 |
|
|
Venerd 5 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 18 Gennaio 2021 |
POLIZIA MUNICIPALE, CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Da lunedì 18 gennaio, per tutta la prossima settimana, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio su via Vigasio, via Forte Tomba, via Palazzina, via Legnago, via Unità d’Italia, via Jacopo Bonfadio.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio Mobile è alle scuole VI Maggio di via S.Elisabetta, dalle 8.30 presso l’area verde di via Ongaro e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Isolo e ai giardini Chiarelli fino alle 16, poi in piazza Santa Toscana e via San Nazaro fino alle 19.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Libero Vinco, poi dalle 16.30 presso l’area verde tra via Anti, via Zenati e via Caperle dove il servizio termina alle ore 19.
Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Arsenale, infine dalle ore 16.30 in via Abba, fino alle 19.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta in piazza Cittadella, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, dove il servizio termina alle 19.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele in via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono a Porta Vescovo e via Fiumicello, infine dalle ore 16.30 presso l’area verde di via Verdi.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.
Dalle ore 16 si sposta in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, fino alle 19.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale, all’indirizzo www.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS | DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% | SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO | La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso | ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. | IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT | A Bardolino torna “Parole sull’Acqua”: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario | CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÌ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO” IN MONDOVISIONE | LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi | Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) | ATV Verona e Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, insieme, per diffondere l’informazione sulla malattia, ancora senza una cura risolutiva. Partnership di durata triennale tra i due enti per promuovere attività di sensibilizzazione e informazi | “Veronensis”, progetto-libro fotografico che racconta la città scaligera… – più di cento volti –, ideato e realizzato da Leonardo Ferri: patrimonio collettivo e memoria visiva, con un’anima solidale e sempre in moto, verso nuove iniziative. A dicembre 202 | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo, per i bus ATV in Verona e provincia. Attenzione, quindi ad orari e a novità… | Estate in rosa sul Garda: a Bardolino e a Lazise, il Chiaretto brinda tra Palio e grande schermo | Sostenibilità, ambiente ed ESG: al via il programma di formazione e consulenza della Camera di Commercio di Verona, per le imprese del territorio | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|