 |
|
|
Marted 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 8 Aprile 2020 |
Emergenza Coronavirus. Non si fermano i servizi di Amia. Tacchella: “Grazie a tutti i dipendenti ed operatori, orgoglioso del loro impegno”.
“Un ringraziamento particolare e sentito a tutti gli operatori ed impiegati di Amia che in questo difficile momento per il Paese stanno continuando a garantire senza sosta un servizio importantissimo e fondamentale per la collettività e per l’igiene e la pulizia della nostra città”.
Il presidente della società di via Avesani Bruno Tacchella ringrazia così centinaia di addetti che quotidianamente con il massimo impegno, professionalità e grande senso di responsabilità, stanno svolgendo egregiamente il loro lavoro assicurando un servizio pubblico essenziale, contribuendo a garantire la salute dei cittadini per provare a evitare ulteriori rischi epidemiologici.
“A tutti loro, da parte di tutto il Consiglio di Amministrazione di Amia un sentito grazie. E’ indubbio che vi siano timori e preoccupazioni e le difficoltà operative siano particolarmente importanti e rilevanti. Come società abbiamo cercato di assicurare a tutti i lavoratori la dotazione di dispositivi di protezione individuale, fornendo tutte le misure adeguate alla tutela della loro salute, nel rispetto delle disposizioni del Governo e dei ministeri competenti. Grazie al loro impegno Amia sta assicurando alla città di Verona una gestione efficace e ordinata di tutti i servizi di raccolta e gestione dei rifiuti, oltre che l’importantissimo servizio di sanificazione e pulizie di centinaia di strade cittadine. Grazie quindi per lo straordinario contributo ed impegno profuso giornalmente per garantire continuità ai servizi erogati. La figura dell’operatore ecologico – conclude Tacchella - si sta dimostrando oggi, in un periodo così drammatico per l’intero Paese, una figura indispensabile che sta contribuendo quotidianamente, al pari di altre figure professionali impegnate in prima linea nell’emergenza, a dare un contributo fondamentale a tutta la collettività”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|