. Nella ranking list degli arrivi, prima la delegazione nordamericana (Usa e Canada) che registra già | SICUREZZA URBANA: CONTINUA L'OPERAZIONE "BUS SICURI" RECORD DI IDENTIFICATI E DI SANZIONATI, UN DENUNCIATO PER POSSESSO DI COLTELLO | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL FALSO IN MATERIA DI SICUREZZA STRADALE DENUNCE PER TARGHE E PATENTI FALSE BLOCCATA BICI ELETTRICA ATA | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL DEGRADO IN CENTRO E PERIFERIA UNITA' CINOFILE SEQUESTRANO DUE ETTI DI DROGA | LATTEBUSCHE A 164 MILIONI | JENNY SAVILLE A CA'PESARO: dal 28 marzo al 22 novembre 2026 | DifferenziaMente: i lavori degli studenti al Parco Delfino Blu della Quarta circoscrizione | NASCE IL NUOVO PARCO 8 MARZO: PIÙ VERDE E QUALITÀ DELLA VITA A VERONA SUD | INAUGURATO IL PARCO 8 MARZO A VERONA: MEMORIA, COMUNITÀ E FUTURO AL CENTRO DELLA MATTINATA | “Chiamata alla pace”, oggi più che mai. Il Venerdì Santo, 3 aprile, davanti all’Arena di Verona, torna l’evento organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena | “Giardini aperti” 2026, Verona… Tutti, nel verde cittadino, il 23 e il 24 maggio… | Energia per le imprese: Magis e Confcommercio Verona firmano una convenzione | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|