 |
|
|
Sabato 31 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 27 Maggio 2020 |
PATENTE RITIRATA E MULTA DI 1500 EURO AL MOTOCICLISTA CHE SGOMMAVA IN PIAZZA ERBE VENERDI' NOTTE
E' costata cara la "bravata" al motociclista 20enne, che venerdì notte era arrivato sgommando in piazza Erbe intorno a mezzanotte. La targa del motoveicolo era già inserita nella black-list del Comando, grazie al sistema "Giano", per analoghe azioni segnalate dai residenti nelle vie di Borgo Trento e sulle Torricelle con una marmitta particolarmente rumorosa e fuorilegge.
Fermato e identificato dalla Polizia locale presente sul posto venerdì sera, al cittadino albanese residente a Verona non è stato possibile notificare immediatamente i verbali perché erano necessari ulterori accertamenti per alcune violazioni. Infatti, il totale delle sanzioni ammonta a 1.496 euro.
Il giovane è stato sanzionato per guida senza patente, in quanto guidava con una documento albanese di categoria A2 un motociclo per cui è invece richiesta una patente di categoria A. Inoltre, scatterà la sospensione della patente da 4 ad 8 mesi per aver usato un terminale di scarico non omologato (era assente il 'DB Killer'), con relativo ritiro della carta di circolazione del veicolo che è di proprietà di una persona residente in Lombardia. Infine, un'ulteriore sanzione per aver causato rumori molesti con la sua condotta di guida.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona. Incontro, dedicato a Lionello Fiu | Il sottosuolo della Lessinia, in un incontro celebrativo dei 36 anni del Parco, creato, nel 1990 | Camera di Commercio Verona: Giuseppe Riello eletto vicepresidente | Provincia di Verona: Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni | “Prima i bambini!”: 48ª Giornata Nazionale per la Vita | Visite guidate a partenza fissa SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11.30 E 15.30 | VINITALY 2026 POTENZIA OFFERTA E RAFFORZA MATCHING B2B, INCOMING PROFILATO DA 70 NAZIONI | Marco Vinco confermato Direttore artistico del Teatro Salieri di Legnago fino al 2029 | CCIAA VERONA: GIUSEPPE RIELLO ELETTO VICEPRESIDENTE | Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni | Sicurezza, tecnologia e controllo del territorio, presentato il nuovo sistema di videosorveglianza | Camera di Commercio, Verona: il PID tudy Tour 2026 fa tappa a Verona, il 3 e il 4 febbraio. Focus su “transizione 5.0 e centralità della persona” | Il “Càrnevàl” di Lavagno, Verona, 2026: sabato 31 gennaio, molte le maschere partecipanti, da Verona e provincia, ma, centrali, nell’evento, le maschere “I Conti del Busòlo”, Vago di Lavagno. Storia della ”contea”… | Camera di Commercio Verona: l’accordo Ue-India apre nuovi scenari anche per Verona. Meccanica, marmo, agroalimentare, automotive, chimica e farmaceutica i settori maggiormente coinvolti | Made in Italy: Coldiretti, modificare il Codice doganale, per dire stop all'inganno in etichetta | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|