 |
|
|
Giovedì 5 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 25 Maggio 2020 |
RIPRENDONO I CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E IL SERVIZIO DELL' UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Dopo la sospensione durnate l'emergenza Covid-19, riprendono i controlli della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 25 maggio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Lugagnano, strada Bresciana, via Palazzina, via Legnago, viale del Brennero, lungadige Attiraglio.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
Ritorna anche il servizio dell'Ufficio mobile di prossimità nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, mentre resta sospeso il servizio alle scuole.
Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è in via Avogadro fino alle ore 10, a seguire in in via Selinunte fino alle ore 13.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13.
Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
A Bussolengo, Verona, la 315ª Fiera di San Valentino. Fino al 16 febbraio, calendario ricco di appuntamenti, per festeggiare il mese di febbraio all’insegna di musica, piatti della tradizione, divertimento e incontri culturali | In corso a Veronafiere, fino a sabato 7 febbraio, la Rassegna internazionale di Agricoltura. Al «Premio innovazione Fieragricola 2026» vince la sostenibilità . | Camera di Commercio Verona. Il presidente Paolo Arena: bene, la nomina del commissario straordinario. Cambio di passo, per la realizzazione dell’opera di collegamento Verona-Aeroporto-Lago di Garda | Agroalimentare, l’export di Verona accelera in Germania e Francia. Flessione nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Per valore aggiunto agricolo, la provincia scaligera è seconda in Italia, dopo Bolzano. Preoccupano i costi di gas e fertilizzanti, di nuovo | Collegamento ferroviario Verona - Catullo - Garda. Nomina del commissario straordinari, Aldo Isi. Intervento del presidente di Coldiretti Verona, Alex Vantini | DUE RUOTE, ANCMA: MERCATO 2026 INIZIA CON UN +6,5% | Volotea cresce su affidabilità e qualità del servizio a Verona: nel 2025 soddisfazione record dei passeggeri | TORINO E FORTE DEI MARMI: NUOVE APERTURE PESERICO | Lago di Garda in Love: svelato il programma di San Valentino 2026 | Presentati i restauri della Sala Quattro Porte di Palazzo Ducale | TEATRO RISTORI
DANZA
MERCOLEDI’ 11 FEBBRAIO 2026 - ORE 20:30 | VERONA E CINA: UN LEGAME CHE GUARDA AL FUTURO | Confindustria Verona e Banca Sella: un plafond dedicato e tempi certi di risposta per le aziende associate | Fieragricola: Coldiretti, svolta digitale nei campi, 8 imprese agricole su 10 pronte a investire nella digitalizzazione | 117ª Rassegna internazionale di Agricoltura, 2026, a Verona, dal 4 al 7 febbraio. Fieragricola: tecnologia, innovazione, mostre zootecniche, rinnovabili guardano al futuro | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|