 |
|
|
Venerd 8 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerd 26 Giugno 2020 |
IL 27 E IL 28 GIUGNO INGRESSO A 1 EURO PER L'APERTURA DELLA MOSTRA DEDICATA A UGO ZANNONI
In occasione della riapertura, sabato 27 e domenica 28 giugno, è possibile visitare la Galleria d'Arte Moderna Achille Forti, dove è allestita la nuova mostra La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate, alla tariffa speciale di 1 euro.
Aperto dalle 11 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.15).
I biglietti possono essere acquistati anche presso la biglietteria della Galleria, ma poiché il numero degli ingressi è contingentato, si consiglia di acquistare il biglietto online a questo link museiverona.com, prenotando anche l'orario di ingresso.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | 72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI | VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE | Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona | Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura | L’IMPEGNO DEL GRUPPO MAGIS PER LA RICERCA AL FIANCO DI FONDAZIONE AIRC | Il premio Salgari compie vent’anni e apre ai giovani lettori | TAGLIO DEL NASTRO PER LA 32ª EDIZIONE DI SAMOTER: IN FIERA A VERONA IL FUTURO SI SCAVA, SI SOLLEVA E SI COSTRUISCE | Manfrin protagonista a Bolzano: tre podi e titolo di vicecampionessa italiana | Esercito, 20 anni, dalla scomparsa del Capitano M.A.V.M. Manuel Fiorito. Celebrata la Messa, in suffragio del giovane Ufficiale veronese, vittima nel 2006, di un attentato in Afghanistan | 64ª Assemblea di Confimi Apindustria Verona. Claudio Cioetto riconfermato presidente di Confimi Apindustria Verona | Tra indizi e note, al via, la prima giornata di “Libri e Rose”, a Verona | A C I S - Associazione Culturale Italo-Spagnola, Verona. Due importanti annunci… | CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|