Sabato 9 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-09 Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna 2026-05-09 Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto 2026-05-09 Solori, Verona: l’Assemblea dei soci approva il bilancio 2025 e si prepara al rinnovo degli organi societari. Confermato l’amministratore unico, Giuseppe Moretto. Nominati il nuovo Collegio sindacale e la nuova società di revisione. 2026-05-08 Inaugurata ufficialmente, a Verona, "Piazza Campagna amica". Tra le eccellenze di Verona, Brescia, Padova e Rovigo, spuntano storie di giovani talenti e tradizioni ritrovate 2026-05-08 Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità. 2026-05-08 CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta 2026-05-08 L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno 2026-05-08 Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta… 2026-05-08 Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni… 2026-05-07 Manfrin protagonista a Bolzano: tre podi e titolo di vicecampionessa italiana 2026-05-07 TAGLIO DEL NASTRO PER LA 32ª EDIZIONE DI SAMOTER: IN FIERA A VERONA IL FUTURO SI SCAVA, SI SOLLEVA E SI COSTRUISCE 2026-05-07 Il premio Salgari compie vent’anni e apre ai giovani lettori 2026-05-07 L’IMPEGNO DEL GRUPPO MAGIS PER LA RICERCA AL FIANCO DI FONDAZIONE AIRC 2026-05-07 Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura 2026-05-07 Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerdì 20 Novembre 2020
INCIDENTE IN VIA INTERRATO DELL'ACQUA MORTA. RICERCA TESTIMONI SULLA ZUFFA TRA CITTADINI

La Polizia locale è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire la zuffa tra cittadini verificatasi ieri sera a margine del grave incidente avvenuto all'incrocio tra via Interrato dell'Acqua Morta e via Carducci.


Erano le 19.32 quando, in prossimità dell'incrocio, una bici e una moto si sono scontrate frontalmente. A bordo della moto, un cittadino 41enne che proveniva da ponte Navi, alla guida della bici invece una donna di 44 anni di nazionalità romena che arrivava dalla parte opposta.
Le telecamere presenti sulla strada hanno ripreso il forte urto tra i due mezzi e le immagini sono ora al vaglio del Pubblico Ministero.

Resta invece da chiarire la genesi dello scontro tra i cittadini subito dopo l'incidente, con atteggiamenti per nulla consoni alla situazione e che hanno intralciato l'attività di soccorso dei sanitari sopraggiunti.

"Si tratta di un episodio molto grave - afferma il comandante della Polizia locale Luigi Altamura-. Non è ammissibile che ci siano persone che si azzuffano mentre sulla strada un uomo e una donna stanno lottando per sopravvivere. Oltretutto, intralciando e ritardando il soccorso da parte dei sanitari arrivati sul posto. Chiediamo a chi era presente o ha assistito a quanto accaduto di informare il Comando, turbare la regolarità di un servizio di pubblica necessità, come quello dei sanitari, è un reato perseguibile penalmente".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Solori, Verona: l’Assemblea dei soci approva il bilancio 2025 e si prepara al rinnovo degli organi societari. Confermato l’amministratore unico, Giuseppe Moretto. Nominati il nuovo Collegio sindacale e la nuova società di revisione.
Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto
Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna
Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni…
Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta…
L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno
CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta
Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità.
Inaugurata ufficialmente, a Verona, "Piazza Campagna amica". Tra le eccellenze di Verona, Brescia, Padova e Rovigo, spuntano storie di giovani talenti e tradizioni ritrovate
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI
VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE
Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona
Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up