Luned 23 Febbraio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-02-23 Comune di Bardolino, Verona. Più tecnologia e presenza sul territorio: la Polizia Locale cresce e guarda al futuro 2026-02-23 Iscrizioni all’VIII Premio OMI 2026, per la miglior monografia d’impresa italiana 2026-02-23 AL QUARTIERE SAVAL IL GIARDINO DEDICATO AI CAVALIERI D’ITALIA 2026-02-23 CIACOLE E BOTTEGHE: IL PODCAST CHE RACCONTA LE STORIE DELLE BOTTEGHE DI VERONA 2026-02-23 “DOROTEA E LUIGI” PORTANO IL TEATRO E LE ENERGIE RINNOVABILI NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI VICENZA 2026-02-23 OSI (FI): “DOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTE” 2026-02-23 Il Team Autozai Contri 2026 si presenta… 2026-02-23 Magis - “Dorotea e Luigi” portano il teatro e le energie rinnovabili, nelle scuole dell’infanzia di Vicenza 2026-02-22 Arena di Verona. Nel giorno della cerimonia olimpica, ricorrono i 150 anni dalla nascita di Giovanni Zenatello (1876-1949), ideatore dell'Opera festival. L'omaggio di Fondazione Arena e di Cecilia Gasdia 2026-02-22 Al Teatro Nuovo, Verona, ‘Mirandolina’, dal 24 febbraio al 1° marzo, nell’ambito della rassegna Il Grande Teatro, realizzata da Comune di Verona, in collaborazione, con Fondazione Atlantide Teatro Stabile, Verona. Da martedì 24, a sabato 28 febbraio, alle 2026-02-21 OSI (FI): “DOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTE” 2026-02-21 TOSI (FI): “HA PIENAMENTE RAGIONE L’UCRAINA A BOICOTTARE L’APERTURA DELLE PARALIMPIADI. CON INNI E BANDIERE RUSSE, CHE RAPPRESENTANO OVVIAMENTE PUTIN, I GIOCHI LEGITTIMANO L’OPPRESSORE” 2026-02-21 AL TEATRO NUOVO ARRIVA ‘MIRANDOLINA’ 2026-02-21 Veneto: quasi un neoassunto, su 3, è straniero Rispetto al 2017, nella nostra Regione, gli ingressi, nel mercato del lavoro degli immigrati, come dipendenti, sono aumentati del 135% 2026-02-21 INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 18 Novembre 2019
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 18 al 24 novembre

Autovelox

Da lunedì 18 a domenica 24 novembre, le pattuglie della Polizia Locale verificano con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi nelle seguenti strade:

via Gardesane
via De Besi
via Po
via Mantovana
lungadige Attiraglio
strada per Arbizzano
via Nievo
via Preare
via Monte Ortigara

Ufficio Mobile di Prossimità
E' in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.



Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è alle scuole Cesari di via Fasoli, poi a Cadidavid, in piazza Roma e presso il Policlinico fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti sono a porta Vescovo, mentre dalle 15.45 alle scuole Carducci di via Betteloni, infine dalle ore 16.30 ai giardini di via Verdi, dove termina il servizio alle ore 19.00.

Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti di via Badile, a seguire a Quinto, Marzana e Poiano fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Santa Toscana, dalle ore 15.45 alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, infine dalle ore 16.30 presso i giardini la Giarina di piazza Isolo, dove terminano il servizio alle ore 19.00.

Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire a Quinzano, Avesa e Parona fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval, dalle ore 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle ore 16.30 in piazzale Venticinque Aprile, dove termineranno il servizio alle ore 19.00.

Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi in via Mantovana, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta presso l’area verde di via Ongaro, poi dalle ore 15.45 alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta, infine dalle ore 16.30 al parco di San Giacomo, dove termina il servizio alle ore 19.00.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Vivaldi di via Scarabello, a seguire in Borgo Milano, corso Milano e Bassona fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, mentre dalle ore 15.45 alle scuole Dorigo nell’omonima via, infine dalle ore 16.30 in piazza del Popolo, dove terminano il servizio alle ore 19.00.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16.00 si sposta alla stazione ferroviaria di piazzale Venticinque Aprile, dove termina il servizio alle ore 19.00.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra, dove termina il servizio alle ore 19.00.


Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Magis - “Dorotea e Luigi” portano il teatro e le energie rinnovabili, nelle scuole dell’infanzia di Vicenza
Il Team Autozai Contri 2026 si presenta…
OSI (FI): “DOMANI A VERONA INSENSATA MANIFESTAZIONE PRO-PAL CONTRO I GIOCHI. SI VIGILI SU POSSIBILI INFILTRAZIONI VIOLENTE”
“DOROTEA E LUIGI” PORTANO IL TEATRO E LE ENERGIE RINNOVABILI NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DI VICENZA
CIACOLE E BOTTEGHE: IL PODCAST CHE RACCONTA LE STORIE DELLE BOTTEGHE DI VERONA
AL QUARTIERE SAVAL IL GIARDINO DEDICATO AI CAVALIERI D’ITALIA
Iscrizioni all’VIII Premio OMI 2026, per la miglior monografia d’impresa italiana
Comune di Bardolino, Verona. Più tecnologia e presenza sul territorio: la Polizia Locale cresce e guarda al futuro
Al Teatro Nuovo, Verona, ‘Mirandolina’, dal 24 febbraio al 1° marzo, nell’ambito della rassegna Il Grande Teatro, realizzata da Comune di Verona, in collaborazione, con Fondazione Atlantide Teatro Stabile, Verona. Da martedì 24, a sabato 28 febbraio, alle
Arena di Verona. Nel giorno della cerimonia olimpica, ricorrono i 150 anni dalla nascita di Giovanni Zenatello (1876-1949), ideatore dell'Opera festival. L'omaggio di Fondazione Arena e di Cecilia Gasdia
CADEL A PROGETTO FUOCO 2026: CRESCITA, SOLIDITÀ E VISIONE INDUSTRIALE
INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030
Veneto: quasi un neoassunto, su 3, è straniero Rispetto al 2017, nella nostra Regione, gli ingressi, nel mercato del lavoro degli immigrati, come dipendenti, sono aumentati del 135%
Verona 2040. La Verona, che vogliamo… Lunedì 2 marzo, alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio, Verona. L’appuntamento sarà l’occasione, per presentare gli ultimi dati della ricerca del CRESME, Centro di ricerche di mercato, sulla competitività terri
Fondazione Bentegodi protagonista al Meeting Internazionale Giovanile di Madrid
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up