Pubblicit

Luned 15 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-13 Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette 2025-12-13 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-13 Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico… 2025-12-12 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-12 Un Gala che cuce insieme la città 2025-12-12 Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata. 2025-12-12 Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici 2025-12-12 Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia” 2025-12-12 CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA» 2025-12-12 La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia 2025-12-12 Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE 2025-12-12 Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026 2025-12-12 Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026 2025-12-12 Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso. 2025-12-12 Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 8 Settembre 2019
Viabilità per Tocatì Festival dei Giochi in Strada 2019

Da giovedì 12 settembre a domenica 15 settembre 2019 si svolge, nelle vie e nelle piazze del centro storico di Verona, la 17° edizione del Festival Internazionale dei Giochi in Strada Tocatì

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, vengono adottati i seguenti:

Provvedimenti viabilistici
Ordinanza n. 1249 del 6 settembre 2019

divieto di transitoDivieto di transito
dalle ore 12 di venerdì 13 alle 6 di lunedì 16 settembre e comunque fino al termine delle esigenze legate all’evento, in:

piazza Viviani, piazza Indipendenza, piazzetta Pescheria, via Cairoli, via Massalongo, piazzetta Chiavica, corte Melone, corte Sgarzerie, corte San Giovanni in Foro, piazzetta Monte, piazza Duomo, via Pigna, via Pellicciai (tra via Quintino Sella e piazza Quattordici Novembre), lungadige Riva Battello, piazza Nogara, piazza delle Erbe, corso Santa Anastasia, via Trota, via Duomo, vicolo Conventino (ad eccezione dei mezzi dei Servizi Sociali del Comune di Verona e delle aziende convenzionate con il comune di Verona, impegnati nella distribuzione di pasti a domicilio e nell'assistenza domiciliare, dei mezzi di pronto soccorso ed intervento, degli organizzatori muniti di apposito contrassegno, dei mezzi per i disabili, dei Taxi ed N.C.C., dei clienti diretti agli alberghi e dei frontisti)

dalle ore 19 alle ore 21 di venerdì in:
lungadige Re Teodorico (tra l'intersezione con Interrato dell'acqua Morta e piazza Fra' Giovanni)

divieto di sosta Divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli, compresi motocicli e ciclomotori:

dalle ore 14 del 13 settembre alle 6 del 16 settembre, in:

area parcheggio compresa tra il civico 1b di via Mameli e porta Trento, lungadige Re Teodorico (vicino alle scale d’accesso al fiume per due stalli di sosta dal palo 15 e tra i pali luce 18 e 19), piazzetta San Giorgio (a fianco ingresso serre comunali), piazza S. Anastasia, piazza delle Erbe (sotto loggiato Domus Mercatorum)

dalle ore 8 del 13 alle 6 del 16 settembre, in:
via Pellicciai (tra via Portici e il civico 11, ad eccezione dei taxi), vicolo San Girolamo (su entrambi i lati, fra vicolo Salici e il civico 6a, ad eccezione dei veicoli per disabili)

dalle ore 12 di venerdì 13 alle 6 di lunedì 16 settembre, in:
piazza Viviani, piazzetta Pescheria, piazza Indipendenza, via Massalongo (su entrambi i lati), piazzetta Chiavica, corte Melone, via Pellicciai (tra via Quintino Sella e piazza Quattordici Novembre), corte Sgarzerie (tutta la piazza), corte San Giovanni in Foro, piazzetta Monte, piazza Duomo, via Pigna (piazzetta in prossimità dell'intersezione con Vicolo fontanelle), lungadige Riva Battello, piazza Nogara, via Riva San Lorenzo (tra i civici 13 e 13a), via Dogana (tra il civico 4 e l’arco d’ingresso all’ex Dogana), largo degli Alpini (nello spazio per sosta ciclomotori e motocicli tra Gran Guardia e Mura)

dalle ore 14 del 13 settembre alle 6 del 16 settembre, in:

Principali modifiche viabilistiche:

dalle ore 12 di venerdì 13 alle 24 di lunedì 16 settembre, il dissuasore mobile di transito presente in corso Portoni Borsari rimane abbassato
dalle ore 12 del 13 alle ore 6 del 16 settembre è istituito il doppio senso di circolazione in vicolo San Girolamo (tra lungadige Riva Battello e via Salici - esclusivamente per i residenti nella parte di vicolo sopra evidenziata)
dalle ore 8 del 14 alle 24 del 15 settembre è istituito il doppio senso di circolazione in via Ponte Nuovo (tra via Sottoriva e via Trota) con obbligo per i veicoli provenienti da via Trota di svoltare a sinistra per via Sottoriva e dare la precedenza ai veicoli provenienti da via Ponte Nuovo; viene invertito il senso unico di marcia in via SanPietro Martire (tra vicolo Cieco Chiavica e piazza S. Anastasia); i veicoli che transitano in via San Pietro Martire, giunti all'intersezione con via Massalongo, devono dare la precedenza ai veicoli provenienti da via Massalongo
dalle ore 8 del 13 settembre alle ore 6 del 16 settembre, viene sospesa la stazione di bike sharing di piazza Viviani
dalle ore 14 del 13 settembre alle ore 6 del 16 settembre, viene temporaneamente modificato il percorso all'interno della ZTL della linea B dell'autobus turistico Citysightseeing (vedi punto 7.a dell'ordinanza)

dalle ore 12 del 13 settembre alle ore 6 del 16 settembre, viene temporaneamente modificato il percorso del trenino turistico (vedi punto 7.b dell'ordinanza)

Parcheggio alternativo per i residenti:

Dalle ore 8 di venerdì 13 alle ore 8 di lunedì 16 settembre, i residenti in Centro storico e titolari di permesso, sono autorizzati a parcheggiare anche negli stalli giallo/blu delle zone limitrofe all’area interessata dal Festival



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico…
Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici.
Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette
150 opere-presepio, eseguite da Scuole veronesi, in materiale riciclato, esposte nella Loggia di Fra’ Giocondo, in Piazza dei Signori, Verona
"Lettera ai bambini”, in occasione della festa di Santa Lucia, da parte del vescovo di Verona, Domenico Pompili
Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso.
Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026
Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026
Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE
La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia
CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA»
Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia”
Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici
Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up