Mercoled 5 Agosto 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-08-04 Novità editoriale, stesa da Salvatore Carachino: “Vanda” 2026-08-04 DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI 2026-08-04 HONG KONG NUOVA APERTURA PER PESERICO 2026-08-04 Film Festival della Lessinia: sarà una “babele” di storie 2026-08-04 Inaugurazione nuovi mezzi Polizia Provinciale 2026-08-03 Il grande caldo favorisce gli Agriturismi: pienone di stranieri. Agriturist: “Agosto all’insegna del pienone, ricercate strutture, con aree alberate e piscina. Soggiorni lunghi rispetto al passato: fino a due settimane di permanenza” 2026-08-03 Nuovo “Servizio giovani”, per il benessere psicologico: a Bussolengo, Verona, ascolto gratuito, per ragazze e ragazzi, dai 14 ai 30 anni 2026-08-03 PONTE NUOVO, PRIME PROVE PER LA NUOVA ILLUMINAZIONE ARTISTICA. DOPO FERRAGOSTO L’INSTALLAZIONE DEFINITIVA 2026-08-03 LA COMICITÀ DI "FACCIAMO RIDERE!" APRE UNA NUOVA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO 2026-08-01 Perchè l'arte è una vera cura 2026-08-01 Film Festival della Lessinia: sarà una “babele” di storie 2026-08-01 Diesel alle stelle: padroncini, taxisti e Ncc, in ginocchio. Intervenga l’UE. CGIA Mestre, 1 agosto 2026 2026-07-31 Marmomac: nasce il Premio Internazionale “Eccellenze sostenibili”, in collaborazione con l’Università di Verona 2026-07-31 XXXII Film Festival della Lessinia: una “babele” di storie… La “lingua madre” è il tema che attraverserà la la rassegna cinematografica internazionale, dedicata a vita, storia e tradizioni, in montagna, in programma, dal 21 al 30 agosto, a Bosco Chiesanu 2026-07-31 Papa Leone XIV, in visita alla Repubblica di San Marino. Un francobollo e una moneta ricorderanno lo storico evento
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 22 Febbraio 2021
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale con l’obiettivo di contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.


Da lunedì 22 febbraio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Valpantena, via Jacopo Foroni, via Vigasio, Strada la Rizza, via Turbina, via Gardesane.



Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.



L’Ufficio mobile di prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.



Lunedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Ariosto in via Ippogrifo, poi l'Ufficio obile è all’area verde di via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Libero Vinco fino alle ore 16, poi all’area verde in via Verdi dove il servizio termina alle ore 19.



Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti in via Badile, a seguire dalle ore 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Chievo, poi dalle 16.30 al centro Commerciale Saval dove il servizio termina alle ore 19.



Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuola Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Avesa infine dalle ore 16.30 all’Arsenale, dove il servizio termina alle ore 19.



Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via D. Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta a Porta Vescovo, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.



Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti saranno in piazza San Nicolo’, infine dalle ore 16.30 in piazza Cittadella.



Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16 si sposta in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in è piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’Ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Inaugurazione nuovi mezzi Polizia Provinciale
Film Festival della Lessinia: sarà una “babele” di storie
HONG KONG NUOVA APERTURA PER PESERICO
DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI
Novità editoriale, stesa da Salvatore Carachino: “Vanda”
LA COMICITÀ DI "FACCIAMO RIDERE!" APRE UNA NUOVA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO
PONTE NUOVO, PRIME PROVE PER LA NUOVA ILLUMINAZIONE ARTISTICA. DOPO FERRAGOSTO L’INSTALLAZIONE DEFINITIVA
Nuovo “Servizio giovani”, per il benessere psicologico: a Bussolengo, Verona, ascolto gratuito, per ragazze e ragazzi, dai 14 ai 30 anni
Il grande caldo favorisce gli Agriturismi: pienone di stranieri. Agriturist: “Agosto all’insegna del pienone, ricercate strutture, con aree alberate e piscina. Soggiorni lunghi rispetto al passato: fino a due settimane di permanenza”
Diesel alle stelle: padroncini, taxisti e Ncc, in ginocchio. Intervenga l’UE. CGIA Mestre, 1 agosto 2026
Film Festival della Lessinia: sarà una “babele” di storie
Perchè l'arte è una vera cura
Riso in picchiata: prezzi dimezzati e mercato globale dissennato. Coldiretti sulle barricate: "Bene il tavolo ministeriale, ma, adesso, più concretezza. Pronti a bloccare le commissioni di prezzo"
IRCCS di Negrar, radioterapia con meno stress
grazie a un sistema ottico che guida il respiro
Papa Leone XIV, in visita alla Repubblica di San Marino. Un francobollo e una moneta ricorderanno lo storico evento
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up