 |
|
|
Luned 31 Agosto 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 11 Agosto 2019 |
Estate al Forte Gisella
Si svolge da venerdì 21 giugno a lunedì 9 settembre 2019, la rassegna "Estate al Forte Gisella 2019".
Con l'arrivo dell'estate, teatro e musica tornano tra le mura di Forte Gisella a Santa Lucia. All’interno del compendio di via Mantovana i riflettori sono pronti ad accendersi: sul palcoscenico la prosa dialettale ma anche il musical, il tango argentino così come il rock.
Forte Gisella
Il forte costruito in epoca austriaca nel 1860, sorge a pochi chilometri dal Centro di Verona, nel quartiere Santa Lucia.
Agosto:
Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3: GTV Niù "Per un litro di grappa ?!?"
Sabato 10: Rock Prog Tony Pagliuca (Orme)
Domenica 11: Rock Prog "tributo ai Genesis"
Lunedì 12: Rock Prog "tributo agli E.L.P."
Mercoledì 14: concerto Celtico
Da giovedì 15 a domenica 18: "Festival Tango Argentino"
Venerdì 23 e sabato 24: compagnia Einaudi Galilei
Venerdì 30 e sabato 31: ArteFatto Teatro "L'erba del vicino"
Settembre:
Domenica 1: Musical "Jesus Christ Superstar"
Venerdì 6 e sabato 7: UEP "Aires de Buenos Aires"
Domenica 8 e lunedì 9: compagnia Tabula Rasa

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
MAGICO MONDO DEL COSPLAY AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ SPEGNE 20 CANDELINE CON TRE GIORNI DI MANIFESTAZIONE | VINO (CONSORZIO VALPOLICELLA): AL VIA LA VENDEMMIA, UVE OTTIME VOLUMI IN LINEA CON 2025 MA CON STOCCAGGIO AL 20% | Senza pace non c'è futuro per l'ambiente: il climatologo Mercalli al Film Festival della Lessinia su clima e riarmo | 32. Film Festival della Lessinia: tutti i vincitori Alexander Murphy conquista la Lessinia d’Oro con Goodbye sisters | Homo Faber 2026: An Island of Light prende il via alla Fondazione Giorgio Cini | IV “Piase Festival”, 21 giornate, oltre 100 appuntamenti, cinque format di proposte tra incontri, movimento e scoperta del territorio della Pianura dei Dogi, Verona. Primo appuntamento, venerdì 4 settembre, all’Arena di Paglia - Fomet, San Pietro di Morub | In via Sottoriva, sóto i pòrteghi, la 32ª Festa degli Anziani 2026, domenica 13 settembre… Pranzo offerto da VeroCentro, Verona… | Prelevate, non pagate: il trucco contabile che rende invisibile il 95,7% delle tasse. In Veneto abbiamo 3,8 milioni di contribuenti Irpef. Mediamente una famiglia della nostra regione quest’anno paga 20.600 euro di tasse. Praticamente poco più di 1.700 eu | 1° Festival “Dalla Pianura dei Dogi, Verona, alle Terre dei Gonzaga”. Un territorio, ancora quasi sconosciuto, vede luce, nell’VIII centenario della morte di San Francesc d’Assisi (1226-2026) | “Bardolino Freddo” 2026, il brindisi che unisce il Garda. Al via la terza edizione | Ancora maltempo. Nuovo temporale nella Bassa e nell’Est Veronese, grandine grossa e vento forte. Colpiti mele, mais e ancora tabacco, segnala Codive Verona | 58ª FIERA DEL RISO, Isola della Scala, Verona: cene con grandi chef, concorsi, tanta musica e solidarietà. Partono anche le prevendite… | Report di Sostenibilità 2025 del Gruppo Vicenzi, Verona - persone, sicurezza e territorio al centro del percorso di crescita. Prima edizione del “Premio Matilde Vicenzi - Donne semplicemente straordinarie” | Un pulmino, per il San Martino Calcio. Progeco Ambiente, main sponsor del club, da sei anni, consegna un mezzo, da 9 posti ,per accompagnare i ragazzi ad allenamenti e trasferte | A Porto Sant’Elpidio, Marche, il debutto di “Fieracavalli Riding by the Sea”. Presentata, ieri, la pria edizione del nuovo appuntamento firmato Fieracavalli e realizzato in collaborazione, con Croceri Farm, in programma dal 3 al 6 settembre sul Lungomare | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|