Domenica 26 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-25 Frutti della cooperazione: 5 donne di Manica, provincia del Mozambico, alla fiera internazionale Macfrut, Rimini 2026-04-25 “Olivum” accende, a Bardolino, Verona, i riflettori sull’Oro del Garda: l’olio incontra le eccellenze del territorio 2026-04-25 Tir veneti: dopo 2 mesi di guerra, il caro gasolio è costato 150 milioni in più. Tra i primi 20 flussi di traffico merci su strada, tra regioni presenti in Italia, il Veneto ne conta ben otto. Ogni anno in nella nostra regione sono movimentate, su camion, 2026-04-24 Gruppo Generali. The 2026 Annual General Meeting approves the 2025 financial statements and appoints the Board of Statutory Auditors. Segue testo, in italliano 2026-04-24 A Samoter 2026, la seconda edizione del “Cantiere digitale”. Dal 6 al 9 maggio 2026, nell’area esterna del Salone Internazionale Triennale delle Macchine per Costruzioni di Verona, le tecnologie più innovative per il cantiere del futuro sempre più conness 2026-04-24 Coldiretti torna al Brennero: mobilitazione a difesa di agricoltori e consumatori, per la modifica del Codice doganale. Guerra e rincari… 2026-04-23 Dieci anni di Festival del Teatro 2026-04-23 GRUPPO MAGIS: APPROVATI I RISULTATI CONSOLIDATI AL 31 DICEMBRE 2025 2026-04-23 A Bassano del Grappa "Olivetti. L'arte di Comunicare" 2026-04-23 MOBILITÀ, ANCMA LANCIA LA CAMPAGNA ‘DUE RUOTE CHE VALGONO IL DOPPIO’ 2026-04-23 Klimt torna nella “sua” Malcesine. 2026-04-23 Dodici scuole veronesi raccontano la cultura del rispetto 2026-04-23 Cinque nuovi sacerdoti per la Chiesa di Verona. Sabato 25 aprile l’ordinazione in Cattedrale, con il vescovo, Domenico Pompili. Il Rettore del Seminario invita ad accogliere il loro dono 2026-04-23 Segnalazione, circa l'articolo "Il Cenacolo di Leonardo da Vinci", apparso, su questo foglio, il 23.4.2026. 2026-04-23 Gruppo Magis, Verona-Vicenza: approvati i risultati consolidati, al 31 dicembre 2025. Significativa crescita della redditività e robusta performance industriale.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 16 Ottobre 2020
CONCERTO AL PARCO CON BANDA E MAJORETTES

Hanno voglia di suonare e allietare i cittadini con le loro musiche e coreografie. Perciò organizzano un concerto-spettacolo aperto a tutti, negli spazi aperti del parco Achille Forti.


Sono i musicisti del Corpo Bandistico Arrigo Boito e le Majorettes ‘Afrodite’, che sabato 17 ottobre aspettano la cittadinanza alle 16.30 nell’area verde a San Michele Extra.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con il Corpo Bandistico Arrigo Boito di San Michele ha come obiettivo promuovere l’attività artistica del territorio e dare ai cittadini un’occasione di svago.

Le Majorettes eseguiranno delle spettacolari coreografie, accompagnate dalle musiche suonate dalla formazione Bandistica, ovvero Musica Maestro, Zum-zum-zum, Portobello, Tanti auguri, Rock Around the Clock, Fast Rock’n Roll, Take on Me, Get Lucky, In the Mood, Happy.

Le performance saranno realizzate all’aperto seguendo tutte le norme anti contagio previste, al fine di garantire l’assoluta sicurezza dei presenti.

“Organizziamo questo evento interessante – ha dichiarato Padovani – certi di garantire spettacolo e divertimento ai partecipanti. Lo scopo è quello di uscire dall’isolamento causato dalla pandemia e fare sapere alla popolazione che i due gruppi artistici sono ancora vivi e desiderosi di riprendersi gli spazi musicali che sono loro propri”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Tir veneti: dopo 2 mesi di guerra, il caro gasolio è costato 150 milioni in più. Tra i primi 20 flussi di traffico merci su strada, tra regioni presenti in Italia, il Veneto ne conta ben otto. Ogni anno in nella nostra regione sono movimentate, su camion,
“Olivum” accende, a Bardolino, Verona, i riflettori sull’Oro del Garda: l’olio incontra le eccellenze del territorio
Frutti della cooperazione: 5 donne di Manica, provincia del Mozambico, alla fiera internazionale Macfrut, Rimini
Coldiretti torna al Brennero: mobilitazione a difesa di agricoltori e consumatori, per la modifica del Codice doganale. Guerra e rincari…
A Samoter 2026, la seconda edizione del “Cantiere digitale”. Dal 6 al 9 maggio 2026, nell’area esterna del Salone Internazionale Triennale delle Macchine per Costruzioni di Verona, le tecnologie più innovative per il cantiere del futuro sempre più conness
Gruppo Generali. The 2026 Annual General Meeting approves the 2025 financial statements and appoints the Board of Statutory Auditors. Segue testo, in italliano
“Il Cenacolo di Leonardo da Vinci, tra le pieghe dell’anima”, visto con gli occhi delle giovani generazioni: una mostra straordinaria, unica, organizzata da “Rivela” ed illustrata da giovani, eccezionali guide, che, con le loro parole e la loro cortesia,
Gruppo Magis, Verona-Vicenza: approvati i risultati consolidati, al 31 dicembre 2025. Significativa crescita della redditività e robusta performance industriale.
Segnalazione, circa l'articolo "Il Cenacolo di Leonardo da Vinci", apparso, su questo foglio, il 23.4.2026.
Cinque nuovi sacerdoti per la Chiesa di Verona. Sabato 25 aprile l’ordinazione in Cattedrale, con il vescovo, Domenico Pompili. Il Rettore del Seminario invita ad accogliere il loro dono
Dodici scuole veronesi raccontano la cultura del rispetto
Klimt torna nella “sua” Malcesine.
MOBILITÀ, ANCMA LANCIA LA CAMPAGNA ‘DUE RUOTE CHE VALGONO IL DOPPIO’
A Bassano del Grappa "Olivetti. L'arte di Comunicare"
GRUPPO MAGIS: APPROVATI I RISULTATI CONSOLIDATI AL 31 DICEMBRE 2025
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up