 |
|
|
Marted 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerd 7 Agosto 2020 |
VACANZE IN CAMPEGGIO PER OVER 60: DAL 12 AGOSTO APERTE LE ISCRIZIONI
Al via da mercoledì 12 agosto le prenotazioni per le vacanze in campeggio, con casa mobile, proposte a settembre ai cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni.
L’iniziativa, organizzata dall'Assessorato al Turismo sociale, consentirà quest’anno di trascorrere un periodo di vacanza al lago di Garda, in uno dei campeggi-villaggi presenti a Peschiera del Garda o a Bardolino.
Nell'attuale situazione post Covid, il Comune ha scelto di sostenere un turismo di prossimità, a garanzia di una maggiore sicurezza dei partecipanti e come opportunità per riscoprire le bellezze del territorio veronese, facilmente raggiungibili in macchina.
I turni di una settimana vanno dal 5 settembre al 3 ottobre.
Le case mobili sono alloggi indipendenti e hanno una superficie di circa 25 mq e sono composte da una cucina dotata di tutto l’occorrente per 6 persone (5 adulti e 1 bambino), una camera matrimoniale, una cameretta con 2/3 letti singoli e un bagno con doccia.
Si potrà trascorrere le vacanze da soli, con il coniuge o con dei familiari, fino alla capienza massima di 5/6 posti letto ad alloggio. Il costo varia da un massimo di 229 euro all’inizio di settembre fino ad un minimo di 159 euro nell'ultima settimana del mese.
Sarà possibile iscriversi dal 12 agosto collegandosi al sito www.comune.verona.it oppure telefonando ai numeri 045 8078635 – 8078636 – 8078637. Informazioni alla mail: turismo.sociale@comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|