 |
|
|
Sabato 30 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 8 Ottobre 2019 |
Riattivato "MuoVERsi" il concorso che premia la mobilità sostenibile
In occasione del Mobility Day del 6 ottobre 2019 riparte "MuoVERsi", il concorso promosso dal Comune con la collaborazione di Agsm Lighting che incentiva la mobilità sostenibile e le azioni virtuose a favore dell’ambiente.
Ogni volta che ti muovi in bicicletta, a piedi, in autobus, e da ora anche in monopattino, tramite l’App gratuita Verona SmartApp (clicca qui per la versione per dispositivi Android - clicca qui per la versione per dispositivi iOS) puoi tracciare i tuoi spostamenti e accumulare "bonus mobilità" per partecipare all'estrazione dei premi in palio.
La misurazione è attiva fino al prossimo 1 dicembre 2019.
Partecipare è semplice: scarica l'App e scegli la modalità di spostamento. Quando cambi modalità di trasporto ricordati di registrare il cambiamento anche sull'App e di chiuderla una volta arrivato a destinazione.
L’iniziativa è rivolta a chiunque abbia almeno 16 anni e si sposti all'interno della città di Verona.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro | ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario | PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE | ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA | MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE | A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo | Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda | Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese | Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n | Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute | Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg | CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise. | A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità | Camera di Commercio Verona: manifatturiero in crescita, produzione a +5,3%, nel primo trimestre 2026. Performance superiore media veneta (+3,4%) | XXI “Palio del Chiaretto”, 2026. Bardolino e Lazise, brindano insieme al rosato, simbolo del Garda. La stretta collaborazione, fra Comuni, Organizzatori e Produttori è già successo | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|