Sabato 30 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-30 In Veneto, autonomi e piccoli imprenditori dichiarano il 48% in più dei dipendenti. CGIA Mestre, 30 maggio 2026 2026-05-30 Confagricoltura Verona, 80 anni tra ostacoli e nuove sfide 2026-05-30 “Giardini Aperti Verona” e “Fóntàna del Fèro”… - Notizie 2026-05-30 Moody’s e Assicurazioni Generali: migliora il rating IFSR a A1, con outlook stabile 2026-05-30 Sessanta edizioni, la vocazione di sempre: portare la pietra naturale al centro del dialogo tra filiera, progetto e contemporaneità. Dal 22 al 25 settembre 2026, Marmomac torna a Veronafiere con un'edizione anniversario che rinnova la propria identità 2026-05-29 A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità 2026-05-29 CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise. 2026-05-29 Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg 2026-05-29 Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute 2026-05-29 Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n 2026-05-29 Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese 2026-05-29 Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda 2026-05-29 A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo 2026-05-29 MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE 2026-05-29 ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 16 Ottobre 2020
CONCERTO AL PARCO CON BANDA E MAJORETTES

Hanno voglia di suonare e allietare i cittadini con le loro musiche e coreografie. Perciò organizzano un concerto-spettacolo aperto a tutti, negli spazi aperti del parco Achille Forti.


Sono i musicisti del Corpo Bandistico Arrigo Boito e le Majorettes ‘Afrodite’, che sabato 17 ottobre aspettano la cittadinanza alle 16.30 nell’area verde a San Michele Extra.

L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con il Corpo Bandistico Arrigo Boito di San Michele ha come obiettivo promuovere l’attività artistica del territorio e dare ai cittadini un’occasione di svago.

Le Majorettes eseguiranno delle spettacolari coreografie, accompagnate dalle musiche suonate dalla formazione Bandistica, ovvero Musica Maestro, Zum-zum-zum, Portobello, Tanti auguri, Rock Around the Clock, Fast Rock’n Roll, Take on Me, Get Lucky, In the Mood, Happy.

Le performance saranno realizzate all’aperto seguendo tutte le norme anti contagio previste, al fine di garantire l’assoluta sicurezza dei presenti.

“Organizziamo questo evento interessante – ha dichiarato Padovani – certi di garantire spettacolo e divertimento ai partecipanti. Lo scopo è quello di uscire dall’isolamento causato dalla pandemia e fare sapere alla popolazione che i due gruppi artistici sono ancora vivi e desiderosi di riprendersi gli spazi musicali che sono loro propri”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Sessanta edizioni, la vocazione di sempre: portare la pietra naturale al centro del dialogo tra filiera, progetto e contemporaneità. Dal 22 al 25 settembre 2026, Marmomac torna a Veronafiere con un'edizione anniversario che rinnova la propria identità
Moody’s e Assicurazioni Generali: migliora il rating IFSR a A1, con outlook stabile
“Giardini Aperti Verona” e “Fóntàna del Fèro”… - Notizie
Confagricoltura Verona, 80 anni tra ostacoli e nuove sfide
In Veneto, autonomi e piccoli imprenditori dichiarano il 48% in più dei dipendenti. CGIA Mestre, 30 maggio 2026
Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro
ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario
PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE
ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA
MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE
A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo
Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda
Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese
Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n
Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up