 |
|
|
Lunedì 12 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedì 9 Luglio 2020 |
POLIZIA LOCALE. RICERCA TESTIMONI. TAMPONAMENTO IN VIA GOLINO, CONDUCENTE AUTO GRIGIA LASCIA NUMERO DI TELEFONO NON RAGGIUNGIBILE
Un tamponamento e lo scambio dei numeri di telefono. Peccato che quello fornito da uno dei due automobilisti coinvolti risulti irraggiungibile e sia quindi impossibile per la Polizia locale contattarlo.
Gli agenti sono alla ricerca di informazioni utili per ricostruire l'accaduto e risalire all'automobilista non identificato.
L'incidente è avvenuto ieri mattina verso le 10.30 in via Golino, quando un Volkswagen di dimensioni medio-grandi di colore grigio o grigio scuro ha tamponato un Volkswagen Caddy.
Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli viaggiavano verso via Pasteur quando, per cause al momento ignote, sarebbe avvenuto il tamponamento.
ll conducente dell'auto grigia sarebbe sceso ed avrebbe fornito il numero di telefono alla controparte, una donna di 75 anni che non è però riuscita ad annotare il numero di targa dell'auto, affidandosi al solo biglietto fornito dall'automobilista.
Successivamente però il telefono è risultato irraggiungibile, quindi per la donna si rivela ora impossibile contattare il responsabile del sinistro.
La Polizia Locale sta setacciando le immagini della videosorveglianza della zona, ma ogni informazione da parte di passanti o persone che possono aver assistito alla scena potrebbe rivelarsi fondamentale. Chiunque sia in grado di fornire eventuali informazioni può farlo rivolgendosi al numero unico 045 807 8411 oppure scrivendo una mail a infortunistica@comune.verona.it

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Il futuro del turismo internazionale si incontra a Verona: dal 19 al 21 ottobre arriva CityDNA. Destination Verona & Garda ospita la conferenza internazionale delle destinazioni turistiche europee. Al centro mobilità, accessibilità, intelligenza artifi | XXVIII Fiera della Polenta, Vigasio, Verona – 2026, dal 15 ottobre a domenica 8 novembre… | Tutte le strade del vino portano a Hostaria, Verona | “Vicenzovo d’oro” 2026. Marcos Muzzi si aggiudica il Premio del Gruppo Vicenzi, alla Tiramisù World Cup | Marrone di San Zeno Dop: parte la stagione. Leggero calo di produzione, causato dalla siccità, ma eccellente la qualità. A Ca' Montagna presentate la 23ª Festa del Marrone di San Zeno e la 54ª Festa delle Castagne: dal 16 ottobre al 1° novembre in Pia | In bici da San Giovanni Lupatoto ad Assisi: 500 chilometri per consegnare il Manifesto Valoriale di Asfa Verona | Merano, tra mercatini di Natale, artigianato d’autore e magia di luce | ArtFiera, l’arte contemporanea è tornata a Verona e ha fatto un record di visitatori. | OSCAR FARINETTI AL CAFFÈ DANTE: SALVARE LA PAROLA PER SALVARE L’UMANO | Tutte le strade del vino portano a Hostaria | Bottega non aumenterà il prezzo dei suoi vini | UNIVERSITÀ DELL'EDUCAZIONE PERMANENTE DI VERONA, INAUGURATO L'ANNO ACCADEMICO 2026-2027: ALLA GRAN GUARDIA LA FESTA PER I 45 ANNI | Vino, Bardolino: la semplicità come strategia di mercato. Dei Micheli, presidente del Consorzio Tutela Vino Bardolino: vino comprensibile e accessibile a tutti, turismo valore aggiunto. Presenza del ministro del Turismo, Gianmarco Mazzi | «La liturgia non ha scopo, ma ha un senso». Le consegne del vescovo Domenico Pompili e gli interventi di alcuni esperti hanno caratterizzato l’Assemblea dei presbiteri e diaconi della Chiesa di Verona (8-9 ottobre) | Evasione? Per i Comuni, combatterla è un optional - CGIA Mestre, 10 ottobre 2026 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|