 |
|
|
Martedì 16 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 20 Novembre 2020 |
INCIDENTE IN VIA INTERRATO DELL'ACQUA MORTA. RICERCA TESTIMONI SULLA ZUFFA TRA CITTADINI
La Polizia locale è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire la zuffa tra cittadini verificatasi ieri sera a margine del grave incidente avvenuto all'incrocio tra via Interrato dell'Acqua Morta e via Carducci.
Erano le 19.32 quando, in prossimità dell'incrocio, una bici e una moto si sono scontrate frontalmente. A bordo della moto, un cittadino 41enne che proveniva da ponte Navi, alla guida della bici invece una donna di 44 anni di nazionalità romena che arrivava dalla parte opposta.
Le telecamere presenti sulla strada hanno ripreso il forte urto tra i due mezzi e le immagini sono ora al vaglio del Pubblico Ministero.
Resta invece da chiarire la genesi dello scontro tra i cittadini subito dopo l'incidente, con atteggiamenti per nulla consoni alla situazione e che hanno intralciato l'attività di soccorso dei sanitari sopraggiunti.
"Si tratta di un episodio molto grave - afferma il comandante della Polizia locale Luigi Altamura-. Non è ammissibile che ci siano persone che si azzuffano mentre sulla strada un uomo e una donna stanno lottando per sopravvivere. Oltretutto, intralciando e ritardando il soccorso da parte dei sanitari arrivati sul posto. Chiediamo a chi era presente o ha assistito a quanto accaduto di informare il Comando, turbare la regolarità di un servizio di pubblica necessità , come quello dei sanitari, è un reato perseguibile penalmente".

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica†| Libertà … a Parigi! Dove le “piccole sorelle†di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITà E LA NATALITà | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare†| Generali lancia la Generali Excellence Academy per rafforzare e accelerare la trasformazione strategica del Gruppo | Due libri ed una parlante statua narrano di Teoderico di Verona (454-526), guarda caso, a 1500 anni dalla sua morte… | Hermann Weiskopf, Innsbruck, Austria – noto attore e regista, grande amico di Verona – con i suoi più che riconosciuti docufilms, fa “conoscere, ricordare e riflettere†… Nell’intervista, che segue – poche parole, ma tanto contenuto – Weiskopf ci racconta | Credito alle imprese: segnali positivi, ma solo per pochi (il 2%) -13.6.26 CGIA Mestre | Nuove campane per la Chiesa di Santo Stefano, Verona | | Confesercenti Verona inaugura lo Studentato al Parco: da sede associativa, a nuova casa per gli studenti. Dall'ex sede Confesercenti una nuova opportunità , per gli studenti e per la città di Verona. | Nuovo servizio di raccolta in Prima Circoscrizione: prosegue fino al 20 giugno la distribuzione delle credenziali. Il cambiamento è in programma nelle prossime settimane a partire dai quartieri Extra Ansa Adige, la Città antica dopo l’estate. Sono coinvol | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|