 |
|
|
Mercoledì 21 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 7 Agosto 2020 |
VACANZE IN CAMPEGGIO PER OVER 60: DAL 12 AGOSTO APERTE LE ISCRIZIONI
Al via da mercoledì 12 agosto le prenotazioni per le vacanze in campeggio, con casa mobile, proposte a settembre ai cittadini residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni.
L’iniziativa, organizzata dall'Assessorato al Turismo sociale, consentirà quest’anno di trascorrere un periodo di vacanza al lago di Garda, in uno dei campeggi-villaggi presenti a Peschiera del Garda o a Bardolino.
Nell'attuale situazione post Covid, il Comune ha scelto di sostenere un turismo di prossimità , a garanzia di una maggiore sicurezza dei partecipanti e come opportunità per riscoprire le bellezze del territorio veronese, facilmente raggiungibili in macchina.
I turni di una settimana vanno dal 5 settembre al 3 ottobre.
Le case mobili sono alloggi indipendenti e hanno una superficie di circa 25 mq e sono composte da una cucina dotata di tutto l’occorrente per 6 persone (5 adulti e 1 bambino), una camera matrimoniale, una cameretta con 2/3 letti singoli e un bagno con doccia.
Si potrà trascorrere le vacanze da soli, con il coniuge o con dei familiari, fino alla capienza massima di 5/6 posti letto ad alloggio. Il costo varia da un massimo di 229 euro all’inizio di settembre fino ad un minimo di 159 euro nell'ultima settimana del mese.
Sarà possibile iscriversi dal 12 agosto collegandosi al sito www.comune.verona.it oppure telefonando ai numeri 045 8078635 – 8078636 – 8078637. Informazioni alla mail: turismo.sociale@comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi' | GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ | Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45 | DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’ | Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura: | A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative. | DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30) | Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor. | V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo | Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. … | Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona | Continuità d'impresa e trasferimento della leadership: il roadshow del Sistema camerale veneto fa tappa a Verona, il 21 gennaio. Incontro, a cura di camere Veneto e di Camera di Commercio, Verona. | Mercosur, Confagricoltura Verona, domani, a Strasburgo | Al Caffè Dante Bistrot, Verona: Alessandro Anderloni recita ‘Dante’ | La stòria de ‘n bòn Lùgà na, illustrata da Ugo Brusaporco e da Maurizio Grassi, ‘n vìa Sótorìva…, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|