Sabato 31 Ottobre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-10-30 ZTL A SANTO STEFANO, SLITTA L'AVVIO AL 9 NOVEMBRE: PIÙ TEMPO PER OTTENERE IL PASS 2026-10-30 VIA S. PAOLO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DAL 3 AL 7 NOVEMBRE PER RICOGNIZIONE A SEGUITO DI INFILTRAZIONI IN UN EDIFICIO PRIVATO 2026-10-30 A CASTELVECCHIO ‘LA VENERE DI TIZIANO E IL RINASCIMENTO MUSICALE’ 2026-10-30 RIAPRE OGGI IN ANTICIPO AL TRAFFICO PIAZZETTA MURA GALLIENO. RIPRISTINATI 40 STALLI DI SOSTA 2026-10-30 ALLA BIBLIOTECA CIVICA MOSTRA DOCUMENTARIA ‘IL CORAGGIO QUOTIDIANO. GIOVANNI UBERTI E IL CORRIERE DEL MATTINO NEL CENTENARIO DELLA REPRESSIONE FASCISTA’ 2026-10-30 DIVERTIAMOCI A TEATRO. AL VIA LA 28^ EDIZIONE CON “CIO’ CHE VIDE IL MAGGIORDOMO” 2026-10-30 Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù 2026-10-30 IL MONDO DEL RISCALDAMENTO A BIOMASSA SI INCONTRA A POZNAŃ 2026-10-30 Villaggio di Natale Flover 2026: la chiave delle origini apre il trentennale. Dal 6 novembre un viaggio alle origini di una storia nata nel 1996 e diventata una tradizione condivisa da migliaia di famiglie, tra ricordi, emozioni e nuove atmosfere natalizi 2026-10-30 Parco della Lessinia, parte il mandato di Marcolini. Sauro vicepresidente e nove esperti nel Comitato tecnico scientifico. Il Consiglio direttivo ha distribuito le deleghe. Stefano Marcolini: «Subito al lavoro su bilancio, Piano ambientale e un Parco che 2026-10-30 Tradizione e sapori autentici protagonisti della XXIII edizione. Dal 6 al 22 novembre, per tre weekend, Isola della Scala, Verona, celebra la cucina veronese. Ospite d’onore all’inaugurazione Fabrizio Nonis, il celebre “El Bekér”. In programma anche il co 2026-10-29 Fieracavalli, si rafforza la sinergia tra turismo e agricoltura. Confagricoltura Verona e Federalberghi sondano le possibilità di sviluppo tra Monte Baldo e Val d’Adige, per forme esperienziali legate al cavallo 2026-10-29 Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento, con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù. Sabato 21 e domenica 22, novembre Verona celebra il dolce simbolo di italianità con la prima edizione di un Festival aperto al pubblico. 2026-10-29 Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini, ad Affi, Verona Il nuovo format dell’Associazione mette in evidenza le esperienze imprenditoriali dei propri soci. 2026-10-29 Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, segnala: Domenica prossima, Talent Show in Fiera…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Lunedì 2 Dicembre 2019
Concorso per la creazione dei loghi del “Protocollo aria” e dell’iniziativa “Attenti alle porte”

E' indetto il concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta progettuale concernente la realizzazione di due marchi logotipo per la promozione del “Protocollo Aria” e dell'iniziativa “Attenti alle porte!"



Il concorso è aperto alle scuole di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione e comunicazione, agli studenti universitari di queste discipline, ai diplomati e laureati non ancora iscritti ad albi professionali.



Si tratta di un progetto di sensibilizzazione per valorizzare i comportamenti virtuosi attuati da quegli esercenti che, in ottica di sostenibilità e lotta agli sprechi, decidano volontariamente di mantenere normalmente le porte degli esercizi commerciali chiuse in presenza di impianto di riscaldamento o di raffrescamento attivo, diminuendo il fabbisogno energetico dell'edificio e le conseguenti immissioni inquinanti in atmosfera.


Come partecipare


Gli elaborati andranno trasmessi improrogabilmente entro le ore 13:00 del 20 gennaio 2020 al seguente indirizzo: Comune di Treviso, Via del Municipio, 16 – 31100 Treviso.



I marchi logotipi dovranno essere sviluppati in formato vettoriale e rispettare alcuni criteri guida concettuali e formali, con l'obiettivo di costituire un dispositivo di comunicazione visiva efficace, in grado di veicolare il messaggio positivo a un’ampia categoria di cittadini.


Per ogni altro dettaglio sugli elaborati richiesti, le modalità e i termini di presentazione dei progetti si rimanda al bando pubblicato nella sezione Allegati.



L’iniziativa è promossa a livello congiunto nell’ambito del tavolo di lavoro istituito tra Comuni capoluoghi del Veneto aderenti al Protocollo Aria, intesa che si pone come obiettivo il coordinamento delle attività di supporto alle azioni previste nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Tradizione e sapori autentici protagonisti della XXIII edizione. Dal 6 al 22 novembre, per tre weekend, Isola della Scala, Verona, celebra la cucina veronese. Ospite d’onore all’inaugurazione Fabrizio Nonis, il celebre “El Bekér”. In programma anche il co
Parco della Lessinia, parte il mandato di Marcolini. Sauro vicepresidente e nove esperti nel Comitato tecnico scientifico. Il Consiglio direttivo ha distribuito le deleghe. Stefano Marcolini: «Subito al lavoro su bilancio, Piano ambientale e un Parco che
Villaggio di Natale Flover 2026: la chiave delle origini apre il trentennale. Dal 6 novembre un viaggio alle origini di una storia nata nel 1996 e diventata una tradizione condivisa da migliaia di famiglie, tra ricordi, emozioni e nuove atmosfere natalizi
IL MONDO DEL RISCALDAMENTO A BIOMASSA SI INCONTRA A POZNAŃ
Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù
DIVERTIAMOCI A TEATRO. AL VIA LA 28^ EDIZIONE CON “CIO’ CHE VIDE IL MAGGIORDOMO”
ALLA BIBLIOTECA CIVICA MOSTRA DOCUMENTARIA ‘IL CORAGGIO QUOTIDIANO. GIOVANNI UBERTI E IL CORRIERE DEL MATTINO NEL CENTENARIO DELLA REPRESSIONE FASCISTA’
RIAPRE OGGI IN ANTICIPO AL TRAFFICO PIAZZETTA MURA GALLIENO. RIPRISTINATI 40 STALLI DI SOSTA
A CASTELVECCHIO ‘LA VENERE DI TIZIANO E IL RINASCIMENTO MUSICALE’
VIA S. PAOLO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DAL 3 AL 7 NOVEMBRE PER RICOGNIZIONE A SEGUITO DI INFILTRAZIONI IN UN EDIFICIO PRIVATO
ZTL A SANTO STEFANO, SLITTA L'AVVIO AL 9 NOVEMBRE: PIÙ TEMPO PER OTTENERE IL PASS
EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE
Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura la nuova residenza universitaria di ESU Verona
La linea SR Equestrian e i migliori binomi al mondo: l'appuntamento con Stefano Ricci e il grande Dressage
VINITALY.USA A NEW YORK DEBUTTA CON SUCCESSO: 3.000 OPERATORI DA 40 NAZIONI E 20 STATI DELL’E
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up