Gioved 12 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-12 Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026 2026-03-12 Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln. 2026-03-11 Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion. 2026-03-11 Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico 2026-03-11 S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che… 2026-03-10 Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile. 2026-03-10 UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso. 2026-03-09 Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità. 2026-03-09 AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’ 2026-03-09 RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA 2026-03-09 QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO 2026-03-09 SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT 2026-03-09 Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master 2026-03-09 RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI 2026-03-09 Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 22 Febbraio 2021
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ

Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale con l’obiettivo di contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.


Da lunedì 22 febbraio e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Valpantena, via Jacopo Foroni, via Vigasio, Strada la Rizza, via Turbina, via Gardesane.



Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.



L’Ufficio mobile di prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.



Lunedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Ariosto in via Ippogrifo, poi l'Ufficio obile è all’area verde di via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Libero Vinco fino alle ore 16, poi all’area verde in via Verdi dove il servizio termina alle ore 19.



Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti in via Badile, a seguire dalle ore 8.30 al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Chievo, poi dalle 16.30 al centro Commerciale Saval dove il servizio termina alle ore 19.



Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuola Rosani in via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Avesa infine dalle ore 16.30 all’Arsenale, dove il servizio termina alle ore 19.



Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via D. Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta a Porta Vescovo, infine dalle ore 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.



Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele in Interrato Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti saranno in piazza San Nicolo’, infine dalle ore 16.30 in piazza Cittadella.



Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16 si sposta in piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle ore 16.30 in è piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.



Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’Ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 dicembre 2025R. Risultato operativo e utile netto normalizzato record. Saranno proposti un dividendo di 1,64 € per azione e riacquisto di azioni proprie per 500 mln.
Generali Assicurazioni - Convocazione dell’Assemblea degli Azionisti 2026
S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che…
Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico
Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion.
UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso.
Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile.
Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie
RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI
Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master
SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT
QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO
RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA
AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’
Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up