Pubblicit

Domenica 9 Novembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-11-08 Un francobollo, dedicato a Il Sole 24 ORE, il grande quotidiano italiano, che informa su economia e finanza, nazionali ed internazionali, spiegando ed insegnando, nonché, facendo, indirettamente comprendere, che senza economia e finanza, non può esserci b 2025-11-08 Il Ministro Matteo Salvini, alla Fiera della Polenta di Vigasio, Verona 2025-11-08 Promessa mantenuta: il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida ha inaugurato “Taste of Earth”, la nuova manifestazione, in programma dal 7 al 23 novembre, ad Isola della Scala, Verona. 2025-11-08 La Repubblica di San Marino celebra il centenario della sua prima emissione di monete, in oro… 2025-11-08 Eccellenti risultati, dei primi 9 mesi del 2025, di Banco BPM 2025-11-08 Monte Veronese DOP e miele della Lessinia, protagonisti alla 127ª Fieracavalli 2025. 2025-11-07 Oro: oggi, per un alto prezzo, solo 1 oncia di fino… Dal 1944, al 1972, il metallo giallo valeva ufficialmente US$ 35 l’oncia 2025-11-07 Pescantina promuove la sicurezza con una serie di incontri dedicati alla prevenzione delle truffe agli anziani. 2025-11-07 Il Ministro dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste in visita al Centro agroalimentare di Verona. 2025-11-07 SOSTENIBILITÀ, EICMA 2025 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 20121 2025-11-07 IL PREFETTO MARTINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FONDAZIONE INSIGNITI DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA 2025-11-07 SI ALZA IL SIPARIO SU IL GRANDE TEATRO. MARTEDI’ LA ‘PRIMA’ CON LO SPETTACOLO ‘RITORNO A CASA’ 2025-11-07 POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’ 2025-11-07 UIR: svolta storica, dopo 35 anni, la riforma degli interporti e legge. "Riconosciuto il valore strategico delle strutture interportuali" 2025-11-06 Fitch conferma il rating IFS di Generali ad 'AA-' con outlook stabile
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 28 Maggio 2020
Fondazione Arena di Verona - Servizio first class 2021 per gli spettatori 2020

INFORMAZIONI GENERALI
Stante l’impossibilità di mettere in scena gli spettacoli del Festival 2020 come da programma previsto, il Festival 2020 è stato rinviato al 2021. Rimane vivo l’auspicio di poter presto annunciare per l’estate 2020 in Arena una serie di serate-evento con una nuova e inedita configurazione dell’anfiteatro che garantisce una piena sicurezza di artisti e pubblico.

Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

Gli 80.000 spettatori affezionati che hanno già acquistato il biglietto per la Stagione 2020 potranno beneficiare fin da subito di una corsia preferenziale e di un servizio di assistenza dedicato per cambiare il biglietto 2020 con uno per il 2021.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito internet ufficiale arena.it, scrivendo all’indirizzo ServizioClienti@geticket.it o telefonando allo 0458005151.

Potete anche consultare le domande frequenti di seguito riportate.

AVEVO GIÀ ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020, COME POSSO FARE PER TRASFORMARLO IN UNO PER IL FESTIVAL 2021?
Dal 15 maggio al 14 giugno per tutti coloro già in possesso di un biglietto per il Festival 2020 potranno cambiarlo con un biglietto per il Festival 2021 usufruendo di un servizio di prelazione 'first class', in collaborazione con Unicredit, attivabile attraverso sito internet www.arena.it, email o telefono.

CHI DEVO CONTATTARE PER ADERIRE AL SERVIZIO FIRST CLASS?
Per usufruire della prelazione vai su questa pagina e compila il form. Non dovrai scaricare voucher o riemettere biglietti. Faremo tutto noi. Hai tempo fino al 14 giugno per prenotare i migliori posti allo stesso prezzo con cui hai acquistato il 2020.

QUALI VANTAGGI AVRÀ CHI ADERISCE AL PERIODO DI PRELAZIONE?
Durante questo periodo tutti i possessori di un biglietto per il Festival 2020 potranno:


- richiedere di mantenere lo stesso posto allo stesso prezzo anche per il 2021. Restano validi tutti gli sconti! Nei casi di richieste di medesimo posto da parte di più spettatori verrà data priorità in base all'ordine di arrivo. Ma niente paura, garantiremo a tutti il posto migliore disponibile all'interno della stessa tariffa. Solo chi è in possesso di un biglietto 2020 può usufruire dei vantaggi del periodo di prelazione. Per tutti gli altri l'acquisto del festival 2021 prende il via il 15 luglio.

