Marted 14 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-14 Vino, dealcolati: nel 2026, +90% la produzione italiana prevista, in particolare in Veneto. Cresce segmento “zero” in usa, UK e Germania, giù, i “low”. I numeri dell’osservatorio UIV-Vinitaly 2026-04-14 Vinitaly: Coldiretti, 1 cantina su 3 investe sull’innovazione dopo il primato 2026-04-14 58° Vinitaly, Hansen (commissario UR per l’Agricoltura): «Nel pacchetto vino strumenti per affrontare sfide geopolitiche e cambiamento climatico». «UE al lavoro su agenda commerciale ambiziosa, india tra i mercati target». Nella seconda giornata del salon 2026-04-14 L’UPI - e delle Province d’Italia, in audizione alla Commissione di vigilanza su CDP - Cassa Depositi e Prestiti. “CDP alleato insostituibile di Regioni Province e Comuni. Indispensabile per le politiche di sviluppo del Paese, dopo il PNRR” 2026-04-14 Strada del Vino Soave: presentata la nuova mappa del territorio illustrata da giovani artiste veronesi 2026-04-13 BORGO VENEZIA PEDONALE PER LA DOMENICA ECOLOGICA: PARTECIPAZIONE E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO 2026-04-13 Export vino: nel 2025 Verona si conferma prima provincia italiana con 1,2 miliardi di euro 2026-04-13 Torna “Parole sull’acqua Kids”, con letture, laboratori e incontri per avvicinare i più piccoli al mondo dei libri 2026-04-13 Neuroriabilitazione, la spasticità ora si tratta con il freddo e senza farmaci 2026-04-13 CONFINI DA GAUGUIN A HOPPER Canto con variazioni 2026-04-13 58° VINITALY, HANSEN (COMMISSARIO UE AGRICOLTURA): «NEL PACCHETTO VINO STRUMENTI PER AFFRONTARE SFIDE GEOPOLITICHE E CAMBIAMENTO CLIMATICO» 2026-04-13 Dalla sanzione al reato: il nuovo scenario normativo. Il tema è al centro dell’incontro promosso da Confimi Industria Veneto giovedì 16 aprile nella Sala Garribba di Piazza Antenna 2 a Soave, Verona 2026-04-13 “Battagia del Riso” - Grande festa ad Ostiglia, Mantova, 17, 18, 19, 24, 25, 26, 30 aprile ed 1, 2, 3 maggio 2026 2026-04-12 PROCLAMATI I 21 NUOVI BENEMERITI DELLA VITIVINICOLTURA DEL 53° PREMIO ANGELO BETTI 2026-04-12 INAUGURAZIONE 58° VINITALY (VERONAFIERE, 12-15 APRILE) DICHIARAZIONI CERIMONIA INAUGURALE IN ORDINE DI INTERVENTO
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoled 15 Luglio 2020
RINNOVO ORGANO AMMINISTRATIVO VERONAMERCATO, AMT, SOLORI E NOMINA RAPPRESENTANTI COMUNE NEL CDA VERONESI NEL MONDO. TERMINI CANDIDATURE 20 LUGLIO

Prorogati al 20 luglio i termini per la presentazione delle candidature per il rinnovo dell’organo amministrativo delle società Veronamercato spa, Amt e So.Lo.Ri. Solo per quest’ultima, anche del Collegio sindacale.



Il 20 luglio è il termine ultimo anche per la presentazione delle candidature per la nomina dei rappresentanti del Comune di Verona nel Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Veronesi nel Mondo.



In considerazione dell’attuale periodo di emergenza sanitaria, i nominativi dei candidati devono essere presentati esclusivamente via e-mail, agli uffici della Segreteria generale del Comune, entro le ore 13 del 20 luglio 2020.



Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi: segreteria.generale@pec.comune.verona.it –
segreteria.generale@comune.verona.it –
antonella.cherchi@comune.verona.it.



Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Segreteria generale, ai numeri 045 8077748 – 7854, o consultare il sito del Comune di Verona.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Strada del Vino Soave: presentata la nuova mappa del territorio illustrata da giovani artiste veronesi
L’UPI - e delle Province d’Italia, in audizione alla Commissione di vigilanza su CDP - Cassa Depositi e Prestiti. “CDP alleato insostituibile di Regioni Province e Comuni. Indispensabile per le politiche di sviluppo del Paese, dopo il PNRR”
58° Vinitaly, Hansen (commissario UR per l’Agricoltura): «Nel pacchetto vino strumenti per affrontare sfide geopolitiche e cambiamento climatico». «UE al lavoro su agenda commerciale ambiziosa, india tra i mercati target». Nella seconda giornata del salon
Vinitaly: Coldiretti, 1 cantina su 3 investe sull’innovazione dopo il primato
Vino, dealcolati: nel 2026, +90% la produzione italiana prevista, in particolare in Veneto. Cresce segmento “zero” in usa, UK e Germania, giù, i “low”. I numeri dell’osservatorio UIV-Vinitaly
“Battagia del Riso” - Grande festa ad Ostiglia, Mantova, 17, 18, 19, 24, 25, 26, 30 aprile ed 1, 2, 3 maggio 2026
Dalla sanzione al reato: il nuovo scenario normativo. Il tema è al centro dell’incontro promosso da Confimi Industria Veneto giovedì 16 aprile nella Sala Garribba di Piazza Antenna 2 a Soave, Verona
58° VINITALY, HANSEN (COMMISSARIO UE AGRICOLTURA): «NEL PACCHETTO VINO STRUMENTI PER AFFRONTARE SFIDE GEOPOLITICHE E CAMBIAMENTO CLIMATICO»
CONFINI DA GAUGUIN A HOPPER Canto con variazioni
Neuroriabilitazione, la spasticità ora si tratta con il freddo e senza farmaci
Torna “Parole sull’acqua Kids”, con letture, laboratori e incontri per avvicinare i più piccoli al mondo dei libri
Export vino: nel 2025 Verona si conferma prima provincia italiana con 1,2 miliardi di euro
BORGO VENEZIA PEDONALE PER LA DOMENICA ECOLOGICA: PARTECIPAZIONE E SOSTENIBILITÀ AL CENTRO
Al Vinitaly, l’innovazione dei giovani del vino, il commissario Hansen a Casa Coldiretti
Vinitaly 2026: Coldiretti, liberare vino da catene burocrazia e dazi vale 1,6 mld. Simbolo di Vinitaly 2026, una grande bottiglia, avvolta da catene spezzate, a Casa Coldiretti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up