Mercoled 15 Luglio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-07-14 Ita Airways firma convenzione, con Magis, Verona. Energia, luce e gas a condizioni vantaggiose per i dipendenti della Compagnia 2026-07-14 LUNGADIGE CAMPAGNOLA. DIVIETO DI TRANSITO PER RIPARZIONE URGENTE SULLA RETE DI TELERISCALDAMENTO 2026-07-14 ROMEO E GIULIETTA, TORNA LO SPETTACOLO ITINERANTE NEL CUORE DI VERONA 2026-07-14 NELLA MENTE DEI CAVALIERI: SVELATI I PRIMI RISULTATI DELLA RICERCA SULLE ABILITÀ COGNITIVE CHE INFLUENZANO LA PERFORMANCE NEL SALTO OSTACOLI 2026-07-14 NOTA DEL PRESIDENTE DI MAGIS, FEDERICO TESTA 2026-07-14 ‘EFFATÀ’ IL NUOVO STUDENTATO UNIVERSITARIO DELL’ISTITUTO FORTUNATA GRESNER 2026-07-14 ITA AIRWAYS FIRMA CONVENZIONE CON MAGIS ENERGIA 2026-07-14 TUFFI. SUCCESSO BENTEGODI AL TROFEO DELLE ALPI 2026-07-14 Cybersecurity e rischio digitale, Confimi Industria Veneto accende i riflettori sulla sicurezza delle PMI. Giovedì 16 luglio l’incontro promosso presso Tenuta Sant’Antonio, a Lavagno, Verona 2026-07-13 Donne Coldiretti e Università di Verona investono nel futuro delle giovani: nasce una borsa di ricerca, per promuovere la parità di genere. La presentazione in ateneo con Semenzato e Mantovan 2026-07-11 Reti colabrodo. il 42% dell’acqua va sprecata: costo 758 milioni. Le città con più “falle” sono Belluno, Venezia e Rovigo. 2026-07-10 REPORT ANNUALE DEL CONSORZIO VINI VALPOLICELLA 2026-07-10 AL VIA IL PRIMO BANDO DI FONDAZIONE AGSM AIM ETS IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI VERONA 2026-07-10 Tari 2026 invariata: il Comune assorbe parte dei costi per sostenere famiglie e attività 2026-07-10 Collettore, pronto il progetto esecutivo su Bardolino.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 7 Aprile 2020
PROMUOVERE PORTALI ON-LINE PERG LI ACQUISTI NEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19

(Federico Pradel) La proposta del gruppo consiliare Verona Domani. Promuovere portali on-line per l’incontro domanda e offerta nel periodo di emergenza Covid-19 per gli acquisti.

“Il Sindaco e la Giunta Comunale si attivino per prendere contatto con i gestori dei portali online che si occupano di mettere in contatto domanda ed offerta, dove sia chi vende che chi vorrebbe acquistare possono iscriversi gratuitamente ed incontrarsi virtualmente in un unico “luogo”.

È la proposta del gruppo consiliare Verona Domani che è già stata protocollata come Ordine del giorno. L’iniziativa che vede come primo firmatario il consigliere Marco Zandomeneghi ed è sostenuta dagli altri membri del gruppo, Mauro Bonato, Daniela Drudi e Massimo Paci, si propone di incentivare e promuovere questa tipologia di portali, implementando e coordinando la loro attività al fine di aiutare i commercianti di vicinato del Comune di Verona, in un periodo particolarmente difficile e critico.

“Riteniamo che oggi questo possa rappresentare un servizio fondamentale a tutti i cittadini che necessitano di fare degli acquisti senza uscire dalle proprie abitazioni - sottolineano i consiglieri di Verona Domani - Premesso che in questo periodo di emergenza sanitaria è fondamentale limitare il più possibile qualsiasi tipo di spostamento, anche quelli legati all’acquisto di beni di prima necessità andrebbero contingentati, come richiesto dal Governatore del Veneto Luca Zaia. Considerato che molte attività commerciali di vicinato stanno iniziando a promuovere il servizio di consegna a domicilio per evitare, soprattutto alle fasce della popolazione più a rischio, di dover uscire di casa e per cercare di mantenere operativa la propria attività per poter “sopravvivere”, ecco che questi siti sarebbero di fondamentale aiuto, agevolando ed informando i cittadini di questa importante possibilità. a questo difficile periodo, ma non sempre riescono a mettere a conoscenza i cittadini di questa possibilità”.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Cybersecurity e rischio digitale, Confimi Industria Veneto accende i riflettori sulla sicurezza delle PMI. Giovedì 16 luglio l’incontro promosso presso Tenuta Sant’Antonio, a Lavagno, Verona
TUFFI. SUCCESSO BENTEGODI AL TROFEO DELLE ALPI
ITA AIRWAYS FIRMA CONVENZIONE CON MAGIS ENERGIA
‘EFFATÀ’ IL NUOVO STUDENTATO UNIVERSITARIO DELL’ISTITUTO FORTUNATA GRESNER
NOTA DEL PRESIDENTE DI MAGIS, FEDERICO TESTA
NELLA MENTE DEI CAVALIERI: SVELATI I PRIMI RISULTATI DELLA RICERCA SULLE ABILITÀ COGNITIVE CHE INFLUENZANO LA PERFORMANCE NEL SALTO OSTACOLI
ROMEO E GIULIETTA, TORNA LO SPETTACOLO ITINERANTE NEL CUORE DI VERONA
LUNGADIGE CAMPAGNOLA. DIVIETO DI TRANSITO PER RIPARZIONE URGENTE SULLA RETE DI TELERISCALDAMENTO
Ita Airways firma convenzione, con Magis, Verona. Energia, luce e gas a condizioni vantaggiose per i dipendenti della Compagnia
Donne Coldiretti e Università di Verona investono nel futuro delle giovani: nasce una borsa di ricerca, per promuovere la parità di genere. La presentazione in ateneo con Semenzato e Mantovan
Reti colabrodo. il 42% dell’acqua va sprecata: costo 758 milioni. Le città con più “falle” sono Belluno, Venezia e Rovigo.
Cibo sano e prevenzione: Coldiretti porta la tutela della salute negli Ospedali. I gazebo gialli di Campagna Amica hanno fatto tappa al Polo Confortini, Borgo Trento, Verona, per promuovere la filiera corta e informare sui rischi dei cibi ultra-formulati
Malcesine accende la Notte Bianca con “Singing in the Lake”.
E’ DI BOTTEGA IL PROSECCO PIU’ CARO AL MONDO
Collettore, pronto il progetto esecutivo su Bardolino.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up