 |
|
|
Venerd 19 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 2 dicembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità dei mezzi in via Forte Tomba, via Santa Teresa, via San Michele, via Badile, via Ca’ di Cozzi e via Mameli.
L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà alle scuole Salgari di via Turazza, poi a Cadidavid, in piazza Roma e al Policlinico fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazza Cavalleri, mentre dalle 15.45 alle scuole Manzoni di via Albertini. Infine dalle 16.30, saranno presenti a Porta Vescovo, dove termineranno il servizio alle 19.
Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, a seguire a Quinto, Marzana e Poiano fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, dalle 15.45 saranno alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, infine dalle 16.30 ai giardini la Giarina di piazza Isolo, fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire a Quinzano, Avesa e Parona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval, dalle 15.45, alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle 16.30 saranno davanti la stazione di Porta Nuova, dove termineranno il servizio alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, poi in via Mantovana, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono fino alle 13. Dalle 13.30, l’Ump si sposterà al parco di San Giacomo, poi dalle 15.45 sarà alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta. Infine dalle 16.30, sarà all’area verde di via Ongaro fino alle 19.
Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Collodi di via Milone, a seguire in Borgo Milano, corso Milano e Bassona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, dalle 15.45 saranno alle scuole Don Mercante di via Dolomiti, infine dalle 16.30 saranno in piazza del Popolo fino alle 19.
Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16, si sposterà alla stazione di Porta Nuova, dove terminerà il servizio alle 19.
Domenica pomeriggio dalle 13.30 l’Ump, sarà in piazza Bra dove rimarrà fino alle 19.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano | Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea | Manfrin e Dorigato superstar | Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica | VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025 | Maltempo nel Veronese: Coldiretti Verona: bene Bando regionale da 2 ml di euro. Vantini: dopo mesi di intenso lavoro con Avepa, finalmente, una boccata d'ossigeno per le nostre imprese. Ora, velocizzare la burocrazia, per far arrivare i fondi nei camp | UE: Coldirettifiliera Italia: via libera a Tea - Nuove tecniche agronomiche. Svolta epocale per l’agricoltura. Ora, rapidità nel porle a disposizione delle imprese | CUN Conigli: Massimo Marcomini, nel Comitato dei Garanti, per facilitare l’accordo sui prezzi. L’Allevatore di Nogarole Rocca e dirigente di Coldiretti Verona, nominato dal Ministero dell’Agricoltura | l futuro dell’ospitalità prende forma in Veneto: a Bibione, il Raduno nazionale dei Giovani Albergatori. Le nuove generazioni si sono confrontate, su data innovation, motori di ricerca generativi e turismo naturalistico. Il presidente Schiavon: “L’apporto | La “Perla rossa” di Verona, in scena al Mercato coperto di Campagna amica: sabato le premiazioni del Concorso della Ciliegia, in attesa del riconoscimento IGP, per il marchio delle Colline veronesi | Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in | PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|