Mercoled 14 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-13 MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE 2026-01-13 Una riforma attesa da anni cambia il volto degli interporti italiani. 2026-01-13 Con la “Sala Preonda” nasce il nuovo museo dinamico della memoria bardolinese 2026-01-13 LE RADICI, QUELLE CHE ABBIAMO PERSO 2026-01-13 Prima nazionale per il viaggio spaziale di Big Band Bang (domenica 18 gennaio, alle 17) 2026-01-13 “Custodire voci e volti umani: da san Francesco di Sales alla LX Giornata delle Comunicazioni”. Presso l'Istituto Sorelle della Sacra Famiglia, sabato 24 gennaio, la festa del Patrono dei giornalisti e degli operatori della comunicazione, con l’interv 2026-01-13 DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTO”: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY 2026-01-12 Per “I Filò” de Le Falìe, il Vescovo di Verona sarà al Teatro Orlandi di Velo Veronese, venerdì 16 gennaio, con Lorenzo Fazzini, per presentare il libro, dal titolo: ”Dio è sempre fra le righe” 2026-01-12 Gli incontri vicariali avviano il percorso, verso l’Assemblea diocesana 2026-01-12 Conoscere il vino… Le Grandi Serate di Ugo Brusaporco, Verona 2026-01-12 Presso la Camera di Commercio, Verona, un viaggio immersivo, che unisce i Giochi Olimpici del 1956 con quelli del 2026, presentando anche preziosi oggetti storici. Inaugurata la mostra “Cortina d’Ampezzo. Le due Olimpiadi”… 2026-01-12 Cinquantesimo anniversario di TRV Teleradioveneta, 1975-2025. Passione, entusiasmo, buona volontà, costante impegno ed ingegno hanno contribuito e contribuiscono ad informare e a creare cultura. La passione di Riccardo Cavazzana, per il mondo radiofonico 2026-01-11 DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTO”: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY 2026-01-11 Maternità e lavoro, tra scelte e diritti: il 14 gennaio al Children’s Museum Verona un incontro aperto al confronto 2026-01-11 FIERACAVALLI DEBUTTA ALL’ITALIA POLO CHALLENGE 2026
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 2 Dicembre 2019
Concorso per la creazione dei loghi del “Protocollo aria” e dell’iniziativa “Attenti alle porte”

E' indetto il concorso di idee finalizzato all’acquisizione di una proposta progettuale concernente la realizzazione di due marchi logotipo per la promozione del “Protocollo Aria” e dell'iniziativa “Attenti alle porte!"



Il concorso è aperto alle scuole di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione e comunicazione, agli studenti universitari di queste discipline, ai diplomati e laureati non ancora iscritti ad albi professionali.



Si tratta di un progetto di sensibilizzazione per valorizzare i comportamenti virtuosi attuati da quegli esercenti che, in ottica di sostenibilità e lotta agli sprechi, decidano volontariamente di mantenere normalmente le porte degli esercizi commerciali chiuse in presenza di impianto di riscaldamento o di raffrescamento attivo, diminuendo il fabbisogno energetico dell'edificio e le conseguenti immissioni inquinanti in atmosfera.


Come partecipare


Gli elaborati andranno trasmessi improrogabilmente entro le ore 13:00 del 20 gennaio 2020 al seguente indirizzo: Comune di Treviso, Via del Municipio, 16 – 31100 Treviso.



I marchi logotipi dovranno essere sviluppati in formato vettoriale e rispettare alcuni criteri guida concettuali e formali, con l'obiettivo di costituire un dispositivo di comunicazione visiva efficace, in grado di veicolare il messaggio positivo a un’ampia categoria di cittadini.


Per ogni altro dettaglio sugli elaborati richiesti, le modalità e i termini di presentazione dei progetti si rimanda al bando pubblicato nella sezione Allegati.



L’iniziativa è promossa a livello congiunto nell’ambito del tavolo di lavoro istituito tra Comuni capoluoghi del Veneto aderenti al Protocollo Aria, intesa che si pone come obiettivo il coordinamento delle attività di supporto alle azioni previste nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera e finalizzate al contenimento dell’inquinamento da polveri sottili.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTO”: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY
“Custodire voci e volti umani: da san Francesco di Sales alla LX Giornata delle Comunicazioni”. Presso l'Istituto Sorelle della Sacra Famiglia, sabato 24 gennaio, la festa del Patrono dei giornalisti e degli operatori della comunicazione, con l’interv
Prima nazionale per il viaggio spaziale di Big Band Bang (domenica 18 gennaio, alle 17)
LE RADICI, QUELLE CHE ABBIAMO PERSO
Con la “Sala Preonda” nasce il nuovo museo dinamico della memoria bardolinese
Una riforma attesa da anni cambia il volto degli interporti italiani.
MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE
Cinquantesimo anniversario di TRV Teleradioveneta, 1975-2025. Passione, entusiasmo, buona volontà, costante impegno ed ingegno hanno contribuito e contribuiscono ad informare e a creare cultura. La passione di Riccardo Cavazzana, per il mondo radiofonico
Presso la Camera di Commercio, Verona, un viaggio immersivo, che unisce i Giochi Olimpici del 1956 con quelli del 2026, presentando anche preziosi oggetti storici. Inaugurata la mostra “Cortina d’Ampezzo. Le due Olimpiadi”…
Conoscere il vino… Le Grandi Serate di Ugo Brusaporco, Verona
Gli incontri vicariali avviano il percorso, verso l’Assemblea diocesana
Per “I Filò” de Le Falìe, il Vescovo di Verona sarà al Teatro Orlandi di Velo Veronese, venerdì 16 gennaio, con Lorenzo Fazzini, per presentare il libro, dal titolo: ”Dio è sempre fra le righe”
Con lo stop al reddito di cittadinanza, sono aumentate le pensioni di invalidità civile? – CGIA Mestre, 10.1.26
Fieracavalli debutta all’Italia Polo Challenge 2026. A Courmayeur, presentata ufficialmente la squadra della manifestazione veronese e annunciato il premio per il miglior cavallo di ogni singola tappa, aspettando l’ultimo appuntamento della stagione, che
MERCOLEDI’ LO SPETTACOLO ‘CONDOMINIO MON AMOUR’
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up