Marted 22 Settembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-09-21 LVIII Fiera del Riso, Isola della Scala, Verona, grande successo, nel primo weekend. Caselle vince ancora il Palio delle Contrade 2026-09-21 Laboratori creativi per bambine e bambini al Giardino Giusti. Arriva l’autunno e, come ogni anno, il Giardino Giusti si trasforma in un laboratorio a cielo aperto, dove natura, arte e creatività si incontrano e danno vita a nuove idee. 2026-09-21 CASSONETTI AD ACCESSO CONTROLLATO: AL VIA IL NUOVO SISTEMA IN ANSA ADIGE 2026-09-21 OLIVE, NEL VERONESE LA RACCOLTA 2026 PARTE IN ANTICIPO 2026-09-21 Stop al digiuno prima e dopo l’intervento: il protocollo ERAS rivoluziona la chirurgia. IRCCS di Negrar unico in Italia con doppia certificazione, anche per interventi al seno e al torace 2026-09-21 Tuffi, sette atleti della Bentegodi premiati da Giovanisport 2026-09-21 Vendemmia 2026: anticipo record, meno uva ma più qualità 2026-09-21 Svelata la 40ª stagione Teatro SanGiovanni. Oltre 30 appuntamenti dal 14 novembre 2026 al 3 aprile 2027 2026-09-21 VINO, OSSERVATORIO UIV: EXPORT USA RIMBALZA NEL BIMESTRE ESTIVO E ALLEGGERISCE PERDITE 2026-09-21 STRAVERONA ITY PROGRAM 2026 DONATI 15.000 EURO PER IL PROGETTO “ADOZIONE DI PROSSIMITÀ” 2026-09-21 Cultura, intelligenza artificiale, territori: a Verona il confronto delle Fondazioni del Triveneto. Dal contributo di Giovanna Melandri alle esperienze di M9, SHADO, Sineglossa e Fondazione Caritro: il Teatro Ristori ha ospitato una mattinata per capire c 2026-09-21 Cassonetti ad accesso controllato: al via il nuovo sistema in Ansa Adige. Come ormai in fase di completamento, in extra Ansa, anche nella città antica, in questi giorni, e per le prossime settimane, i vecchi cassonetti aperti saranno sostituiti con i nu 2026-09-21 Dal 22 al 25 settembre a Veronafiere il 60° Marmoma-2026, Salone internazionale, dedicato alla filiera della pietra naturale 2026-09-21 informazioniquiedit.it 2026-09-20 Famiglie venete, indebitate per 13 miliardi. Ogni nucleo, mediamente, per 6.139 euro. Le situazioni più critiche a Rovigo, Verona e Treviso. CGIA Mestre, 19 settembre 2026
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 2 Dicembre 2019
Concorso per la creazione dei loghi del “Protocollo aria” e dell’iniziativa “Attenti alle porte”

E' indetto il concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta progettuale concernente la realizzazione di due marchi logotipo per la promozione del “Protocollo Aria” e dell'iniziativa “Attenti alle porte!"



Il concorso è aperto alle scuole di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione e comunicazione, agli studenti universitari di queste discipline, ai diplomati e laureati non ancora iscritti ad albi professionali.



Si tratta di un progetto di sensibilizzazione per valorizzare i comportamenti virtuosi attuati da quegli esercenti che, in ottica di sostenibilità e lotta agli sprechi, decidano volontariamente di mantenere normalmente le porte degli esercizi commerciali chiuse in presenza di impianto di riscaldamento o di raffrescamento attivo, diminuendo il fabbisogno energetico dell'edificio e le conseguenti immissioni inquinanti in atmosfera.


Come partecipare


Gli elaborati andranno trasmessi improrogabilmente entro le ore 13:00 del 20 gennaio 2020 al seguente indirizzo: Comune di Treviso, Via del Municipio, 16 – 31100 Treviso.



I marchi logotipi dovranno essere sviluppati in formato vettoriale e rispettare alcuni criteri guida concettuali e formali, con l'obiettivo di costituire un dispositivo di comunicazione visiva efficace, in grado di veicolare il messaggio positivo a un’ampia categoria di cittadini.


Per ogni altro dettaglio sugli elaborati richiesti, le modalità e i termini di presentazione dei progetti si rimanda al bando pubblicato nella sezione Allegati.



L’iniziativa è promossa a livello congiunto nell’ambito del tavolo di lavoro istituito tra Comuni capoluoghi del Veneto aderenti al Protocollo Aria, intesa che si pone come obiettivo il coordinamento delle attività di supporto alle azioni previste nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
informazioniquiedit.it
Dal 22 al 25 settembre a Veronafiere il 60° Marmoma-2026, Salone internazionale, dedicato alla filiera della pietra naturale
Cassonetti ad accesso controllato: al via il nuovo sistema in Ansa Adige. Come ormai in fase di completamento, in extra Ansa, anche nella città antica, in questi giorni, e per le prossime settimane, i vecchi cassonetti aperti saranno sostituiti con i nu
Cultura, intelligenza artificiale, territori: a Verona il confronto delle Fondazioni del Triveneto. Dal contributo di Giovanna Melandri alle esperienze di M9, SHADO, Sineglossa e Fondazione Caritro: il Teatro Ristori ha ospitato una mattinata per capire c
STRAVERONA ITY PROGRAM 2026 DONATI 15.000 EURO PER IL PROGETTO “ADOZIONE DI PROSSIMITÀ”
VINO, OSSERVATORIO UIV: EXPORT USA RIMBALZA NEL BIMESTRE ESTIVO E ALLEGGERISCE PERDITE
Svelata la 40ª stagione Teatro SanGiovanni. Oltre 30 appuntamenti dal 14 novembre 2026 al 3 aprile 2027
Vendemmia 2026: anticipo record, meno uva ma più qualità
Tuffi, sette atleti della Bentegodi premiati da Giovanisport
Stop al digiuno prima e dopo l’intervento: il protocollo ERAS rivoluziona la chirurgia. IRCCS di Negrar unico in Italia con doppia certificazione, anche per interventi al seno e al torace
OLIVE, NEL VERONESE LA RACCOLTA 2026 PARTE IN ANTICIPO
CASSONETTI AD ACCESSO CONTROLLATO: AL VIA IL NUOVO SISTEMA IN ANSA ADIGE
Laboratori creativi per bambine e bambini al Giardino Giusti. Arriva l’autunno e, come ogni anno, il Giardino Giusti si trasforma in un laboratorio a cielo aperto, dove natura, arte e creatività si incontrano e danno vita a nuove idee.
LVIII Fiera del Riso, Isola della Scala, Verona, grande successo, nel primo weekend. Caselle vince ancora il Palio delle Contrade
Cucina ed attenzione… Parliamo con Guido Morari, Verona, personificazione della ristorazione e dell’accoglienza…
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up