 |
|
|
Venerd 5 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 2 dicembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità dei mezzi in via Forte Tomba, via Santa Teresa, via San Michele, via Badile, via Ca’ di Cozzi e via Mameli.
L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà alle scuole Salgari di via Turazza, poi a Cadidavid, in piazza Roma e al Policlinico fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazza Cavalleri, mentre dalle 15.45 alle scuole Manzoni di via Albertini. Infine dalle 16.30, saranno presenti a Porta Vescovo, dove termineranno il servizio alle 19.
Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, a seguire a Quinto, Marzana e Poiano fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, dalle 15.45 saranno alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, infine dalle 16.30 ai giardini la Giarina di piazza Isolo, fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire a Quinzano, Avesa e Parona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval, dalle 15.45, alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle 16.30 saranno davanti la stazione di Porta Nuova, dove termineranno il servizio alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, poi in via Mantovana, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono fino alle 13. Dalle 13.30, l’Ump si sposterà al parco di San Giacomo, poi dalle 15.45 sarà alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta. Infine dalle 16.30, sarà all’area verde di via Ongaro fino alle 19.
Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Collodi di via Milone, a seguire in Borgo Milano, corso Milano e Bassona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, dalle 15.45 saranno alle scuole Don Mercante di via Dolomiti, infine dalle 16.30 saranno in piazza del Popolo fino alle 19.
Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16, si sposterà alla stazione di Porta Nuova, dove terminerà il servizio alle 19.
Domenica pomeriggio dalle 13.30 l’Ump, sarà in piazza Bra dove rimarrà fino alle 19.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS | DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% | SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO | La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso | ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. | IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT | A Bardolino torna “Parole sull’Acqua”: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario | CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÌ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO” IN MONDOVISIONE | LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi | Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) | ATV Verona e Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, insieme, per diffondere l’informazione sulla malattia, ancora senza una cura risolutiva. Partnership di durata triennale tra i due enti per promuovere attività di sensibilizzazione e informazi | “Veronensis”, progetto-libro fotografico che racconta la città scaligera… – più di cento volti –, ideato e realizzato da Leonardo Ferri: patrimonio collettivo e memoria visiva, con un’anima solidale e sempre in moto, verso nuove iniziative. A dicembre 202 | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo, per i bus ATV in Verona e provincia. Attenzione, quindi ad orari e a novità… | Estate in rosa sul Garda: a Bardolino e a Lazise, il Chiaretto brinda tra Palio e grande schermo | Sostenibilità, ambiente ed ESG: al via il programma di formazione e consulenza della Camera di Commercio di Verona, per le imprese del territorio | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|