Mercoledě 8 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-07 VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI 2026-04-07 VINO, DEALCOLAZIONE SU MISURA: VASONGROUP LANCIA IL MINI-DEALCOLATORE DA LABORATORIO PER SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO DEI NOLO 2026-04-07 “Il Banco Alimentare di Verona: una rete silenziosa che nutre la solidarietà” 2026-04-07 Verona, Vinitaly ed il vino: una festa che parla alla città 2026-04-07 PALAZZO MAFFEI E PASTIFICIO RANA oltre 30.000 studenti al museo con ingresso e visite gratuite Si rinnova per il quarto anno la partnership 2026-04-07 TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA 2026-04-07 Storico, impegnato ed attivo, tutta passione, l’“Artigianato”, ad Isola della Scala, Verona. Lo promuove, incisivamente, il gruppo denominato “Nostalgia Artigiana”, animato dal suo coordinatore, Alberto Cisamolo, che, come di seguito, intervistiamo… 2026-04-07 130 anni di “Made in Italy”: a Verona, un viaggio alle origini del country brand, che ha cambiato il destino dell’industria italiana 2026-04-07 Vino, al Consorzio vini Bardolino, il premio “Vinitaly 100 anni d’eccellenza”. Il Bardolino in calice, in fiera e in città, tra abbinamenti pop e formazione per gli operatori esteri. “100 anni d’eccellenza”. 2026-04-06 Pasque Veronesi 2026 - 229° anniversario 1797-2026. Quando Verona insorse contro Napoleone… 2026-04-04 BUS ATV sul Lago di Garda, una stagione sempre più lunga 2026-04-04 IL “MONASTERO” DI PALAZZO MAFFEI 2026-04-04 Borgo Trento, è attiva la App per orientarsi dentro l'ospedale 2026-04-04 Il giardino che torna a fiorire: una riapertura fatta di incontri, cura e bellezza 2026-04-04 L’entroterra e il cuore dei centri storici
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerdě 20 Novembre 2020
INCIDENTE IN VIA INTERRATO DELL'ACQUA MORTA. RICERCA TESTIMONI SULLA ZUFFA TRA CITTADINI

La Polizia locale è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili a ricostruire la zuffa tra cittadini verificatasi ieri sera a margine del grave incidente avvenuto all'incrocio tra via Interrato dell'Acqua Morta e via Carducci.


Erano le 19.32 quando, in prossimitĂ  dell'incrocio, una bici e una moto si sono scontrate frontalmente. A bordo della moto, un cittadino 41enne che proveniva da ponte Navi, alla guida della bici invece una donna di 44 anni di nazionalitĂ  romena che arrivava dalla parte opposta.
Le telecamere presenti sulla strada hanno ripreso il forte urto tra i due mezzi e le immagini sono ora al vaglio del Pubblico Ministero.

Resta invece da chiarire la genesi dello scontro tra i cittadini subito dopo l'incidente, con atteggiamenti per nulla consoni alla situazione e che hanno intralciato l'attivitĂ  di soccorso dei sanitari sopraggiunti.

"Si tratta di un episodio molto grave - afferma il comandante della Polizia locale Luigi Altamura-. Non è ammissibile che ci siano persone che si azzuffano mentre sulla strada un uomo e una donna stanno lottando per sopravvivere. Oltretutto, intralciando e ritardando il soccorso da parte dei sanitari arrivati sul posto. Chiediamo a chi era presente o ha assistito a quanto accaduto di informare il Comando, turbare la regolarità di un servizio di pubblica necessità, come quello dei sanitari, è un reato perseguibile penalmente".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Vino, al Consorzio vini Bardolino, il premio “Vinitaly 100 anni d’eccellenza”. Il Bardolino in calice, in fiera e in città, tra abbinamenti pop e formazione per gli operatori esteri. “100 anni d’eccellenza”.
130 anni di “Made in Italy”: a Verona, un viaggio alle origini del country brand, che ha cambiato il destino dell’industria italiana
Storico, impegnato ed attivo, tutta passione, l’“Artigianato”, ad Isola della Scala, Verona. Lo promuove, incisivamente, il gruppo denominato “Nostalgia Artigiana”, animato dal suo coordinatore, Alberto Cisamolo, che, come di seguito, intervistiamo…
TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA
PALAZZO MAFFEI E PASTIFICIO RANA oltre 30.000 studenti al museo con ingresso e visite gratuite Si rinnova per il quarto anno la partnership
Verona, Vinitaly ed il vino: una festa che parla alla cittĂ 
“Il Banco Alimentare di Verona: una rete silenziosa che nutre la solidarietà”
VINO, DEALCOLAZIONE SU MISURA: VASONGROUP LANCIA IL MINI-DEALCOLATORE DA LABORATORIO PER SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO DEI NOLO
VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI
Pasque Veronesi 2026 - 229° anniversario 1797-2026. Quando Verona insorse contro Napoleone…
All’Hotel Due Torri, Verona, il British Airways Holidays Customer Excellence Award
Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona
WHITE ENERGY GROUP PORTA L'AI NELLA GESTIONE PREDITTIVA DI 250 PROGETTI INDUSTRIALI IN ITALIA
TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA
Caro energia: l’UE introduca un next generation bis.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up