Pubblicit

Venerd 19 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-18 e Europea: Coldiretti a Bruxelles, ribadito che serve cambio di rotta sul bilancio… 2025-12-18 PASS4CORE: a Verona il passaggio di consegne, tra la fase 2 e la fase 3 del Progetto Europeo, sulle aree di sosta sicura, per l’autotrasporto 2025-12-18 Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni, da leader, nei segmenti savoiardi, sfoglia e amaretti e si conferma il 3° player di mercato nella pasticceria industriale 2025-12-18 Giovani, impresa, clima: la spinta da 1,2 milioni di Fondazione Cariverona. Al via il Bando Ricerca & Sviluppo: contributi fino a 100 mila euro per progetti congiunti tra centri di ricerca e imprese di Verona, Vicenza, Belluno, Mantova e Ancona dedica 2025-12-18 Camera di Commercio di Verona. Paolo Arena, nuovo presidente. 2025-12-18 Vincenzo Gesmundo: “Follia togliere 90 miliardi ai contadini europei... 2025-12-18 Generali: nuovo numero del “Bollettino”, storico magazine del Gruppo, dal 1893, e più antica rivista aziendale d’Italia, dal titolo “Nuovi orizzonti” 2025-12-17 Il Carnevale veronese, protagonista, per otto mesi, nelle sfilate mascherate 2026, in 80 Comuni della provincia… Importante il lavoro del Coordinamento delle date degli eventi, guidato da Loretta Zaninelli 2025-12-17 POLIZIA LOCALE. SINDACO INCONTRA GLI AGENTI IN OCCASIONE DEGLI AUGURI DI NATALE 2025-12-17 AVIS COMUNALE DI VERONA, CONCERTO DI NATALE 2025 AL TEATRO CAMPLOY 2025-12-17 DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘ANDAVAMO A MILLE’ 2025-12-17 A Terrazzo, Verona, la XXVIII “Piccola Betlemme di pianura”, la Pianura dei Dogi, con 80 figuranti. Inoltre: allestimento d’un accampamento “Castrum” romano, con rievocazione storica dell’epoca, a cura degli Amici della ‘Legio Prima Augusta Germanica’ e l 2025-12-17 UN PREMIO A 1750 EURO A OGNI DIPENDENTE BOTTEGA 2025-12-17 Inclusione: quando la scuola diventa comunità 2025-12-17 VINITALY DESIGN AWARD Michelangelo Pistoletto Presidente di Giuria della 30ª edizione
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 25 Maggio 2020
RIPRENDONO I CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E IL SERVIZIO DELL' UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Dopo la sospensione durnate l'emergenza Covid-19, riprendono i controlli della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 25 maggio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Lugagnano, strada Bresciana, via Palazzina, via Legnago, viale del Brennero, lungadige Attiraglio.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.



Ritorna anche il servizio dell'Ufficio mobile di prossimità nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, mentre resta sospeso il servizio alle scuole.



Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è in via Avogadro fino alle ore 10, a seguire in in via Selinunte fino alle ore 13.



Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13.



Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.



Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Generali: nuovo numero del “Bollettino”, storico magazine del Gruppo, dal 1893, e più antica rivista aziendale d’Italia, dal titolo “Nuovi orizzonti”
Vincenzo Gesmundo: “Follia togliere 90 miliardi ai contadini europei...
Camera di Commercio di Verona. Paolo Arena, nuovo presidente.
Giovani, impresa, clima: la spinta da 1,2 milioni di Fondazione Cariverona. Al via il Bando Ricerca & Sviluppo: contributi fino a 100 mila euro per progetti congiunti tra centri di ricerca e imprese di Verona, Vicenza, Belluno, Mantova e Ancona dedica
Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni, da leader, nei segmenti savoiardi, sfoglia e amaretti e si conferma il 3° player di mercato nella pasticceria industriale
PASS4CORE: a Verona il passaggio di consegne, tra la fase 2 e la fase 3 del Progetto Europeo, sulle aree di sosta sicura, per l’autotrasporto
e Europea: Coldiretti a Bruxelles, ribadito che serve cambio di rotta sul bilancio…
Alle 7,15, quando Verona corre verso il giorno
Tuffi: la Bentegodi brilla a Trieste. Gregorio Tosi tra i migliori dieci d'Italia al debutto in categoria senior
 Convocazione in nazionale giovanile per Manfrin e Prutean

AGSM AIM DIVENTA MAGIS
VINITALY DESIGN AWARD Michelangelo Pistoletto Presidente di Giuria della 30ª edizione
Inclusione: quando la scuola diventa comunità
UN PREMIO A 1750 EURO A OGNI DIPENDENTE BOTTEGA
A Terrazzo, Verona, la XXVIII “Piccola Betlemme di pianura”, la Pianura dei Dogi, con 80 figuranti. Inoltre: allestimento d’un accampamento “Castrum” romano, con rievocazione storica dell’epoca, a cura degli Amici della ‘Legio Prima Augusta Germanica’ e l
DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘ANDAVAMO A MILLE’
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up