 |
|
|
Giovedì 4 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 20 Gennaio 2020 |
Approvazione delle nuove direttive per la concessione di stalli di sosta ad uso plateatico
Si informa che la Giunta comunale, con deliberazione 8 gennaio 2020 n. 1, ha approvato nuove direttive relative all’assegnazione di stalli di sosta per allestire plateatici, che saranno applicate a partire dall’anno 2020, suddivise come segue:
A) Concessione di stalli di sosta all'interno della ZTL
B) Concessione di stalli di sosta fuori dalla ZTL
Per l'anno in corso, le richieste per l’assegnazione di tali spazi dovranno essere presentate dal 27 gennaio 2020 al 16 febbraio 2020 (compresi) esclusivamente in modalità telematica, collegandosi allo “Sportello telematico†del Comune di Verona, utilizzando l’apposito modulo, reperibile nell'area “Modulistica†della Direzione Commercio Attività Produttive.
Le domande presentate mediante Sportello telematico avranno la priorità .
Le istanze inviate in forma telematica, ma NON TRAMITE LO Sportello telematico (ad esempio attraverso SUAP@pec.comune.verona.it), saranno considerate solo successivamente.
Infine, quelle presentate seguendo le modalità tradizionali (carta, fax o posta) non saranno prese in considerazione.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS | DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% | SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO | La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso | ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. | IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT | A Bardolino torna “Parole sull’Acquaâ€: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario | CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÃŒ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO†IN MONDOVISIONE | LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi | Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) | Sostenibilità , ambiente ed ESG: al via il programma di formazione e consulenza della Camera di Commercio di Verona, per le imprese del territorio | San Marino sceglie la cittadina di Codigoro, Ferrara ¬¬– con la sua Abbazia di Pomposa – per la serie “Città dell’Aria†2026 | Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939" | Fedrigoni presenta i risultati 2025: ricavi in crescita del 3% ed EBITDA adjusted in aumento del 5% su base annua | CCIAA VERONA: OSWALD ZUEGG È L’IMPRENDITORE DELL’ANNO ASSEGNATI 43 RICONOSCIMENTI ALLA 46^ CERIMONIA DI PREMIAZIONE FEDELTÀ AL LAVORO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|