Martedě 19 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-19 VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSÌ BASSI DA 10 ANNI 2026-05-19 Estate Teen 2026: laboratori, sport e creatività per ragazze e ragazzi 2026-05-19 5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO 2026-05-19 Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese 2026-05-19 Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie 2026-05-19 Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della Comunità del Garda 2026-05-19 LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO 2026-05-19 80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo 2026-05-19 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona 2026-05-19 Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza 2026-05-19 Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità 2026-05-18 Presso Flover, un progetto, che unisce formazione e impresa, per costruire il futuro del Florovivaismo, con “formazione” ad hoc 2026-05-18 Mille Amministratori al voto: eletti ed elette, nel Consiglio Provinciale veronese - Comunicato del 18052026 della Provincia di Verona 2026-05-18 Le solenni celebrazioni di San Zeno e di Pentecoste. A pochi giorni dall’Assemblea diocesana, la Chiesa di Verona si ritrova in uno spirito di gratitudine e di come 2026-05-18 Lavoro: un colloquio su 3 va a vuoto, perché non si presenta alcun candidato. CGIA Mestre, 15.5.26
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Giovedě 28 Maggio 2020
ESTATE 2020. ISCRIZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO PER I CENTRI ESTIVI RICREATIVI

Il 31 maggio si chiudono le iscrizioni per i Centri Estivi Ricreativi comunali. Le domande vanno inviate unicamente con modalità on-line, collegandosi al sito www.comune.verona.it. Il servizio, organizzato dall'Assessorato all'Istruzione, è rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai ragazzi fino ai 12 anni (15 se diversamente abili).



In osservanza delle vigenti disposizioni per la gestione dell’emergenza da Covid-19, il rapporto tra operatori dei Centri Estivi e minori sarà di 1:5 per bambini da 0 a 5 anni, di 1:7 per bambini da 6 a 11 anni e di 1:10 per ragazzi dai 12 ai 15 anni.



Rispetto agli scorsi anni, quindi, la disponibilità di accoglienza risulta inferiore e non sarà possibile accettare ulteriori iscrizioni oltre la mezzanotte del 31 maggio. Si è reso infatti indispensabile fissare un termine, per poter strutturare gli accessi ai turni dei C.E.R. e organizzare i gruppi sulla base di un numero definitivo di partecipanti, secondo i criteri previsti dalla normativa.



“I Cer estivi sono da sempre un valido supporto per le famiglie quando le scuole sono chiuse – sottolinea l’assessore all'Istruzione Stefano Bertacco -. Per questo, nonostante i vincoli dettati dai nuovi parametri per la sicurezza, anche per l’estate 2020 abbiamo fatto di tutto per farli svolgere regolarmente, compreso il servizio di Nido estivo. Dal 15 giugno, infatti, il Comune darà l’avvio a tutte le attività programmate. Nel rispetto delle vigenti disposizioni, però, la disponibilità di accoglienza è mutata. Quindi, per quest’anno, le iscrizioni saranno accolte fino al 31 maggio e non oltre”.



Per informazioni è possibile contattare la direzione Politiche Educative Scolastiche e Giovanili, ai numeri 045/8079676-9664-9614-9652.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità
Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza
56a Assemblea provinciale di Asfa Verona
80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo
LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO
Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della ComunitĂ  del Garda
Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie
Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese
5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO
Estate Teen 2026: laboratori, sport e creativitĂ  per ragazze e ragazzi
VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSĂŚ BASSI DA 10 ANNI
PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno
A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA
AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH
56a Assemblea provinciale di Asfa Verona
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up