 |
|
|
Sabato 4 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 3 Agosto 2020 |
FERMATO PER ECCESSO DI VELOCITÀ E GUIDA IN STATO D'EBBREZZA REAGISCE AGLI AGENTI E VIENE ARRESTATO
E' stato arrestato e portato davanti al giudice per l’udienza di convalida, il neopatentato 21enne cittadino francese, residente a Verona, che poco dopo le 4 di questa mattina, al fermo per eccesso di velocità in viale Galliano, ha reagito con violenza scagliandosi contro gli agenti.
Durante il controllo il ragazzo è stato sottoposto alla verifica etilometrica, risultando con una positività tre volte oltre il limite. A questo punto, alla comunicazione che l’auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e dopo una colluttazione con gli agenti della Polizia locale e un tentativo di fuga con la propria macchina, è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, Elisabetta Labate. A suo carico il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Dall'inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Chef Emanuele Scarello signs the 2026 edition of the Star Roof experience | ESA-Com, 13 Comuni veronesi, fra i Comuni Ricicloni 2026. L'azienda entra anche nella classifica "100 di questi Consorzi", al 6° posto tra i bacini da 50.000 a 200.000 abitanti nella 33ª edizione di Comuni Ricicloni di Legambiente | La Corea del Sud guarda a Verona, per la coltivazione delle mele… | l’Innovazione agricola fa tappa in Veneto: a Po di Tramontana, l’incontro, su “Biostimolanti in campo” e non solo. Veneto Agricoltura | “Crescere protagonisti delle proprie libertà”. Il progetto, finanziato all’interno del bando “Liberi di Crescere” della ‘Fondazione Con i Bambini’, è rivolto ai figli di detenuti ed è operativo nelle provincie di Verona, Venezia, Vicenza e Treviso. Capof | Assegnate le deleghe ai Consiglieri e alle Consigliere della Provincia di Verona | Gruppo Markas - Italia, Austria, Germania: il fatturato 2025 segna un +10%. Nuova organizzazione aziendale, con Evelyn Kirchmaier, che assume il ruolo di CEO, Christoph Kasslatter, che ricopre quello di Chairman, mentre Claudia Flaim e Davide Calderaro, v | The Bedrock: a Marmomac, la pietra naturale si confronta con il presente, attraverso quattro mostre firmate da Joseph Grima, Davide Fabio Colaci, Raffaello Galiotto e Giuseppe Fallacara, che ne interpretano le possibilità tra ricerca progettuale, tecnolog | ESTATE TEATRALE VERONESE EDIZIONE 78 | MERCATO DUE RUOTE, ANCMA: IL PRIMO SEMESTRE CHIUDE A +13,2%, INCIDE LA FORTE SPINTA DEGLI SCOOTER | VERONA PIONIERA NELL’EDUCAZIONE A SCUOLA SUL PRIMO SOCCORSO: OLTRE 21 MILA STUDENTI FORMATI GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FAMIGLIA RANA | BOSCAINI (FI): “LA MAFIA SI COMBATTE ANCHE OFFRENDO MODELLI CULTURALI E SOCIALI NATIVI A CHI RISCHIA DI CADERE NELLA RETE CRIMINALE” | ARRIVA IL CASTELLO, UN NUOVO GIOCO AL PARCO SAN GIACOMO | CODIVE. Maltempo ieri nell’Est e nella Bassa Veronese: grandine e vento danneggiano diverse colture e impianti produttivi | IV Lake Garda Int’l Festival 2026, con Donatella Rettore, Pier Luigi Pizzi ed Elena Moșuc - Dal 24 luglio al 1° agosto, fra Peschiera del Garda e Verona. Tema di quest’anno: “Oltre la superficie” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|