 |
|
|
Gioved 2 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 5 Ottobre 2019 |
La Luna in Piazza Bra
La Luna in Piazza Bra
Organizzata dal CAV Circolo Astrofili Veronesi e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona, è una iniziativa gratuita che verrà replicata con scadenza mensile per offrire a tutti i cittadini e in particolare ai giovani, la possibilità di scrutare la luna da vicino.
Ogni mese, al primo quarto di luna crescente, sempreché le condizioni atmosferiche non siano assolutamente sfavorevoli, appassionati e curiosi troveranno una serie di telescopi a loro disposizione in Piazza Bra, per volgere il naso all’insù e ammirare la Luna e i Pianeti.
Date programmate per l’osservazione lunare:
domenica 6 ottobre 2019
mercoledì 6 novembre 2019
sabato 7 dicembre 2019

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Gruppo Markas - Italia, Austria, Germania: il fatturato 2025 segna un +10%. Nuova organizzazione aziendale, con Evelyn Kirchmaier, che assume il ruolo di CEO, Christoph Kasslatter, che ricopre quello di Chairman, mentre Claudia Flaim e Davide Calderaro, v | The Bedrock: a Marmomac, la pietra naturale si confronta con il presente, attraverso quattro mostre firmate da Joseph Grima, Davide Fabio Colaci, Raffaello Galiotto e Giuseppe Fallacara, che ne interpretano le possibilità tra ricerca progettuale, tecnolog | ESTATE TEATRALE VERONESE EDIZIONE 78 | MERCATO DUE RUOTE, ANCMA: IL PRIMO SEMESTRE CHIUDE A +13,2%, INCIDE LA FORTE SPINTA DEGLI SCOOTER | VERONA PIONIERA NELL’EDUCAZIONE A SCUOLA SUL PRIMO SOCCORSO: OLTRE 21 MILA STUDENTI FORMATI GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FAMIGLIA RANA | BOSCAINI (FI): “LA MAFIA SI COMBATTE ANCHE OFFRENDO MODELLI CULTURALI E SOCIALI NATIVI A CHI RISCHIA DI CADERE NELLA RETE CRIMINALE” | ARRIVA IL CASTELLO, UN NUOVO GIOCO AL PARCO SAN GIACOMO | CODIVE. Maltempo ieri nell’Est e nella Bassa Veronese: grandine e vento danneggiano diverse colture e impianti produttivi | IV Lake Garda Int’l Festival 2026, con Donatella Rettore, Pier Luigi Pizzi ed Elena Moșuc - Dal 24 luglio al 1° agosto, fra Peschiera del Garda e Verona. Tema di quest’anno: “Oltre la superficie” | GRUPPO MAGIS E IRCCS DI NEGRAR INSIEME PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA DEL TERRITORIO VERONESE | Visita Istituzionale "The International Propeller Clubs Port of Verona" 19.06.2026 | MUSEO GRATIS PER LE SCUOLE | Tour Mondiale Amerigo Vespucci – Campagna in Nord America 2026: | NOTA DEL PRESIDENTE DI MAGIS, FEDERICO TESTA | UPI Veneto, il presidente Pasini: “Dal Consiglio regionale un segnale forte e unanime per restituire piena dignità alle Province” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|