 |
|
|
Marted 14 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 1 Dicembre 2019 |
CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E PRESENZA UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Proseguono i controlli della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 2 dicembre e per tutta la prossima settimana, le pattuglie verificheranno, con autovelox e tele laser, la velocità dei mezzi in via Forte Tomba, via Santa Teresa, via San Michele, via Badile, via Ca’ di Cozzi e via Mameli.
L’Ufficio Mobile di Prossimità sarà in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà alle scuole Salgari di via Turazza, poi a Cadidavid, in piazza Roma e al Policlinico fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti saranno in piazza Cavalleri, mentre dalle 15.45 alle scuole Manzoni di via Albertini. Infine dalle 16.30, saranno presenti a Porta Vescovo, dove termineranno il servizio alle 19.
Martedì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, a seguire a Quinto, Marzana e Poiano fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno in piazza Santa Toscana, dalle 15.45 saranno alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, infine dalle 16.30 ai giardini la Giarina di piazza Isolo, fino alle 19.
Mercoledì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire a Quinzano, Avesa e Parona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno al centro commerciale Saval, dalle 15.45, alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle 16.30 saranno davanti la stazione di Porta Nuova, dove termineranno il servizio alle 19.
Giovedì dalle 7.30, gli agenti saranno alle scuole Manzoni di via Velino, poi in via Mantovana, Santa Lucia e Madonna di Dossobuono fino alle 13. Dalle 13.30, l’Ump si sposterà al parco di San Giacomo, poi dalle 15.45 sarà alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta. Infine dalle 16.30, sarà all’area verde di via Ongaro fino alle 19.
Venerdì dalle 7.30, l’Ump sarà alle scuole Collodi di via Milone, a seguire in Borgo Milano, corso Milano e Bassona fino alle 13. Dalle 13.30, gli agenti si sposteranno a Porta Vescovo, dalle 15.45 saranno alle scuole Don Mercante di via Dolomiti, infine dalle 16.30 saranno in piazza del Popolo fino alle 19.
Sabato dalle 7.30, l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle 15.30. Dalle 16, si sposterà alla stazione di Porta Nuova, dove terminerà il servizio alle 19.
Domenica pomeriggio dalle 13.30 l’Ump, sarà in piazza Bra dove rimarrà fino alle 19.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Donne Coldiretti e Università di Verona investono nel futuro delle giovani: nasce una borsa di ricerca, per promuovere la parità di genere. La presentazione in ateneo con Semenzato e Mantovan | Reti colabrodo. il 42% dell’acqua va sprecata: costo 758 milioni. Le città con più “falle” sono Belluno, Venezia e Rovigo. | Cibo sano e prevenzione: Coldiretti porta la tutela della salute negli Ospedali. I gazebo gialli di Campagna Amica hanno fatto tappa al Polo Confortini, Borgo Trento, Verona, per promuovere la filiera corta e informare sui rischi dei cibi ultra-formulati | Malcesine accende la Notte Bianca con “Singing in the Lake”. | E’ DI BOTTEGA IL PROSECCO PIU’ CARO AL MONDO | Collettore, pronto il progetto esecutivo su Bardolino. | Tari 2026 invariata: il Comune assorbe parte dei costi per sostenere famiglie e attività | AL VIA IL PRIMO BANDO DI FONDAZIONE AGSM AIM ETS IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI VERONA | REPORT ANNUALE DEL CONSORZIO VINI VALPOLICELLA | La terra torna a generare futuro. Fondazione Cariverona lancia il bando “Nutrire il cambiamento”: 2,5 milioni di euro per agricoltura sostenibile, giovani imprese e rigenerazione locale | Coldiretti Verona: “piante tintorie”: - dal campo sperimentale alle nuove filiere agricole. Lunedì 13 luglio, a Legnaro, Padova, si terrà un confronto tra esperti, sullo stato di avanzamento del progetto “Go piante”, sull’uso tintorio di alcune specie. Al | Bando “Energie per la Comunità” 2026 di fondazione AGSM. Saranno stanziati 40.000 euro a sostegno di progetti culturali e sociali sul territorio di Verona | Mensa a chilometro zero all’ex Macello - Galleria Filippini. Si estende il servizio ai dipendenti di Magis spa e della Fondazione Arena di Verona. La convenzione Coldiretti Verona e Cooperativa Sociale Panta Rei, già aperta agli studenti universitari, ope | Verso SAVE 2026 a Veronafiere: +29% di spazio espositivo rispetto alla scorsa edizione | CUPLA Verona: Claudio Valente succede a Silvano Meneguzzo, alla guida del Coordinamento Provinciale. Cambio al vertice, per il Sindacato dei pensionati del Lavoro autonomo scaligero | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|