 |
|
|
Sabato 21 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 8 Aprile 2020 |
Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”.
“Un ringraziamento particolare e sentito a tutti gli operatori ed impiegati di Amia che in questo difficile momento per il Paese stanno continuando a garantire senza sosta un servizio importantissimo e fondamentale per la collettività e per l’igiene e la pulizia della nostra città”.
Il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella ringrazia così centinaia di addetti che quotidianamente con il massimo impegno, professionalità e grande senso di responsabilità, stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro assicurando un servizio pubblico essenziale, contribuendo a garantire la salute dei cittadini per provare a evitare ulteriori rischi epidemiologici.
“A tutti loro, da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione di Amia un sentito grazie. E’ indubbio che vi siano timori e preoccupazioni e le difficoltà operative siano particolarmente importanti e rilevanti. Come società abbiamo cercato di assicurare a tutti i lavoratori la dotazione di dispositivi di protezione individuale, fornendo tutte le misure adeguate alla tutela della loro salute, nel rispetto delle disposizioni del Governo e dei ministeri competenti. Grazie al loro impegno Amia sta assicurando alla città di Verona una gestione efficace e ordinata di tutti i servizi di raccolta e gestione dei rifiuti, oltre che l’importantissimo servizio di sanificazione e pulizie di centinaia di strade cittadine. Grazie quindi per lo straordinario contributo ed impegno profuso giornalmente per garantire continuità ai servizi erogati. La figura dell’operatore ecologico – conclude Tacchella - si sta dimostrando oggi, in un periodo così drammatico per l’intero Paese, una figura indispensabile che sta contribuendo quotidianamente, al pari di altre figure professionali impegnate in prima linea nell’emergenza, a dare un contributo fondamentale a tutta la collettività”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
CADEL A PROGETTO FUOCO 2026: CRESCITA, SOLIDITÀ E VISIONE INDUSTRIALE | INCENTIVI PER DUE RUOTE E QUADRICICLI ELETTRICI, LE PRECISAZIONI DI ANCMA SU ECOBONUS 2026 E MISURE 2027-2030 | Verona 2040. La Verona, che vogliamo… Lunedì 2 marzo, alle ore 17.00, presso la Camera di Commercio, Verona. L’appuntamento sarà l’occasione, per presentare gli ultimi dati della ricerca del CRESME, Centro di ricerche di mercato, sulla competitività terri | Fondazione Bentegodi protagonista al Meeting Internazionale Giovanile di Madrid | CERIMONIE OLIMPICHE: LE MODIFICHE AI SERVIZI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI | LA MUSICA COME CURA E INCLUSIONE. ALL’ISTITUTO GRESNER UN MODELLO CHE GUARDA AL FUTURO DELLA DISABILITÀ | VERONAFIERE E AIC VENETO INSIEME PER UN’OFFERTA FOOD GLUTEN-FREE E INCLUSIVA | Paralimpiadi 2026: il fisioterapista al fianco degli atleti | La musica, come cura ed inclusione. All’Istituto Gresner, Verona, un modello, che guarda al futuro della disabilità. Tenutosi, al Teatro Gresner, un confronto su musicoterapia e disabilità, insieme al Conservatorio “Evaristo Dall’Abaco” di Verona e ULSS 9 | La musica, come cura ed inclusione. All’Istituto Gresner, Verona, un modello, che guarda al futuro della disabilità. Tenutosi, al Teatro Gresner, un confronto su musicoterapia e disabilità, insieme al Conservatorio “Evaristo Dall’Abaco” di Verona e ULSS 9 | L’Associazione Next Verona, celebrerà, venerdi 20 febbraio 2026, alle ore 20.30, presso la sala “ Zanotto”, nel complesso abbaziale di San Zeno Maggiore, la consegna del Premio 2026 “La Tàola dei Pitòchi”, quest’anno, assegnato all’on. Lorenzo Fontana, pr | assconsiglieriemeriticomune.verona.it - Veronesi illustri 24.2.2026 | Bus ATV, tante novità dal 23 febbraio: nuovo servizio notturno, nuovo look per l’hub di Porta Nuova e rilancio del Bonus Trasporti | A Casa Italia – Triennale di Milano – l'evento di LT Wine&Food Advisory. Vinitaly, con Masaf e Ita, amplia il suo programma di promozione internazionale | San Marino Song Contest e 70° Anniversario del francobollo Europa sono due delle quattro emissioni postali che inaugurano l’anno filatelico di Poste San Marino | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|