Pubblicitŕ

Sabato 6 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-05 “La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona” 2025-12-05 Al fianco del XV del Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, Polomarconi.it: il futuro delle telecomunicazioni 2025-12-05 I produttori di Campagna Amica, all’evento "It’s time for Christmas"… Appuntamento a caprino veronese domenica 7 dicembre 2025-12-05 ESU Verona. La Rettrice dell’Università degli Studi di Verona, Chiara Leardini, ai cantieri di due degli studentati in fase di realizzazione, in città 2025-12-05 Commercialisti, celebrati i 100 anni dell’Ordine di Verona. Oltre 500 iscritti, per l’evento di chiusura del mandato Terragni 2025-12-05 Agsm Aim, Verona, ha presentato il Revamping della Centrale di Cogenerazione di Borgo Trento, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza energetica, ottimizzazione delle perdite di rete ed elevata affidabilità operativa 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-04 Crollano i prezzi del latte, preoccupazione tra gli allevatori. Da 69 a 53 euro a ettolitro in tre mesi. Confagricoltura: “Gli industriali vogliono abbassare ancora, ma la remunerazione non sarebbe sufficiente a coprire costi di produzione e investimenti” 2025-12-04 50 giorni a Motor Bike Expo… 2025-12-04 Markas strategy day 2025: insieme verso il futuro. Oltre 500 collaboratori, da tutta Italia, a Verona, per una giornata, dedicata a persone, sostenibilità e innovazione 2025-12-04 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-04 Il Museo Nicolis premia Pilade Riello e EcorNaturaSì 2025-12-04 Fondazione Bentegodi : “Serve una svolta, non questo stallo” 2025-12-04 La Fondazione Querini Stampalia presenta L’effimero architettonico.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Giovedě 9 Luglio 2020
POLIZIA LOCALE. RICERCA TESTIMONI. TAMPONAMENTO IN VIA GOLINO, CONDUCENTE AUTO GRIGIA LASCIA NUMERO DI TELEFONO NON RAGGIUNGIBILE

Un tamponamento e lo scambio dei numeri di telefono. Peccato che quello fornito da uno dei due automobilisti coinvolti risulti irraggiungibile e sia quindi impossibile per la Polizia locale contattarlo.

Gli agenti sono alla ricerca di informazioni utili per ricostruire l'accaduto e risalire all'automobilista non identificato.

L'incidente è avvenuto ieri mattina verso le 10.30 in via Golino, quando un Volkswagen di dimensioni medio-grandi di colore grigio o grigio scuro ha tamponato un Volkswagen Caddy.

Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli viaggiavano verso via Pasteur quando, per cause al momento ignote, sarebbe avvenuto il tamponamento.

ll conducente dell'auto grigia sarebbe sceso ed avrebbe fornito il numero di telefono alla controparte, una donna di 75 anni che non è però riuscita ad annotare il numero di targa dell'auto, affidandosi al solo biglietto fornito dall'automobilista.


Successivamente però il telefono è risultato irraggiungibile, quindi per la donna si rivela ora impossibile contattare il responsabile del sinistro.

La Polizia Locale sta setacciando le immagini della videosorveglianza della zona, ma ogni informazione da parte di passanti o persone che possono aver assistito alla scena potrebbe rivelarsi fondamentale. Chiunque sia in grado di fornire eventuali informazioni può farlo rivolgendosi al numero unico 045 807 8411 oppure scrivendo una mail a infortunistica@comune.verona.it



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
Agsm Aim, Verona, ha presentato il Revamping della Centrale di Cogenerazione di Borgo Trento, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza energetica, ottimizzazione delle perdite di rete ed elevata affidabilitĂ  operativa
Commercialisti, celebrati i 100 anni dell’Ordine di Verona. Oltre 500 iscritti, per l’evento di chiusura del mandato Terragni
ESU Verona. La Rettrice dell’Università degli Studi di Verona, Chiara Leardini, ai cantieri di due degli studentati in fase di realizzazione, in città
I produttori di Campagna Amica, all’evento "It’s time for Christmas"… Appuntamento a caprino veronese domenica 7 dicembre
Al fianco del XV del Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, Polomarconi.it: il futuro delle telecomunicazioni
“La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona”
Riforestazione veneta: in consegna, 90.000 alberi, per l’incremento del patrimonio arboreo regionale
Dal Garda all’America Latina… Peschiera, Verona, esempio di eccellenza nella gestione delle acque


MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: NOVEMBRE INFLUENZATO DA EFFETTO FINE SERIE CHIUDE A -14,5%
Collezione Centanini. Cinque secoli di grande arte agli Eremitani
Pandoro, il simbolo veronese del Natale
CENE SPETTACOLO | In arrivo il padrino dello swing internazionale Ray Gelato
AGSM AIM ACQUISISCE 2 NUOVI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up