 |
|
|
Martedě 21 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdě 16 Ottobre 2020 |
CONCERTO AL PARCO CON BANDA E MAJORETTES
Hanno voglia di suonare e allietare i cittadini con le loro musiche e coreografie. Perciò organizzano un concerto-spettacolo aperto a tutti, negli spazi aperti del parco Achille Forti.
Sono i musicisti del Corpo Bandistico Arrigo Boito e le Majorettes âAfroditeâ, che sabato 17 ottobre aspettano la cittadinanza alle 16.30 nellâarea verde a San Michele Extra.
Lâiniziativa, promossa dallâassessorato al Decentramento in collaborazione con il Corpo Bandistico Arrigo Boito di San Michele ha come obiettivo promuovere lâattivitĂ artistica del territorio e dare ai cittadini unâoccasione di svago.
Le Majorettes eseguiranno delle spettacolari coreografie, accompagnate dalle musiche suonate dalla formazione Bandistica, ovvero Musica Maestro, Zum-zum-zum, Portobello, Tanti auguri, Rock Around the Clock, Fast Rockân Roll, Take on Me, Get Lucky, In the Mood, Happy.
Le performance saranno realizzate allâaperto seguendo tutte le norme anti contagio previste, al fine di garantire lâassoluta sicurezza dei presenti.
âOrganizziamo questo evento interessante â ha dichiarato Padovani â certi di garantire spettacolo e divertimento ai partecipanti. Lo scopo è quello di uscire dallâisolamento causato dalla pandemia e fare sapere alla popolazione che i due gruppi artistici sono ancora vivi e desiderosi di riprendersi gli spazi musicali che sono loro propriâ.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Turismo, il Veneto consolida la sua leadership: estate 2026 in crescita tra mare, lago, cittĂ d'arte e montagna. Prenotazioni e presenze in aumento, soprattutto dal mercato internazionale. Schiavon: ÂŤLa nostra forza è un'offerta capace di crescer | Maltempo nel Veronese, grandine e vento su unâampia fascia della provincia: CODIVE avvia la ricognizione dei danni. Danni rilevanti a frutta, uva, cereali, soia e tabacco | Nellâ80° anniversario di â V e s p a â (1946-2026), uno straordinario viaggio, in V e s p a, dei vespisti, o âMountainmen, su due ruoteâ, Hermann Weisokopf e Alexander Auerswald, da Innsbruck, Austria, a Roma⌠| Made in Italy, il fronte scaligero si compatta: anche il Comune di Verona, al fianco di Coldiretti per riformare il codice doganale europeo e salvaguardare il territorio. Ormai, una settantina le Amministrazioni comunali, che hanno deliberato a sostegno d | La âCampana dei Cadutiâ, Rovereto, Trento su un francobollo⌠| Propeller Club Port of Verona | âNovantâanni di Scapinâ. | TUFFI. MANFRIN E DORIGATO CAMPIONESSE ITALIANE, PRUTEAN BRONZO | NEK PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO | Bere vino rosso dâestate | Capitale della Cultura, il Lago fa squadra: Garda Unico al fianco del progetto guidato da Bardolino | PRIMO WEEKEND DEL GARDA FESTIVAL 2026 CON TADDEI, RETTORE E I MUSICI PICCINNIANI | Chi lavorerĂ in Veneto, nel 2030? â CGIA Mestre, 18.7.26 | Furia del clima sull'agricoltura veronese: strage di raccolti e infrastrutture compromesse. Unâaltra violentissima ondata di maltempo flagella la provincia, a macchia di leopardo, distruggendo frutteti e scoperchiando strutture aziendali | MOTORISMO STORICO, DIVENTA LEGGE REGIONALE LA PROPOSTA DI BOZZA (FI) | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|