 |
|
|
Mercoledì 7 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
MAESTRI DEL LAVORO. IL SINDACO CONSEGNA LA MEDAGLIA DELLA CITTÀ A 15 VERONESI
Il sindaco Federico Sboarina, questa mattina, ha consegnato la Medaglia della Città a 15 “Maestri del Lavoro” di Verona e provincia, decorati lo scorso 1° maggio con la “Stella al Merito” conferita dal Presidente della Repubblica. La cerimonia di è tenuta in sala Arazzi di palazzo Barbieri.
“Questa medaglia – ha detto il sindaco Sboarina – rappresenta il ringraziamento della nostra città per l’impegno e la professionalità che dimostrate nell’ambito della vostra carriera lavorativa. Attraverso il vostro lavoro, non avete solo dato prova di attaccamento al lavoro e di grandi capacità professionali, ma allargando lo sguardo, avete contribuito a rendere Verona la città più bella del mondo, a farla crescere e prosperare. Perciò, sono orgoglioso di consegnarvi questa medaglia, simbolo del grazie di tutti i cittadini veronesi per quello che avete fatto”.
I “Maestri del Lavoro” insigniti con la Medaglia della Città e la pergamena sono Paolo Brun, Giovanni Campagnola, Stefano Capuano, Gianni Dal Maso, Alberto Ferrazza, Carlo Giarretta, Paolo Miotti, Nicola Giovanni Francesco Mori, Emanuele Rolli, Luciano Ruffato, Danilo Santi, Paolo Scappini, Vinicio Tregnago, Gianpaolo Turrini e Vanni Zelada.
Presenti alla cerimonia il console provinciale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia Paolo Menapace e i rappresentanti del Consiglio direttivo scaligero.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Presentata alla stampa, la 21ª edizione di ArtVerona. Dal 9 all’11 ottobre, a Veronafiere, la fiera riunisce 137 espositori | A Lavagno, Verona, la prima edizione del Festival “Sport e Benessere” | Fondazione Arena. Presentata la nuova Stagione artistica 2027. Inaugurazione il 17 gennaio nel segno di Mozart, con la regia di Strehler | Fondazione Arena, Magis e Amia, insieme per la sostenibilità dell’Opera Festival. Un tavolo di lavoro permanente... | Uno spazio inclusivo a misura di bambino. L’Istituto Fortunata Gresner, Verona, inaugura la nuova area giochi della scuola dell’infanzia | Bardolino, Verona, ascolta il respiro del pianeta: alberi e foreste al centro del Festival Internazionale della Geografia | Il volto dell’altro: non un nemico, ma un alleato. Le parole di Stefano Mancuso. L’attesa per i prossimi appuntamenti di “Poeti sociali”, con alcune novità nel programma…. | Mela di Verona IGP. Riparte il percorso con il sostegno delle Associazioni agricole e delle Amministrazioni locali. alla 75ª Festa della Mela di Belfiore, l’impegno, condiviso di produttori, comuni, provincia e regione: tutti al lavoro, per ottenere il ri | La 128ª Fieracavalli, a Veronafiere, dal 5 all’8 novembre. Attenzione al benessere animale, con healthcare & leisure | INCENDIO A PESCHIERA DEL GARDA | Stagione Artistica 2026-2027 Teatro Salieri di Legnago | GRUPPO MAGIS OTTIENE LA CERTIFICAZIONE TOP EMPLOYERS 2026 | Dalla “terrazza della storia”, al cuore dell’arte contemporanea: Verona fiere presenta ArtVerona 2026. | Presentata alla stampa la 21ª edizione di ArtVerona | Ugo Brusaporco, vino, storia e poesia, in via Sottoriva, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|