 |
|
|
Marted 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 8 Ottobre 2019 |
Riattivato "MuoVERsi" il concorso che premia la mobilità sostenibile
In occasione del Mobility Day del 6 ottobre 2019 riparte "MuoVERsi", il concorso promosso dal Comune con la collaborazione di Agsm Lighting che incentiva la mobilità sostenibile e le azioni virtuose a favore dell’ambiente.
Ogni volta che ti muovi in bicicletta, a piedi, in autobus, e da ora anche in monopattino, tramite l’App gratuita Verona SmartApp (clicca qui per la versione per dispositivi Android - clicca qui per la versione per dispositivi iOS) puoi tracciare i tuoi spostamenti e accumulare "bonus mobilità" per partecipare all'estrazione dei premi in palio.
La misurazione è attiva fino al prossimo 1 dicembre 2019.
Partecipare è semplice: scarica l'App e scegli la modalità di spostamento. Quando cambi modalità di trasporto ricordati di registrare il cambiamento anche sull'App e di chiuderla una volta arrivato a destinazione.
L’iniziativa è rivolta a chiunque abbia almeno 16 anni e si sposti all'interno della città di Verona.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare” | Generali lancia la Generali Excellence Academy per rafforzare e accelerare la trasformazione strategica del Gruppo | Due libri ed una parlante statua narrano di Teoderico di Verona (454-526), guarda caso, a 1500 anni dalla sua morte… | Hermann Weiskopf, Innsbruck, Austria – noto attore e regista, grande amico di Verona – con i suoi più che riconosciuti docufilms, fa “conoscere, ricordare e riflettere” … Nell’intervista, che segue – poche parole, ma tanto contenuto – Weiskopf ci racconta | Credito alle imprese: segnali positivi, ma solo per pochi (il 2%) -13.6.26 CGIA Mestre | Nuove campane per la Chiesa di Santo Stefano, Verona | | Confesercenti Verona inaugura lo Studentato al Parco: da sede associativa, a nuova casa per gli studenti. Dall'ex sede Confesercenti una nuova opportunità, per gli studenti e per la città di Verona. | Nuovo servizio di raccolta in Prima Circoscrizione: prosegue fino al 20 giugno la distribuzione delle credenziali. Il cambiamento è in programma nelle prossime settimane a partire dai quartieri Extra Ansa Adige, la Città antica dopo l’estate. Sono coinvol | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|