Gioved 16 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-16 Agromafie: Coldiretti, legge Caselli, per la tutela filiera agroalimentare da 707 miliardi. Salvan: ”Norma lo scudo per la Dop Economy veneta” 2026-04-16 Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio… 2026-04-16 I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro. 2026-04-16 VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI” 2026-04-16 ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY” 2026-04-16 UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente 2026-04-16 Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella 2026-04-16 VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI 2026-04-16 GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI 2026-04-16 HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE. 2026-04-16 L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI 2026-04-15 Vinitaly chiude la sua 58 edizione, con 90.000 presenze, da 135 nazioni. Bricolo, presidente di Veronafiere: soddisfazione per il progetto top buyer, al completo, nei quattro giorni, segnale importante, in uno scenario internazionale complesso. Riscontro 2026-04-15 UPI – e delle Province del Veneto: Flavio Pasini, eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente 2026-04-14 L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI 2026-04-14 SABATO L’INCONTRO ‘CAMPI E CASE: UNA CONVIVENZA POSSIBILE?’
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 22 Febbraio 2021
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale con l’obiettivo di contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.


Da lunedì 22 febbraio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Valpantena, via Jacopo Foroni, via Vigasio, Strada la Rizza, via Turbina, via Gardesane.



Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.



L’Ufficio mobile di prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.



Lunedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Ariosto in via Ippogrifo, poi l'Ufficio obile è all’area verde di via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Libero Vinco fino alle ore 16, poi all’area verde in via Verdi dove il servizio termina alle ore 19.



Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti in via Badile, a seguire dalle ore 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Chievo, poi dalle 16.30 al centro Commerciale Saval dove il servizio termina alle ore 19.



Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuola Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Avesa infine dalle ore 16.30 all’Arsenale, dove il servizio termina alle ore 19.



Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via D. Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta a Porta Vescovo, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.



Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti saranno in piazza San Nicolo’, infine dalle ore 16.30 in piazza Cittadella.



Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16 si sposta in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in è piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’Ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI
HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE.
GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI
VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI
Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella
UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente
ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY”
VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI”
I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro.
Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio…
Agromafie: Coldiretti, legge Caselli, per la tutela filiera agroalimentare da 707 miliardi. Salvan: ”Norma lo scudo per la Dop Economy veneta”
UPI – e delle Province del Veneto: Flavio Pasini, eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente
Vinitaly chiude la sua 58 edizione, con 90.000 presenze, da 135 nazioni. Bricolo, presidente di Veronafiere: soddisfazione per il progetto top buyer, al completo, nei quattro giorni, segnale importante, in uno scenario internazionale complesso. Riscontro
Strada del Vino Soave: presentata la nuova mappa del territorio illustrata da giovani artiste veronesi
L’UPI - e delle Province d’Italia, in audizione alla Commissione di vigilanza su CDP - Cassa Depositi e Prestiti. “CDP alleato insostituibile di Regioni Province e Comuni. Indispensabile per le politiche di sviluppo del Paese, dopo il PNRR”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up