 |
|
|
Lunedì 12 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 20 Novembre 2020 |
INCIDENTE IN VIA INTERRATO DELL'ACQUA MORTA. RICERCA TESTIMONI SULLA ZUFFA TRA CITTADINI
La Polizia locale è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire la zuffa tra cittadini verificatasi ieri sera a margine del grave incidente avvenuto all'incrocio tra via Interrato dell'Acqua Morta e via Carducci.
Erano le 19.32 quando, in prossimità dell'incrocio, una bici e una moto si sono scontrate frontalmente. A bordo della moto, un cittadino 41enne che proveniva da ponte Navi, alla guida della bici invece una donna di 44 anni di nazionalità romena che arrivava dalla parte opposta.
Le telecamere presenti sulla strada hanno ripreso il forte urto tra i due mezzi e le immagini sono ora al vaglio del Pubblico Ministero.
Resta invece da chiarire la genesi dello scontro tra i cittadini subito dopo l'incidente, con atteggiamenti per nulla consoni alla situazione e che hanno intralciato l'attività di soccorso dei sanitari sopraggiunti.
"Si tratta di un episodio molto grave - afferma il comandante della Polizia locale Luigi Altamura-. Non è ammissibile che ci siano persone che si azzuffano mentre sulla strada un uomo e una donna stanno lottando per sopravvivere. Oltretutto, intralciando e ritardando il soccorso da parte dei sanitari arrivati sul posto. Chiediamo a chi era presente o ha assistito a quanto accaduto di informare il Comando, turbare la regolarità di un servizio di pubblica necessità , come quello dei sanitari, è un reato perseguibile penalmente".

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Con lo stop al reddito di cittadinanza, sono aumentate le pensioni di invalidità civile? – CGIA Mestre, 10.1.26 | Fieracavalli debutta all’Italia Polo Challenge 2026. A Courmayeur, presentata ufficialmente la squadra della manifestazione veronese e annunciato il premio per il miglior cavallo di ogni singola tappa, aspettando l’ultimo appuntamento della stagione, che | MERCOLEDI’ LO SPETTACOLO ‘CONDOMINIO MON AMOUR’ | VERONAFIERE, NUOVO INCARICO PER ADOLFO REBUGHINI GIANNI BRUNO NOMINATO DIRETTORE GENERALE VICARIO | FIERACAVALLI DEBUTTA ALL’ITALIA POLO CHALLENGE 2026 | Maternità e lavoro, tra scelte e diritti: il 14 gennaio al Children’s Museum Verona un incontro aperto al confronto | DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTOâ€: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY | Veronafiere, nuovo incarico per Adolfo Rebughini. Gianni Bruno nominato direttore generale vicario. Rebughini ha accettato la proposta di lavoro di una istituzione finanziaria e rimarrà in carica come dg fino al 28 febbraio. | Dopo l’imbrattamento della Vigilia di Natale, i leoni di San Zeno tornati al loro pieno splendore | PAC - Politica Agricola Comune, e Europea. Coldiretti, impensabile risultato del Governo, che ha riportato 10 miliardi agli agricoltori italiani, uno in più rispetto ad oggi | Cioetto, Confimi Apindustria, Verona: «Stop alla ritenuta sulle transazioni, tra imprese, prevista dalla Legge di Bilancio 2026» | LetExpo 2026, a Veronafiere, dal 10 al 13 marzo | Fissata la data di scadenza, per le Onlus. Incontro online, in merito… | La ristorazione come porta d’ingresso nella società italiana | Città del Futuro 2030-2050 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|