 |
|
|
Gioved 26 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 3 Agosto 2020 |
FERMATO PER ECCESSO DI VELOCITÀ E GUIDA IN STATO D'EBBREZZA REAGISCE AGLI AGENTI E VIENE ARRESTATO
E' stato arrestato e portato davanti al giudice per l’udienza di convalida, il neopatentato 21enne cittadino francese, residente a Verona, che poco dopo le 4 di questa mattina, al fermo per eccesso di velocità in viale Galliano, ha reagito con violenza scagliandosi contro gli agenti.
Durante il controllo il ragazzo è stato sottoposto alla verifica etilometrica, risultando con una positività tre volte oltre il limite. A questo punto, alla comunicazione che l’auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e dopo una colluttazione con gli agenti della Polizia locale e un tentativo di fuga con la propria macchina, è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, Elisabetta Labate. A suo carico il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Dall'inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d'ebbrezza.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Poste Magistrali - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Tre nuove emissioni filatelico-celebrative… LX anniversario delle Poste Magistrali (1966-2026)… | Riso, calici e i giovani veronesi, protagonisti, al IV “Risosterie”, Festival del Riso e del Vino, che si terrà ad Isola della Scala, Verona, dal 27 al 29 marzo | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Orient Express: il lusso del viaggio, dal 1925 a oggi | VOLOTEA A VERONA: PARTE DOMANI IL PRIMO VOLO PER COMISO | TRASPORTO PUBBLICO LOCALE TOSI (FI) SCRIVE AL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI | ENERGIA PER LE IMPRESE: MAGIS E CONFCOMMERCIO VERONA FIRMANO UNA CONVENZIONE | TRAMPOLINO ELASTICO – (sezione acrobatica della Federazione Ginnastica) VITTORIA VANTINI E MATILDE XUMERLE SUL PODIO NELL’INTER-REGIONALE GOLD | Vinitaly, incoming strategico confermato, nuove aree nolo e spirits | ADUNANZA CONSILIARE APERTA: "GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO - INIZIATIVE DI VERONA BLU 2026" | All’Hotel Due Torri, Verona, la certificazione internazionale GSTC | PROSEGUE L’IMPEGNO DEL COMUNE DI VERONA PER LA MANUTENZIONE E LA SICUREZZA DELLE AREE GIOCO, DEGLI SPAZI SCOLASTICI E DELLE AREE FITNESS ALL’APERTO | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Mezzane di Sotto, Verona: storia e vini... Ilatium, un’azienda agricola, piccola, senza pretese, supportata da tanto entusiasmo e creata più di sessant’anni orsono… Una stella a fiore, con sette petali, simbolizza i sette Fratelli fondatori… | Poste San Marino celebra il 450° anniversario della scomparsa di Tiziano (1490 ca. - 1576), con l’emissione d’una moneta da 2 euro, in versione fior di conio, Proof e Reverse Proof | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|