Domenica 15 Febbraio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-02-15 Imprese: in Veneto, continuano a diminuire i prestiti bancari. A Treviso, Rovigo e Padova le situazioni più critiche. CGIA Mestre, 14.2.26 2026-02-15 Paola Roma, Assessore alle Pro Loco della Regione Veneto: “Vanno tutelate, promuoveremo revisioni”. Unpli Veneto: “Le attività dei volontari vanno escluse dal computo commerciale, fondamentale un dialogo con Agenzia delle Entrate”. 2026-02-13 RIPARTE SIBILLA TAXI 2026-02-13 "IL RISTORANTE TIPICO... D'INVERNO" 2026-02-13 EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 21 E 22 FEBBRAIO LE VISITE GUIDATE GRATUITE 2026-02-13 PER IL CARNEVALE, IN PIAZZA XVI OTTOBRE, SPETTACOLO DI BURATTINI 2026-02-13 Il ricco programma culturale della 315ª Fiera di San Valentino, Bussolengo, Verona: mostre, spettacoli teatrali, musica live e visite guidate 2026-02-13 “Giornata Mondiale della Radio” 2026 – Buon compleanno, Radio Vaticana! 95 anni, al servizio del Papa. Da: Vatican News del 12.2. 2026 2026-02-12 Valeggio sul Mincio, Verona. A cura della locale “Confraternita del Tortellino”, festeggiato il 70° compleanno del confratello, Carlo Bignotti, esperto in “tortellini” e saggio imprenditore. Grandi passi avanti delle Confraternite veronesi, in fatto di in 2026-02-12 Progetto INDICE: imprese e università a confronto sull’innovazione digitale per le Industrie Culturali e Creative. Incontro promosso dal Venetian Cluster con i soggetti partner tra cui le Università di Padova e Verona e Almaviva. 2026-02-12 CARNEVALE IN CITTÀ: TASK FORCE DI PERSONALE E MEZZI AMIA 2026-02-12 Il calore a biomassa conquista gli italiani: 1 famiglia su 2 la considera in nativa al gas. La survey di Nomisma per Progetto Fuoco 2026 2026-02-12 Verona Volley al Palazzo Scaligero. “Impresa eccezionale di un club legato alla città e alla provincia” 2026-02-12 CONSORZIO VALPOLICELLA: BILANCIO POSITIVO A WINE PARIS 2026-02-12 Un corso per clown in corsia accanto alle persone fragili
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 28 Maggio 2020
Fondazione Arena di Verona - Servizio first class 2021 per gli spettatori 2020

INFORMAZIONI GENERALI
Stante l’impossibilità di mettere in scena gli spettacoli del Festival 2020 come da programma previsto, il Festival 2020 è stato rinviato al 2021. Rimane vivo l’auspicio di poter presto annunciare per l’estate 2020 in Arena una serie di serate-evento con una nuova e inedita configurazione dell’anfiteatro che garantisce una piena sicurezza di artisti e pubblico.

Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

Gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 potranno beneficiare fin da subito di una corsia preferenziale e di un servizio di assistenza dedicato per cambiare il biglietto 2020 con uno per il 2021.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito internet ufficiale arena.it, scrivendo all’indirizzo ServizioClienti@geticket.it o telefonando allo 0458005151.

Potete anche consultare le domande frequenti di seguito riportate.

AVEVO GIÀ ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020, COME POSSO FARE PER TRASFORMARLO IN UNO PER IL FESTIVAL 2021?
Dal 15 maggio al 14 giugno per tutti coloro già in possesso di un biglietto per il Festival 2020 potranno cambiarlo con un biglietto per il Festival 2021 usufruendo di un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attivabile attraverso sito internet www.arena.it, email o telefono.

CHI DEVO CONTATTARE PER ADERIRE AL SERVIZIO FIRST CLASS?
Per usufruire della prelazione vai su questa pagina e compila il form. Non dovrai scaricare voucher o riemettere biglietti. Faremo tutto noi. Hai tempo fino al 14 giugno per prenotare i migliori posti allo stesso prezzo con cui hai acquistato il 2020.

QUALI VANTAGGI AVRÀ CHI ADERISCE AL PERIODO DI PRELAZIONE?
Durante questo periodo tutti i possessori di un biglietto per il Festival 2020 potranno:


- richiedere di mantenere lo stesso posto allo stesso prezzo anche per il 2021. Restano validi tutti gli sconti! Nei casi di richieste di medesimo posto da parte di più spettatori verrà data priorità in base all'ordine di arrivo. Ma niente paura, garantiremo a tutti il posto migliore disponibile all'interno della stessa tariffa. Solo chi è in possesso di un biglietto 2020 può usufruire dei vantaggi del periodo di prelazione. Per tutti gli altri l'acquisto del festival 2021 prende il via il 15 luglio.

