 |
|
|
Mercoledì 14 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
MAESTRI DEL LAVORO. IL SINDACO CONSEGNA LA MEDAGLIA DELLA CITTÀ A 15 VERONESI
Il sindaco Federico Sboarina, questa mattina, ha consegnato la Medaglia della Città a 15 “Maestri del Lavoro” di Verona e provincia, decorati lo scorso 1° maggio con la “Stella al Merito” conferita dal Presidente della Repubblica. La cerimonia di è tenuta in sala Arazzi di palazzo Barbieri.
“Questa medaglia – ha detto il sindaco Sboarina – rappresenta il ringraziamento della nostra città per l’impegno e la professionalità che dimostrate nell’ambito della vostra carriera lavorativa. Attraverso il vostro lavoro, non avete solo dato prova di attaccamento al lavoro e di grandi capacità professionali, ma allargando lo sguardo, avete contribuito a rendere Verona la città più bella del mondo, a farla crescere e prosperare. Perciò, sono orgoglioso di consegnarvi questa medaglia, simbolo del grazie di tutti i cittadini veronesi per quello che avete fatto”.
I “Maestri del Lavoro” insigniti con la Medaglia della Città e la pergamena sono Paolo Brun, Giovanni Campagnola, Stefano Capuano, Gianni Dal Maso, Alberto Ferrazza, Carlo Giarretta, Paolo Miotti, Nicola Giovanni Francesco Mori, Emanuele Rolli, Luciano Ruffato, Danilo Santi, Paolo Scappini, Vinicio Tregnago, Gianpaolo Turrini e Vanni Zelada.
Presenti alla cerimonia il console provinciale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia Paolo Menapace e i rappresentanti del Consiglio direttivo scaligero.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Associazione no-profit Nutrichef, Verona. Creata e presieduta dal giornalista Claudio Gasparini, sarà presente ed operativa, nel quadro della prossima Hostaria 2026, Verona | In contemporanea alla 3ª edizione di Vinitaly.USA a New York. Vino: a wine2wine Vinitaly Business Forum il mercato USA, dall’importatore all’enoturista, 26 e 27 ottobre al Pier 36 | San Giovanni Lupatoto, Cerea e Bovolone, Verona, ai saluti finali della quarta edizione di PIASE Festival. il calendario di appuntamenti dedicati alla pianura dei dogi, termina con il weekend del 16,17 e 18 ottobre. | Bovolone e Zevio, città ad impatto positivo: tre mezzi per le persone fragili e borse di studio per gli studenti. Con il progetto di PMG Italia Società Benefit, sostenuto dalle imprese del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel riceve in comodato gra | Il valore del dono. 50 anni di AIDO - Associazione Italiana per la Donazione di organi | ARTVERONA 2026 CHIUDE CON IL 17% IN PIÙ DI VISITATORI | Cortina, il fondo fuori traccia | World Thrombosis Day, anche quest’anno info point all’aeroporto Catullo | HOSTARIA, IL FESTIVAL DEL VINO PRESENTATO IN REGIONE. | IL SIGILLO SPEZZATO: UN NUOVO PERCORSO-GAME AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ TRA MAGIA E LEGGENDE | Verona, le imprese fanno rete: il 12 ottobre ha debuttato il Capitolo BNI Borgo Trento | VINO, BARDOLINO: LA SEMPLICITÀ COME STRATEGIA DI MERCATO | “INSIEME OLTRE” TORNA A CORTE MOLON: STORIE DI CORAGGIO, TALENTO E RINASCITA | Il valore del dono per i 50 anni di AIDO Verona | La 10 di Bardolino è sold out: 1.400 runner al via della tredicesima edizione | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|