 |
|
|
Mercoled 22 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 11 Agosto 2019 |
Estate al Forte Gisella
Si svolge da venerdì 21 giugno a lunedì 9 settembre 2019, la rassegna "Estate al Forte Gisella 2019".
Con l'arrivo dell'estate, teatro e musica tornano tra le mura di Forte Gisella a Santa Lucia. All’interno del compendio di via Mantovana i riflettori sono pronti ad accendersi: sul palcoscenico la prosa dialettale ma anche il musical, il tango argentino così come il rock.
Forte Gisella
Il forte costruito in epoca austriaca nel 1860, sorge a pochi chilometri dal Centro di Verona, nel quartiere Santa Lucia.
Agosto:
Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3: GTV Niù "Per un litro di grappa ?!?"
Sabato 10: Rock Prog Tony Pagliuca (Orme)
Domenica 11: Rock Prog "tributo ai Genesis"
Lunedì 12: Rock Prog "tributo agli E.L.P."
Mercoledì 14: concerto Celtico
Da giovedì 15 a domenica 18: "Festival Tango Argentino"
Venerdì 23 e sabato 24: compagnia Einaudi Galilei
Venerdì 30 e sabato 31: ArteFatto Teatro "L'erba del vicino"
Settembre:
Domenica 1: Musical "Jesus Christ Superstar"
Venerdì 6 e sabato 7: UEP "Aires de Buenos Aires"
Domenica 8 e lunedì 9: compagnia Tabula Rasa

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Carne bovina, mercato in crisi. Coldiretti veneto riunisce la consulta regionale. Beltrame ”Servono interventi immediati e massima trasparenza” | L'intelligenza artificiale protagonista della trasformazione industriale: nasce AI For Industry. Nuovo evento, dedicato all'Intelligenza Artificiale per l'Industriadebutta il 7 e 8 ottobre alla Fiera di Verona all’interno di SAVE | Sol Expo, in programma a Veronafiere dal 28 febbraio al 2 marzo 2027. Osservatorio Sol Expo-teatro naturale: olio italiano, segnali di ripresa, nella gdo nel secondo trimestre. Volumi in crescita del 6%. Il recupero tra aprile e giugno non inverte trend d | Why Poland now - Dlaczego Polska teraz. Progetto Fuoco Poland: 26 - 29 Gen. 2027 | Poznań, Polonia | 0° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi veronesi. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio | PRIMO WEEKEND DEL GARDA FESTIVAL 2026 CON TADDEI, RETTORE E I MUSICI PICCINNIANI | Turismo, il Veneto consolida la sua leadership: estate 2026 in crescita tra mare, lago, città d'arte e montagna. Prenotazioni e presenze in aumento, soprattutto dal mercato internazionale. Schiavon: «La nostra forza è un'offerta capace di crescer | Maltempo nel Veronese, grandine e vento su un’ampia fascia della provincia: CODIVE avvia la ricognizione dei danni. Danni rilevanti a frutta, uva, cereali, soia e tabacco | Nell’80° anniversario di “ V e s p a “ (1946-2026), uno straordinario viaggio, in V e s p a, dei vespisti, o „Mountainmen, su due ruote”, Hermann Weisokopf e Alexander Auerswald, da Innsbruck, Austria, a Roma… | Made in Italy, il fronte scaligero si compatta: anche il Comune di Verona, al fianco di Coldiretti per riformare il codice doganale europeo e salvaguardare il territorio. Ormai, una settantina le Amministrazioni comunali, che hanno deliberato a sostegno d | La “Campana dei Caduti”, Rovereto, Trento su un francobollo… | Propeller Club Port of Verona | “Novant’anni di Scapin”. | TUFFI. MANFRIN E DORIGATO CAMPIONESSE ITALIANE, PRUTEAN BRONZO | NEK PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|