 |
|
|
Sabato 21 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 11 Agosto 2019 |
Estate al Forte Gisella
Si svolge da venerdì 21 giugno a lunedì 9 settembre 2019, la rassegna "Estate al Forte Gisella 2019".
Con l'arrivo dell'estate, teatro e musica tornano tra le mura di Forte Gisella a Santa Lucia. All’interno del compendio di via Mantovana i riflettori sono pronti ad accendersi: sul palcoscenico la prosa dialettale ma anche il musical, il tango argentino così come il rock.
Forte Gisella
Il forte costruito in epoca austriaca nel 1860, sorge a pochi chilometri dal Centro di Verona, nel quartiere Santa Lucia.
Agosto:
Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3: GTV Niù "Per un litro di grappa ?!?"
Sabato 10: Rock Prog Tony Pagliuca (Orme)
Domenica 11: Rock Prog "tributo ai Genesis"
Lunedì 12: Rock Prog "tributo agli E.L.P."
Mercoledì 14: concerto Celtico
Da giovedì 15 a domenica 18: "Festival Tango Argentino"
Venerdì 23 e sabato 24: compagnia Einaudi Galilei
Venerdì 30 e sabato 31: ArteFatto Teatro "L'erba del vicino"
Settembre:
Domenica 1: Musical "Jesus Christ Superstar"
Venerdì 6 e sabato 7: UEP "Aires de Buenos Aires"
Domenica 8 e lunedì 9: compagnia Tabula Rasa

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Consorzio Valpolicella: il rito della messa a riposo delle uve è ufficialmente candidato ad essere riconosciuto “Patrimonio immateriale Unesco”. | Assicurazioni agricole. Nel 2025, danni per oltre 29 milioni: la grandine pesa per l’81%. Parte la nuova campagna con tariffe in calo e strumenti più avanzati per la gestione del rischio. Attesi i contributi pubblici del 2025 | Un brindisi tra Dante e Leonardo, nel cuore di Verona | Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo | Il patrimonio culturale come motore di innovazione oggetto di un evento al Parlamento Europeo a Bruxelles organizzato dal Venetian Cluster | IL MUSEO NICOLIS A VICENZA CLASSIC CAR SHOW 2026 | Pescantina, un nuovo defibrillatore in piazza Duomo: più sicurezza per la comunità | Il museo di Torcello si rinnova con Fondazione Musei Civici di Venezia: un nuovo tassello per raccontare le origini della città lagunare | Chiamata alla pace: con San Francesco e il Crocifisso. Venerdì 3 aprile in piazza Bra a Verona, il tradizionale evento artistico-culturale organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena | A Cerea, incontro sul futuro della PAC post 2027 e i contratti di filiera, per analizzare le nuove prospettive del settore | Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo | CIRCOSCRIZIONE 3^. GLI ORTI URBANI APRONO ANCHE ALLE FAMIGLIE E ALLE NUOVE GENERAZIONI | Un tavolo di veronesi a Parigi | Da Pechino Express al Cinema Teatro Astra: Assane Diop chiude la rassegna Stand Up Comedy | CONCLUSA LA SETTIMA EDIZIONE DI “OFFRI UN CAFFÈ BUONISSIMO” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|