 |
|
|
Gioved 28 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
MAESTRI DEL LAVORO. IL SINDACO CONSEGNA LA MEDAGLIA DELLA CITTÀ A 15 VERONESI
Il sindaco Federico Sboarina, questa mattina, ha consegnato la Medaglia della Città a 15 “Maestri del Lavoro” di Verona e provincia, decorati lo scorso 1° maggio con la “Stella al Merito” conferita dal Presidente della Repubblica. La cerimonia di è tenuta in sala Arazzi di palazzo Barbieri.
“Questa medaglia – ha detto il sindaco Sboarina – rappresenta il ringraziamento della nostra città per l’impegno e la professionalità che dimostrate nell’ambito della vostra carriera lavorativa. Attraverso il vostro lavoro, non avete solo dato prova di attaccamento al lavoro e di grandi capacità professionali, ma allargando lo sguardo, avete contribuito a rendere Verona la città più bella del mondo, a farla crescere e prosperare. Perciò, sono orgoglioso di consegnarvi questa medaglia, simbolo del grazie di tutti i cittadini veronesi per quello che avete fatto”.
I “Maestri del Lavoro” insigniti con la Medaglia della Città e la pergamena sono Paolo Brun, Giovanni Campagnola, Stefano Capuano, Gianni Dal Maso, Alberto Ferrazza, Carlo Giarretta, Paolo Miotti, Nicola Giovanni Francesco Mori, Emanuele Rolli, Luciano Ruffato, Danilo Santi, Paolo Scappini, Vinicio Tregnago, Gianpaolo Turrini e Vanni Zelada.
Presenti alla cerimonia il console provinciale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia Paolo Menapace e i rappresentanti del Consiglio direttivo scaligero.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Commento di Giuseppe Riello, presidente di Confindustria Verona, sull’assemblea nazionale di Confindustria | CANTIERE DI VIALE NINO BIXIO, LA COMMISSIONE 3^ IN SOPRALLUOGO | GRADO: GIT RINNOVA LA SPIAGGIA Investiti 600 mila euro per nuovi ombrelloni e lettini | AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026 | "Andrea Palladio in Cina": un successo da 540.000 visitatori | Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu | Giugno a Malcesine: | AGRONOMI E FORESTALI DI VERONA SU NUOVO CDA AMIA “SERVONO COMPETENZE TECNICHE PER IL VERDE URBANO, URGE MAGGIORE SENSIBILITÀ” | Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici | APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE | APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE | MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO | Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro | 32°. Film Festival della Lessinia - ECO-POST-IT, Digital Storytelling per un mondo sostenibile, coinvolgendo attivamente le nuove generazioni | Etichettatura: Coldiretti, da un milione di firme spinta all’UE, su origine obbligatoria e revisione del codice doganale | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|