Domenica 22 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-22 “Al Calmiere”, San Zeno, Verona… 2026-03-22 Confesercenti, Verona. Paolo Bissoli riconfermato presidente. Alla direzione, Alessandro Torluccio. 2026-03-21 Nonostante i tagli, il caro diesel rimane: urge intervento dell’e Europea, CGIA Mestre, 21.3.26 2026-03-21 Il museo di Torcello si rinnova con Fondazione Musei Civici di Venezia: un nuovo tassello per raccontare le origini della città lagunare 2026-03-21 Pescantina, un nuovo defibrillatore in piazza Duomo: più sicurezza per la comunità 2026-03-21 IL MUSEO NICOLIS A VICENZA CLASSIC CAR SHOW 2026 2026-03-21 Il patrimonio culturale come motore di innovazione oggetto di un evento al Parlamento Europeo a Bruxelles organizzato dal Venetian Cluster 2026-03-21 Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo 2026-03-21 Un brindisi tra Dante e Leonardo, nel cuore di Verona 2026-03-21 Assicurazioni agricole. Nel 2025, danni per oltre 29 milioni: la grandine pesa per l’81%. Parte la nuova campagna con tariffe in calo e strumenti più avanzati per la gestione del rischio. Attesi i contributi pubblici del 2025 2026-03-21 Consorzio Valpolicella: il rito della messa a riposo delle uve è ufficialmente candidato ad essere riconosciuto “Patrimonio immateriale Unesco”. 2026-03-20 Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo 2026-03-20 A Cerea, incontro sul futuro della PAC post 2027 e i contratti di filiera, per analizzare le nuove prospettive del settore 2026-03-20 Chiamata alla pace: con San Francesco e il Crocifisso. Venerdì 3 aprile in piazza Bra a Verona, il tradizionale evento artistico-culturale organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena 2026-03-19 Dedicato a Dante e a Leonardo, l’amarone Dan.Lio, per brindisi di pace. Inno all’Alighieri. Progetto dell'Associazione Culturale Mani d'Oro, presentato, presso il Caffè Dante, piazza dei Signori, Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 18 Novembre 2019
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 18 al 24 novembre

Autovelox

Da lunedì 18 a domenica 24 novembre, le pattuglie della Polizia Locale verificano con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi nelle seguenti strade:

via Gardesane
via De Besi
via Po
via Mantovana
lungadige Attiraglio
strada per Arbizzano
via Nievo
via Preare
via Monte Ortigara

Ufficio Mobile di Prossimità
E' in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.



Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è alle scuole Cesari di via Fasoli, poi a Cadidavid, in piazza Roma e presso il Policlinico fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti sono a porta Vescovo, mentre dalle 15.45 alle scuole Carducci di via Betteloni, infine dalle ore 16.30 ai giardini di via Verdi, dove termina il servizio alle ore 19.00.

Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti di via Badile, a seguire a Quinto, Marzana e Poiano fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Santa Toscana, dalle ore 15.45 alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, infine dalle ore 16.30 presso i giardini la Giarina di piazza Isolo, dove terminano il servizio alle ore 19.00.

Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire a Quinzano, Avesa e Parona fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval, dalle ore 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle ore 16.30 in piazzale Venticinque Aprile, dove termineranno il servizio alle ore 19.00.

Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi in via Mantovana, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta presso l’area verde di via Ongaro, poi dalle ore 15.45 alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta, infine dalle ore 16.30 al parco di San Giacomo, dove termina il servizio alle ore 19.00.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Vivaldi di via Scarabello, a seguire in Borgo Milano, corso Milano e Bassona fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, mentre dalle ore 15.45 alle scuole Dorigo nell’omonima via, infine dalle ore 16.30 in piazza del Popolo, dove terminano il servizio alle ore 19.00.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16.00 si sposta alla stazione ferroviaria di piazzale Venticinque Aprile, dove termina il servizio alle ore 19.00.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra, dove termina il servizio alle ore 19.00.


Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Confesercenti, Verona. Paolo Bissoli riconfermato presidente. Alla direzione, Alessandro Torluccio.
“Al Calmiere”, San Zeno, Verona…
Consorzio Valpolicella: il rito della messa a riposo delle uve è ufficialmente candidato ad essere riconosciuto “Patrimonio immateriale Unesco”.
Assicurazioni agricole. Nel 2025, danni per oltre 29 milioni: la grandine pesa per l’81%. Parte la nuova campagna con tariffe in calo e strumenti più avanzati per la gestione del rischio. Attesi i contributi pubblici del 2025
Un brindisi tra Dante e Leonardo, nel cuore di Verona
Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo
Il patrimonio culturale come motore di innovazione oggetto di un evento al Parlamento Europeo a Bruxelles organizzato dal Venetian Cluster
IL MUSEO NICOLIS A VICENZA CLASSIC CAR SHOW 2026
Pescantina, un nuovo defibrillatore in piazza Duomo: più sicurezza per la comunità
Il museo di Torcello si rinnova con Fondazione Musei Civici di Venezia: un nuovo tassello per raccontare le origini della città lagunare
Nonostante i tagli, il caro diesel rimane: urge intervento dell’e Europea, CGIA Mestre, 21.3.26
Chiamata alla pace: con San Francesco e il Crocifisso. Venerdì 3 aprile in piazza Bra a Verona, il tradizionale evento artistico-culturale organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena
A Cerea, incontro sul futuro della PAC post 2027 e i contratti di filiera, per analizzare le nuove prospettive del settore
Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo
CIRCOSCRIZIONE 3^. GLI ORTI URBANI APRONO ANCHE ALLE FAMIGLIE E ALLE NUOVE GENERAZIONI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up