Sabato 28 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-28 Vinitaly 2026, Consorzio Valpolicella: collettiva in crescita e nuovo stand su due livelli 2026-03-28 “Talent Week”, a Verona la settimana dei talenti, per l’attrattività di imprese e territori del Nordest. Oltre 200 studenti, tra talk, laboratori e spin-off. In Veneto nel 2025 le imprese hanno segnalato una difficoltà di reperimento che interessa il 51,5 2026-03-28 “In Mèrica… a zercar fortuna. Escursione storica, nell’emigrazione della famiglia Beltrame, da San Pietro in Morubio, Verona, a Jaú in Brasile”. L’interessante opera sarà presentata, presso il Circolo Ufficiali, Castelvecchio, Verona, l’11 aprile 2026, al 2026-03-27 VERONA E LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE RENALI TRA I GIOVANI: UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SALUTE E ALLA DONAZIONE DI ORGANI 2026-03-27 "Le notti" di Dostoevskij interrogano la complessità delle relazioni umane - mercoledì 1° aprile, ore 20:30 2026-03-27 EICMA ADVENTURE SERIES FMI: NEL 2026 TORNA IL VIAGGIO CHE ACCENDE LA PASSIONE 2026-03-27 ATV, da domenica 29 marzo intensificati i collegamenti bus per il Lago di Garda 2026-03-27 PASQUA, PASQUETTA AL MUSEO NICOLIS… E NON SOLO! VISITE GUIDATE GRATUITE, ATTIVITA’ PER LE FAMIGLIE E INGRESSI OMAGGIO 2026-03-27 Rapporto di previsione Primavera 2026 - Centro Studi Confindustria: il commento del presidente, Giuseppe Riello 2026-03-27 MACCHINE PER COSTRUZIONI, L’EXPORT ITALIANO 2025 A QUOTA 3,2 MILIARDI DI EURO Nel 2025 le esportazioni italiane del settore si mantengono stabili (–0,5%). La crescita del movimento terra sostiene il comparto, mentre pesano incertezze globali e domanda 2026-03-27 Per la prossima estate, Grisbì diventa gelato…, adatto per casa e per passeggio… 2026-03-26 All’Hotel Due Torri, Verona, la certificazione internazionale GSTC 2026-03-26 ADUNANZA CONSILIARE APERTA: "GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO - INIZIATIVE DI VERONA BLU 2026" 2026-03-26 Vinitaly, incoming strategico confermato, nuove aree nolo e spirits 2026-03-26 TRAMPOLINO ELASTICO – (sezione acrobatica della Federazione Ginnastica) VITTORIA VANTINI E MATILDE XUMERLE SUL PODIO NELL’INTER-REGIONALE GOLD
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 18 Gennaio 2021
POLIZIA MUNICIPALE, CONTROLLI DELLA VELOCITÀ E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Da lunedì 18 gennaio, per tutta la prossima settimana, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio su via Vigasio, via Forte Tomba, via Palazzina, via Legnago, via Unità d’Italia, via Jacopo Bonfadio.

Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.

Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio Mobile è alle scuole VI Maggio di via S.Elisabetta, dalle 8.30 presso l’area verde di via Ongaro e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Isolo e ai giardini Chiarelli fino alle 16, poi in piazza Santa Toscana e via San Nazaro fino alle 19.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Libero Vinco, poi dalle 16.30 presso l’area verde tra via Anti, via Zenati e via Caperle dove il servizio termina alle ore 19.
Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Arsenale, infine dalle ore 16.30 in via Abba, fino alle 19.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta in piazza Cittadella, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, dove il servizio termina alle 19.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele in via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono a Porta Vescovo e via Fiumicello, infine dalle ore 16.30 presso l’area verde di via Verdi.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.
Dalle ore 16 si sposta in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, fino alle 19.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale, all’indirizzo www.comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
“In Mèrica… a zercar fortuna. Escursione storica, nell’emigrazione della famiglia Beltrame, da San Pietro in Morubio, Verona, a Jaú in Brasile”. L’interessante opera sarà presentata, presso il Circolo Ufficiali, Castelvecchio, Verona, l’11 aprile 2026, al
“Talent Week”, a Verona la settimana dei talenti, per l’attrattività di imprese e territori del Nordest. Oltre 200 studenti, tra talk, laboratori e spin-off. In Veneto nel 2025 le imprese hanno segnalato una difficoltà di reperimento che interessa il 51,5
Vinitaly 2026, Consorzio Valpolicella: collettiva in crescita e nuovo stand su due livelli
Per la prossima estate, Grisbì diventa gelato…, adatto per casa e per passeggio…
MACCHINE PER COSTRUZIONI, L’EXPORT ITALIANO 2025 A QUOTA 3,2 MILIARDI DI EURO Nel 2025 le esportazioni italiane del settore si mantengono stabili (–0,5%). La crescita del movimento terra sostiene il comparto, mentre pesano incertezze globali e domanda
Rapporto di previsione Primavera 2026 - Centro Studi Confindustria: il commento del presidente, Giuseppe Riello
PASQUA, PASQUETTA AL MUSEO NICOLIS… E NON SOLO! VISITE GUIDATE GRATUITE, ATTIVITA’ PER LE FAMIGLIE E INGRESSI OMAGGIO
ATV, da domenica 29 marzo intensificati i collegamenti bus per il Lago di Garda
EICMA ADVENTURE SERIES FMI: NEL 2026 TORNA IL VIAGGIO CHE ACCENDE LA PASSIONE
"Le notti" di Dostoevskij interrogano la complessità delle relazioni umane - mercoledì 1° aprile, ore 20:30
VERONA E LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE RENALI TRA I GIOVANI: UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SALUTE E ALLA DONAZIONE DI ORGANI
Poste Magistrali - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Tre nuove emissioni filatelico-celebrative… LX anniversario delle Poste Magistrali (1966-2026)…
Riso, calici e i giovani veronesi, protagonisti, al IV “Risosterie”, Festival del Riso e del Vino, che si terrà ad Isola della Scala, Verona, dal 27 al 29 marzo
Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione
Orient Express: il lusso del viaggio, dal 1925 a oggi
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up