- cambiare titolo, posto e giorno della settimana (a parità di tariffa o a fronte di eventuale regolarizzazione del sovraprezzo).
POSSO CAMBIARE IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO?
Certo, nel cambio sarà possibile modificare il settore di posto del biglietto con altro di valore superiore o inferiore; in caso di scelta di un settore più costoso la prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v. previo saldo della differenza di prezzo. In caso di scelta di un settore più economico il cliente dovrà richiedere subito il voucher e successivamente utilizzare il valore corrispondente per l’acquisto di un nuovo biglietto. L’importo rimanente resterà nella disponibilità del cliente per ulteriori acquisti.

POSSO SCEGLIERE UNA SERATA IN CUI IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO ABBIA PREZZI DIVERSI?
Tutti i cambi saranno possibili. La prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v.

NON ME LA SENTO DI DECIDERE ENTRO IL 14 GIUGNO, POTRÒ COMUNQUE RECUPERARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO?
Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione è possibile, ai sensi delle disposizioni emanate dal Governo, richiedere un voucher pari al valore del proprio biglietto.

I voucher sono validi 18 mesi dal momento dell’emissione e potranno così essere utilizzati per acquistare sia eventuali iniziative del 2020 compresi gli spettacoli al Filarmonico, sia il Festival 2021, sia quello 2022.

I voucher, previsti in un primo tempo dal decreto Cura Italia, sono stati estesi dal Decreto “Rilancio” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il giorno 20 maggio 2020 a tutti gli spettacoli annullati fino al 30 settembre.

Richiedi il Voucher

POSSO DONARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ E I LAVORATORI DELLA FONDAZIONE ARENA DI VERONA?
Dal 28 maggio sarà possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione. Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto verranno inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione.

NON HO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020 PER CUI RICHIEDERE IL CAMBIO MA VORREI ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2021, COME POSSO FARE?
La vendita dei biglietti per il 2021 sarà aperta al pubblico dal 15 luglio

Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.

ENTRO QUANDO ANNUNCERETE EVENTUALI SPETTACOLI 2020?
Gli eventuali spettacoli che dovesse rendersi possibile organizzare durante l’estate 2020 verranno annunciati entro la fine di giugno.

HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER UN CONCERTO POP/ROCK, COME POSSO SAPERE SE È CONFERMATO?
Fondazione Arena si occupa esclusivamente dell’organizzazione del Festival Lirico all'Arena di Verona durante l'estate e della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico durante l'inverno/primavera. Non siamo gli organizzatori di altri eventi extra lirica. Vi consigliamo di contattare direttamente i rispettivi organizzatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Puoi scrivere a ServizioClienti@geticket.it o chiamare il call center allo 0458005151



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Paola Roma, Assessore alle Pro Loco della Regione Veneto: “Vanno tutelate, promuoveremo revisioni”. Unpli Veneto: “Le attività dei volontari vanno escluse dal computo commerciale, fondamentale un dialogo con Agenzia delle Entrate”.
Imprese: in Veneto, continuano a diminuire i prestiti bancari. A Treviso, Rovigo e Padova le situazioni più critiche. CGIA Mestre, 14.2.26
“Giornata Mondiale della Radio” 2026 – Buon compleanno, Radio Vaticana! 95 anni, al servizio del Papa. Da: Vatican News del 12.2. 2026
Il ricco programma culturale della 315ª Fiera di San Valentino, Bussolengo, Verona: mostre, spettacoli teatrali, musica live e visite guidate
PER IL CARNEVALE, IN PIAZZA XVI OTTOBRE, SPETTACOLO DI BURATTINI
EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 21 E 22 FEBBRAIO LE VISITE GUIDATE GRATUITE
"IL RISTORANTE TIPICO... D'INVERNO"
RIPARTE SIBILLA TAXI
Le Pro Loco veronesi ed il loro parlante calendario-agenda 2026, dal titolo “Un anno di Pro Loco”. Centoventiquattro pagine, raccolte in una copertina, dal colore significativamente “verde”…
“Giornata del Ricordo”, costante monito contro l’odio tra i popoli. In memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano - dalmata, a Montecitorio. Vatican News, 10 febbraio 2026
Oliveto Smart, a Fieragricola 2026, tra innovazione e clima, le sfide dell’olivicoltura. Due incontri con esperti del settore
VIA PIGAFETTA, RIAPRE IL PONTE CICLOPEDONALE DOPO LA RIQUALIFICAZIONE
AL VIA DAI PRIMI DI MARZO IL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN QUARTA CIRCOSCRIZIONE
"Peggy Guggenheim a Londra. Nascita di una collezionista" I 25 aprile - 19 ottobre, 2026
Un corso per clown in corsia accanto alle persone fragili
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up