 |
|
|
Sabato 18 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 8 Aprile 2020 |
Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”.
“Un ringraziamento particolare e sentito a tutti gli operatori ed impiegati di Amia che in questo difficile momento per il Paese stanno continuando a garantire senza sosta un servizio importantissimo e fondamentale per la collettività e per l’igiene e la pulizia della nostra città”.
Il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella ringrazia così centinaia di addetti che quotidianamente con il massimo impegno, professionalità e grande senso di responsabilità, stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro assicurando un servizio pubblico essenziale, contribuendo a garantire la salute dei cittadini per provare a evitare ulteriori rischi epidemiologici.
“A tutti loro, da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione di Amia un sentito grazie. E’ indubbio che vi siano timori e preoccupazioni e le difficoltà operative siano particolarmente importanti e rilevanti. Come società abbiamo cercato di assicurare a tutti i lavoratori la dotazione di dispositivi di protezione individuale, fornendo tutte le misure adeguate alla tutela della loro salute, nel rispetto delle disposizioni del Governo e dei ministeri competenti. Grazie al loro impegno Amia sta assicurando alla città di Verona una gestione efficace e ordinata di tutti i servizi di raccolta e gestione dei rifiuti, oltre che l’importantissimo servizio di sanificazione e pulizie di centinaia di strade cittadine. Grazie quindi per lo straordinario contributo ed impegno profuso giornalmente per garantire continuità ai servizi erogati. La figura dell’operatore ecologico – conclude Tacchella - si sta dimostrando oggi, in un periodo così drammatico per l’intero Paese, una figura indispensabile che sta contribuendo quotidianamente, al pari di altre figure professionali impegnate in prima linea nell’emergenza, a dare un contributo fondamentale a tutta la collettività”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
MOTORISMO STORICO, DIVENTA LEGGE REGIONALE LA PROPOSTA DI BOZZA (FI) | TARI: IN DUE ANNI, EMERSE QUASI 8000 UTENZE PRIMA SCONOSCIUTE ISPETTORI AMBIENTALI, SCATTATE LE PRIME MULTE FINO A 500 EURO | L’estate di Malcesine prosegue tra musica e mercatini, la festa patronale e concerti nei luoghi simbolo | SAGRA DI SANTA MARIA MADDALENA DI TREVENZUOLO OLTRE LA TAVOLA, CULTURA E TERRITORIO PROTAGONISTI DEL PREMIO TREVENT E DEL TALK ‘IL MISTERO DI UN VOLTO’ | “Novant’anni di Scapin”. | Sagra di Santa Maria Maddalena, Trevenzuolo, Verona. Oltre la tavola, cultura e territorio protagonisti del Premio Trevent e del Talk ‘Il mistero di un volto’. Tra gli appuntamenti più attesi, il Premio Trevent, mercoledì 22 luglio, quest’anno dedicato al | Acqua potabile. AGS: indispensabile un cambio nelle abitudini di consumo. I monitoraggi evidenziano consumi elevati. Necessario invertire il trend, per garantire la sostenibilità della risorsa. I Comuni, soci di Azienda Gardesana Servizi, hanno emanato l’ | Michele Bauli riconfermato alla guida di Speedhub, il digital innovation hub di Confindustria Verona. Prosegue l’attività a supporto della trasformazione digitale delle imprese, con focus su intelligenza artificiale, cybersecurity e Industria 5.0. | Tecnologie forestali e produzione di biomasse. Accordo strategico tra Veronafiere e Itabia: Progetto Fuoco conferma la sua leadership, nell’innovazione della filiera legno-energi. Il percorso prenderà il via già dai prossimi appuntamenti: Progetto Fuoco P | Riso: quotazioni in calo permanente aggravano la crisi del settore. Tavolo nazionale convocato per il prossimo 30 luglio. Per il Vialone Nano veronese, quotazioni bassissime: 410 euro a tonnellata. Rimanenze, nei magazzini pari a oltre il 60% | LUNGADIGE CAMPAGNOLA. DIVIETO DI TRANSITO PER RIPARZIONE URGENTE SULLA RETE DI TELERISCALDAMENTO | Il progetto DIGI-LEARN accelera sull'inclusione digitale dei senior: conclusi con successo i test pilota in Europa e nei Balcani | L'ENERGIA DEI PLANET FUNK ARRIVA A GRADO CON IL BLOOOM EUROPEAN TOUR | TECNOLOGIE FORESTALI E PRODUZIONE DI BIOMASSE ACCORDO STRATEGICO TRA VERONAFIERE E ITABIA | PROGETTO PERSONA: A SAN BONIFACIO PROFIT E NON PROFIT INSIEME PER IL BENESSERE DEI LAVORATORI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|