 |
|
|
Venerdě 3 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedě 20 Gennaio 2020 |
Approvazione delle nuove direttive per la concessione di stalli di sosta ad uso plateatico
Si informa che la Giunta comunale, con deliberazione 8 gennaio 2020 n. 1, ha approvato nuove direttive relative all’assegnazione di stalli di sosta per allestire plateatici, che saranno applicate a partire dall’anno 2020, suddivise come segue:
A) Concessione di stalli di sosta all'interno della ZTL
B) Concessione di stalli di sosta fuori dalla ZTL
Per l'anno in corso, le richieste per l’assegnazione di tali spazi dovranno essere presentate dal 27 gennaio 2020 al 16 febbraio 2020 (compresi) esclusivamente in modalità telematica, collegandosi allo “Sportello telematico” del Comune di Verona, utilizzando l’apposito modulo, reperibile nell'area “Modulistica” della Direzione Commercio Attività Produttive.
Le domande presentate mediante Sportello telematico avranno la prioritĂ .
Le istanze inviate in forma telematica, ma NON TRAMITE LO Sportello telematico (ad esempio attraverso SUAP@pec.comune.verona.it), saranno considerate solo successivamente.
Infine, quelle presentate seguendo le modalitĂ tradizionali (carta, fax o posta) non saranno prese in considerazione.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Dal 10 al 12 aprile, primavera di Flover, a Vinitaly and the City, Verona | Pastori che si lasciano trasformare da Dio. Il vescovo Pompili presiede la Messa crismale e si rivolge ai presbiteri, che hanno rinnovato le loro promesse sacerdotali | TurismoVeneto: primo per dop, ColdirettiTerranostra, “boom dell’agricoltura esperienziale - il ruolo centrale degli agriturismi”. A Verona l’agriturismo tiene il passo con oltre 626mila presenze. Castellani (Terranostra): "Modello vincente, che attrae | Verona si candida a Capitale italiana del Volontariato 2027. Promuovono l’iniziativa CSV di Verona, Comune di Verona, Caritas Diocesana Veronese e Forum Terzo Settore Veneto. La città vincitrice verrà nominata in aprile, il passaggio del testimone il pros | Made in Italy: la strategia, per navigare il caos globale è seguire la stella polare delle eccellenze. A Negrar, l’incontro promosso da Coldiretti e Valpolicella Benaco Banca, con Ettore Prandini e Giuliano Noci | Tagli del credito d’imposta, la protesta delle imprese veronesi: “Una totale mancanza di considerazione per il lavoro e l’impegno delle imprese” | A Veronafiere, dal 12 al 15 aprile 2026, Vinitaly | Uscita turistico-culturale, in occasione della II Fiera dell’Asparago bianco di Verona, nella Terra dei Dogi. Casaleone, Verona - Punto di partenza e d’arrivo, Casaleone, Verona - 12 aprile 2026 | Gli Istituti C.A.T. veronesi confermano la loro attrattività . Un trend stabile sul territorio, nonostante il calo demografico. In particolare, cresce la domanda per l’Istituto Calabrese-Levi | PAC: blindati i fondi europei per l’agricoltura. Ora, costruire le basi per il post-2027. Il presidente di Coldiretti Verona, Vantini: “Le risorse a chi fa veramente agricoltura. Presto torneremo al Brennero” | A Veronafiere dal 12 al 15 aprile, Vnitaly, incoming strategico confermato. Nuove aree no-lo e spirits. Più spazio al turismo, nei territori e in cantina. Nella ranking list degli arrivi, prima la delegazione nordamericana (Usa e Canada) che registra già | SICUREZZA URBANA: CONTINUA L'OPERAZIONE "BUS SICURI" RECORD DI IDENTIFICATI E DI SANZIONATI, UN DENUNCIATO PER POSSESSO DI COLTELLO | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL FALSO IN MATERIA DI SICUREZZA STRADALE DENUNCE PER TARGHE E PATENTI FALSE BLOCCATA BICI ELETTRICA ATA | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL DEGRADO IN CENTRO E PERIFERIA UNITA' CINOFILE SEQUESTRANO DUE ETTI DI DROGA | LATTEBUSCHE A 164 MILIONI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|