 |
|
|
Domenica 3 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 15 Luglio 2020 |
AZIENDA VERONESE DONA 700 MASCHERINE AI CER
I Centri estivi del Comune hanno ricevuto 700 mascherine da fare indossare ai bambini e agli animatori durante le attività che lo richiedono.
Un numero di dispositivi importante, donati dall'azienda veronese Imperial Batterie, sensibile al tema della sicurezza e in particolare a quella dei più piccoli e delle loro famiglie.
Ai Cer, operativi sul tutto il territorio dal 22 giugno, vengono infatti applicate tutte le prescrizioni previste per legge. Prenotazione obbligatori degli ingressi per consentire l’accesso scaglionato, misurazione della febbre, entrate ed uscite vincolate e differenziate, distanziamento e posti contingentati negli spazi interni della struttura scolastica. Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli sicurezza imposti per questa tipologia di attività, tra cui l'obbligo per gli operatori di indossare sempre i dispositivi di sicurezza e per i bambini nel caso non sia garantito il distanziamento sociale. l
La donazione del brand veronese, specializzato nella vendita ed installazione di batterie, va nella direzione di aiutare il Comune e le famiglie della città ad un ritorno sicuro alla normalità, con un'attenzione ai servizi ricreativi organizzati in quest'estate post Covid.
Le 700 mascherine di protezione donate ai Cer sono riutilizzabili in cotone lavabile.
"La generosità dei veronesi non si ferma, e continua anche dopo la fase dell'emergenza - commenta il sindaco Federico Sboarina-. Ringrazio l'azienda Imperial Batterie per la solidarietà dimostrata e l'attenzione verso i più piccoli e le loro famiglie. I Cer sono una sfida vinta, un servizio fondamentale che abbiamo voluto garantire nonostante le difficoltà del momento. Nei Cer le misure anticontagio vengono rispettate in modo rigoroso e questa importante donazione ci permette di migliorare ulteriormente il servizio".

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Volotea inaugura da Verona il collegamento per Aalborg: decolla oggi il primo volo | Nelle Sale Canoviane del Museo Correr una riflessione sulla poetica del tempo e della materia, tra le opere del Canova e le installazioni di Julian rière | "MARTEDÌ SOAVE" AL CAFFÈ DANTE: VERONA SCOPRE IL SUO VINO ICONICO CON LE CANTINE PROTAGONISTE | APRE OGGI AL MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI L’EICMA RIDING FEST: TRE GIORNI DI PURA PASSIONE TRA MOTO, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT | Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella riconfermata Presidente | Confimi Edilizia, Della Bella eletto nuovo presidente «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» | Il vino italiano ha bisogno di chi lo racconta | NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO | Hormuz, dove s'incrociano geopolitica e speranze di pace. Un hub globale per il trasporto di materie energetiche e merci, strategico soprattutto per i mercati asiatici. Articolo di Roberto Paglialonga - Città del Vaticano e tratto da Vatican News | A Cologna Veneta, Verona, “Cologna Veneta in Fiore” - 3 maggio 2026 | Nel ponte del 1° maggio, lavorano quasi 280 mila veneti. CGIA Mestre, 2 maggio 2026 | Inaugurato il IV Verona Flower Show: al Giardino Giusti, Verona, le piante più rare d’Italia…, nella capitale della Biodiversità botanica… | Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella, riconfermata Presidente | Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società | Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|