 |
|
|
Giovedì 30 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 20 Gennaio 2020 |
Approvazione delle nuove direttive per la concessione di stalli di sosta ad uso plateatico
Si informa che la Giunta comunale, con deliberazione 8 gennaio 2020 n. 1, ha approvato nuove direttive relative all’assegnazione di stalli di sosta per allestire plateatici, che saranno applicate a partire dall’anno 2020, suddivise come segue:
A) Concessione di stalli di sosta all'interno della ZTL
B) Concessione di stalli di sosta fuori dalla ZTL
Per l'anno in corso, le richieste per l’assegnazione di tali spazi dovranno essere presentate dal 27 gennaio 2020 al 16 febbraio 2020 (compresi) esclusivamente in modalità telematica, collegandosi allo “Sportello telematico†del Comune di Verona, utilizzando l’apposito modulo, reperibile nell'area “Modulistica†della Direzione Commercio Attività Produttive.
Le domande presentate mediante Sportello telematico avranno la priorità .
Le istanze inviate in forma telematica, ma NON TRAMITE LO Sportello telematico (ad esempio attraverso SUAP@pec.comune.verona.it), saranno considerate solo successivamente.
Infine, quelle presentate seguendo le modalità tradizionali (carta, fax o posta) non saranno prese in considerazione.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION | DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA | AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARA’ IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST | IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona | Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia | Il Festival biblico porta a Verona “Il potere del limiteâ€. Appuntamenti culturali e meditativi dall’8 al 10 maggio | Incontri e voci nuove con ‘libri e rose’. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T | Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro… Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona – esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica | FINTI ADDETTI DI AMIA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE | Olivum accende i riflettori sull’oro del Garda: l’olio incontra le eccellenze del territorio | ON. TOSI (FI) INCONTRA PAPA LEONE XIV | SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION | Primavera a Verona. “Il Ristorante tipico ed i sapori della stagione: zucchine, asparagi, uova, bìsi – piselli – di Colognola ai Colli, fragole ed altro… | Galleria Massella, Verona-Bussolengo: gli eventi di aprile, maggio, giugno, luglio, e agosto 2026 | Brennero: Coldiretti, in mostra l’“italianizzazione†di cinque prodotti simbolo, per denunciare le distorsioni del codice doganale | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|