 |
|
|
Marted 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 8 Ottobre 2019 |
Riattivato "MuoVERsi" il concorso che premia la mobilità sostenibile
In occasione del Mobility Day del 6 ottobre 2019 riparte "MuoVERsi", il concorso promosso dal Comune con la collaborazione di Agsm Lighting che incentiva la mobilità sostenibile e le azioni virtuose a favore dell’ambiente.
Ogni volta che ti muovi in bicicletta, a piedi, in autobus, e da ora anche in monopattino, tramite l’App gratuita Verona SmartApp (clicca qui per la versione per dispositivi Android - clicca qui per la versione per dispositivi iOS) puoi tracciare i tuoi spostamenti e accumulare "bonus mobilità" per partecipare all'estrazione dei premi in palio.
La misurazione è attiva fino al prossimo 1 dicembre 2019.
Partecipare è semplice: scarica l'App e scegli la modalità di spostamento. Quando cambi modalità di trasporto ricordati di registrare il cambiamento anche sull'App e di chiuderla una volta arrivato a destinazione.
L’iniziativa è rivolta a chiunque abbia almeno 16 anni e si sposti all'interno della città di Verona.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | Solar & Storage Live Italia: a Veronafiere la seconda edizione della fiera sull’energia del futuro. “Dopo il successo del debutto, l’evento torna il 7 e 8 ottobre 2026 rafforzando il proprio ruolo nel panorama delle rinnovabili. Area espositiva in cres | “Donne del Vino e dialogo sulle Donne straordinarie del Medioevo”, al Caffè Dante, Verona, | Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|