Pubblicitŕ

Sabato 13 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-12 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-12 Un Gala che cuce insieme la città 2025-12-12 Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata. 2025-12-12 Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici 2025-12-12 Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia” 2025-12-12 CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA» 2025-12-12 La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia 2025-12-12 Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE 2025-12-12 Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026 2025-12-12 Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026 2025-12-12 Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso. 2025-12-12 Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%) 2025-12-12 "Lettera ai bambini”, in occasione della festa di Santa Lucia, da parte del vescovo di Verona, Domenico Pompili 2025-12-12 150 opere-presepio, eseguite da Scuole veronesi, in materiale riciclato, esposte nella Loggia di Fra’ Giocondo, in Piazza dei Signori, Verona 2025-12-11 Coldiretti inaugura il Mercato a km zero, numero 21. Campagna Amica arriva al Saval, Verona. Lunedì 15 dicembre, alle 10.00, in via Marin Faliero, il taglio del nastro
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Giovedě 9 Luglio 2020
VISITE GUIDATE GRATUITE IN GAM E ALLA MOSTRA DEDICATA A UGO ZANNONI

Per tutto il periodo estivo la Galleria d'Arte Moderna Achille Forti propone le visite guidate alla mostra "La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate" e alla collezione della Galleria.

Nel mese di luglio, nelle giornate di giovedì e venerdì alle ore 16, curatori ed esperti accompagneranno i visitatori alla scoperta della mostra "La mano che crea. La galleria pubblica di Ugo Zannoni (1836-1919) scultore, collezionista e mecenate"; mentre il sabato e la domenica gli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi illustreranno la collezione della GAM e, al termine del percorso, la mostra di Ugo Zannoni.

Calendario. L'orario è sempre alle ore 16
Luglio: giovedì e venerdì: visite alla mostra, accompagnate da curatori ed esperti; sabato e domenica: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi
Agosto: tutti i sabato e domenic: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi
Settembre: fino al 20 settembre, il sabato e domenica: visite alla collezione della GAM e alla mostra a cura degli operatori didattici della Cooperativa Le Macchine Celibi

Informazioni: le visite sono gratuite con prenotazione obbligatoria e previo acquisto del biglietto (online o presso la biglietteria); la durata massima prevista è di un'ora; sono previsti gruppi di massimo 15 persone nel pieno rispetto dei protocolli regionali di sicurezza; vanno rispettate tutte le prescrizioni stabilite per l'ingresso alla Galleria d'Arte Moderna Achille Forti; si accede dalla Scala della Ragione, dove i flussi saranno regolati in entrata e in uscita nel rispetto della procedura operativa adottata per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19; prenotazione obbligatoria.

Prenotazioni: (entro il giorno precedente la data prescelta)
Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona
Lunedi-Venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 Sabato 9.00-13.00
tel. 045 8036353 – 045 597140 mailto:segreteriadidattica@comune.verona.it | segreteriadidattica@comune.verona.it



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
150 opere-presepio, eseguite da Scuole veronesi, in materiale riciclato, esposte nella Loggia di Fra’ Giocondo, in Piazza dei Signori, Verona
"Lettera ai bambini”, in occasione della festa di Santa Lucia, da parte del vescovo di Verona, Domenico Pompili
Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso.
Casa di Giulietta, nuove modalitĂ  di accesso, fino al 6 gennaio 2026
Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026
Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilitĂ  di MUVE
La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia
CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA»
Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia”
Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici
Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata.
Un Gala che cuce insieme la cittĂ 
Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici.
Cioetto, presidente di Confimi Apindustria, Verona: «Serve una politica energetica industriale, per difendere la manifattura». L’Associazione invita le Istituzioni ad intervenire con politiche solide e strutturali a partire dal tema energetico. Bilancio e
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up