- cambiare titolo, posto e giorno della settimana (a parità di tariffa o a fronte di eventuale regolarizzazione del sovraprezzo).
POSSO CAMBIARE IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO?
Certo, nel cambio sarà possibile modificare il settore di posto del biglietto con altro di valore superiore o inferiore; in caso di scelta di un settore più costoso la prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v. previo saldo della differenza di prezzo. In caso di scelta di un settore più economico il cliente dovrà richiedere subito il voucher e successivamente utilizzare il valore corrispondente per l’acquisto di un nuovo biglietto. L’importo rimanente resterà nella disponibilità del cliente per ulteriori acquisti.

POSSO SCEGLIERE UNA SERATA IN CUI IL SETTORE DI POSTO DEL MIO BIGLIETTO ABBIA PREZZI DIVERSI?
Tutti i cambi saranno possibili. La prenotazione del posto verrà fatta immediatamente mentre il biglietto verrà inviato a partire dal 15 luglio p.v.

NON ME LA SENTO DI DECIDERE ENTRO IL 14 GIUGNO, POTRÒ COMUNQUE RECUPERARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO?
Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione è possibile, ai sensi delle disposizioni emanate dal Governo, richiedere un voucher pari al valore del proprio biglietto.

I voucher sono validi 18 mesi dal momento dell’emissione e potranno così essere utilizzati per acquistare sia eventuali iniziative del 2020 compresi gli spettacoli al Filarmonico, sia il Festival 2021, sia quello 2022.

I voucher, previsti in un primo tempo dal decreto Cura Italia, sono stati estesi dal Decreto “Rilancio” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il giorno 20 maggio 2020 a tutti gli spettacoli annullati fino al 30 settembre.

Richiedi il Voucher

POSSO DONARE IL VALORE DEL MIO BIGLIETTO PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ E I LAVORATORI DELLA FONDAZIONE ARENA DI VERONA?
Dal 28 maggio sarà possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione. Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto verranno inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione.

NON HO UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2020 PER CUI RICHIEDERE IL CAMBIO MA VORREI ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER IL FESTIVAL 2021, COME POSSO FARE?
La vendita dei biglietti per il 2021 sarà aperta al pubblico dal 15 luglio

Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.

ENTRO QUANDO ANNUNCERETE EVENTUALI SPETTACOLI 2020?
Gli eventuali spettacoli che dovesse rendersi possibile organizzare durante l’estate 2020 verranno annunciati entro la fine di giugno.

HO ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER UN CONCERTO POP/ROCK, COME POSSO SAPERE SE È CONFERMATO?
Fondazione Arena si occupa esclusivamente dell’organizzazione del Festival Lirico all'Arena di Verona durante l'estate e della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico durante l'inverno/primavera. Non siamo gli organizzatori di altri eventi extra lirica. Vi consigliamo di contattare direttamente i rispettivi organizzatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Puoi scrivere a ServizioClienti@geticket.it o chiamare il call center allo 0458005151



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Monte Veronese DOP e miele della Lessinia, protagonisti alla 127ª Fieracavalli 2025.
Eccellenti risultati, dei primi 9 mesi del 2025, di Banco BPM
La Repubblica di San Marino celebra il centenario della sua prima emissione di monete, in oro…
Promessa mantenuta: il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida ha inaugurato “Taste of Earth”, la nuova manifestazione, in programma dal 7 al 23 novembre, ad Isola della Scala, Verona.
Il Ministro Matteo Salvini, alla Fiera della Polenta di Vigasio, Verona
Un francobollo, dedicato a Il Sole 24 ORE, il grande quotidiano italiano, che informa su economia e finanza, nazionali ed internazionali, spiegando ed insegnando, nonché, facendo, indirettamente comprendere, che senza economia e finanza, non può esserci b
UIR: svolta storica, dopo 35 anni, la riforma degli interporti e legge. "Riconosciuto il valore strategico delle strutture interportuali"
POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’
SI ALZA IL SIPARIO SU IL GRANDE TEATRO. MARTEDI’ LA ‘PRIMA’ CON LO SPETTACOLO ‘RITORNO A CASA’
IL PREFETTO MARTINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FONDAZIONE INSIGNITI DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
SOSTENIBILITÀ, EICMA 2025 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 20121
Il Ministro dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste in visita al Centro agroalimentare di Verona.
Pescantina promuove la sicurezza con una serie di incontri dedicati alla prevenzione delle truffe agli anziani.
Oro: oggi, per un alto prezzo, solo 1 oncia di fino… Dal 1944, al 1972, il metallo giallo valeva ufficialmente US$ 35 l’oncia
Fitch conferma il rating IFS di Generali ad 'AA-' con outlook stabile
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up