 |
|
|
Mercoledì 23 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 20 Gennaio 2020 |
Approvazione delle nuove direttive per la concessione di stalli di sosta ad uso plateatico
Si informa che la Giunta comunale, con deliberazione 8 gennaio 2020 n. 1, ha approvato nuove direttive relative allâassegnazione di stalli di sosta per allestire plateatici, che saranno applicate a partire dallâanno 2020, suddivise come segue:
A) Concessione di stalli di sosta all'interno della ZTL
B) Concessione di stalli di sosta fuori dalla ZTL
Per l'anno in corso, le richieste per lâassegnazione di tali spazi dovranno essere presentate dal 27 gennaio 2020 al 16 febbraio 2020 (compresi) esclusivamente in modalitĂ telematica, collegandosi allo âSportello telematicoâ del Comune di Verona, utilizzando lâapposito modulo, reperibile nell'area âModulisticaâ della Direzione Commercio AttivitĂ Produttive.
Le domande presentate mediante Sportello telematico avranno la prioritĂ .
Le istanze inviate in forma telematica, ma NON TRAMITE LO Sportello telematico (ad esempio attraverso SUAP@pec.comune.verona.it), saranno considerate solo successivamente.
Infine, quelle presentate seguendo le modalitĂ tradizionali (carta, fax o posta) non saranno prese in considerazione.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Generali e Giunti Editore presentano il libro dal titolo: âLa protezione Ăš unâarte, un viaggio nel mondo dellâassicurazione dei beni artisticiâ. Un libro per lâArte⊠Il 25 settembre, a Firenze, la prima presentazione al Cinema Teatro Giunti Odeon | Stefani firma la proposta di legge di iniziativa popolare, per la rigenerazione urbana del commercio e dei servizi di prossimitĂ | Affi, Verona, un fine settimana tra eventi, tradizioni e sport: cambiano gli orari della mostra âWest Star & Stone | CITTĂ MURATE APERTE TORNA SUL GARDA. TORRI DEL BENACO OSPITA LA SECONDA EDIZIONE TRA RIEVOCAZIONI, STORIA E PROMOZIONE DEL TERRITORIO | LâIppodromo di Maia pronto ad accendersi: al via il weekend del Meeting dellâ87Âș Gran Premio Merano Alto Adige | Padova Jazz Festival | LâAI che funziona nasce prima dai dati | Ă LâASSOCIAZIONE TRIESTINA ABC BAMBINI CHIRURGICI ALLA GUIDA DI âDIAMOCI LA MANOâ, IL PROGETTO CHE UNISCE TUTTE LE REGIONI DâITALIA PER UN NUOVO PARADIGMA DI CURA PEDIATRICA INTEGRATA | MAGIS INAUGURA A TRISSINO IL PIUâ GRANDE IMPIANTO FOTOVOLTAICO DEL VENETO COSTRUITO SU UNA EX-CAVA RIQUALIFICATA | Autunno a Bolzano tra storia, architettura e tradizioni | informazioniquiedit.it | Dal 22 al 25 settembre a Veronafiere il 60° Marmoma-2026, Salone internazionale, dedicato alla filiera della pietra naturale | Cassonetti ad accesso controllato: al via il nuovo sistema in Ansa Adige. Come ormai in fase di completamento, in extra Ansa, anche nella cittĂ antica, in questi giorni, e per le prossime settimane, i vecchi cassonetti aperti saranno sostituiti con i nu | Cultura, intelligenza artificiale, territori: a Verona il confronto delle Fondazioni del Triveneto. Dal contributo di Giovanna Melandri alle esperienze di M9, SHADO, Sineglossa e Fondazione Caritro: il Teatro Ristori ha ospitato una mattinata per capire c | STRAVERONA ITY PROGRAM 2026 DONATI 15.000 EURO PER IL PROGETTO âADOZIONE DI PROSSIMITĂâ | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|