 |
|
|
Mercoledģ 22 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdģ 16 Ottobre 2020 |
CONCERTO AL PARCO CON BANDA E MAJORETTES
Hanno voglia di suonare e allietare i cittadini con le loro musiche e coreografie. Perciò organizzano un concerto-spettacolo aperto a tutti, negli spazi aperti del parco Achille Forti.
Sono i musicisti del Corpo Bandistico Arrigo Boito e le Majorettes āAfroditeā, che sabato 17 ottobre aspettano la cittadinanza alle 16.30 nellāarea verde a San Michele Extra.
Lāiniziativa, promossa dallāassessorato al Decentramento in collaborazione con il Corpo Bandistico Arrigo Boito di San Michele ha come obiettivo promuovere lāattivitĆ artistica del territorio e dare ai cittadini unāoccasione di svago.
Le Majorettes eseguiranno delle spettacolari coreografie, accompagnate dalle musiche suonate dalla formazione Bandistica, ovvero Musica Maestro, Zum-zum-zum, Portobello, Tanti auguri, Rock Around the Clock, Fast Rockān Roll, Take on Me, Get Lucky, In the Mood, Happy.
Le performance saranno realizzate allāaperto seguendo tutte le norme anti contagio previste, al fine di garantire lāassoluta sicurezza dei presenti.
āOrganizziamo questo evento interessante ā ha dichiarato Padovani ā certi di garantire spettacolo e divertimento ai partecipanti. Lo scopo ĆØ quello di uscire dallāisolamento causato dalla pandemia e fare sapere alla popolazione che i due gruppi artistici sono ancora vivi e desiderosi di riprendersi gli spazi musicali che sono loro propriā.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Carne bovina, mercato in crisi. Coldiretti veneto riunisce la consulta regionale. Beltrame āServono interventi immediati e massima trasparenzaā | L'intelligenza artificiale protagonista della trasformazione industriale: nasce AI For Industry. Nuovo evento, dedicato all'Intelligenza Artificiale per l'Industriadebutta il 7 e 8 ottobre alla Fiera di Verona allāinterno di SAVE | Sol Expo, in programma a Veronafiere dal 28 febbraio al 2 marzo 2027. Osservatorio Sol Expo-teatro naturale: olio italiano, segnali di ripresa, nella gdo nel secondo trimestre. Volumi in crescita del 6%. Il recupero tra aprile e giugno non inverte trend d | Why Poland now - Dlaczego Polska teraz. Progetto Fuoco Poland: 26 - 29 Gen. 2027 | PoznaÅ, Polonia | 0° anniversario di fondazione dellāAssociazione dei Cuochi veronesi. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio | PRIMO WEEKEND DEL GARDA FESTIVAL 2026 CON TADDEI, RETTORE E I MUSICI PICCINNIANI | Turismo, il Veneto consolida la sua leadership: estate 2026 in crescita tra mare, lago, cittĆ d'arte e montagna. Prenotazioni e presenze in aumento, soprattutto dal mercato internazionale. Schiavon: Ā«La nostra forza ĆØ un'offerta capace di crescer | Maltempo nel Veronese, grandine e vento su unāampia fascia della provincia: CODIVE avvia la ricognizione dei danni. Danni rilevanti a frutta, uva, cereali, soia e tabacco | Nellā80° anniversario di ā V e s p a ā (1946-2026), uno straordinario viaggio, in V e s p a, dei vespisti, o āMountainmen, su due ruoteā, Hermann Weisokopf e Alexander Auerswald, da Innsbruck, Austria, a Roma⦠| Made in Italy, il fronte scaligero si compatta: anche il Comune di Verona, al fianco di Coldiretti per riformare il codice doganale europeo e salvaguardare il territorio. Ormai, una settantina le Amministrazioni comunali, che hanno deliberato a sostegno d | La āCampana dei Cadutiā, Rovereto, Trento su un francobollo⦠| Propeller Club Port of Verona | āNovantāanni di Scapinā. | TUFFI. MANFRIN E DORIGATO CAMPIONESSE ITALIANE, PRUTEAN BRONZO | NEK PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|