Gioved 30 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-04-30 Dall’11 giugno all’11 settembre 2027, 52 serate per l’edizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni 2026-04-30 Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» 2026-04-30 Ponte di Veja, Sant’Anna d’Alfaedo, Verona, chiude temporaneamente, al 27 aprile al 27 maggio 2026, e comunque fino alla conclusione d’un intervento di messa in sicurezza, un breve tratto del Sentiero Europeo E5 per lavori di messa in sicurezza. Il Parco 2026-04-30 Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia” 2026-04-30 Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società 2026-04-29 Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro… Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona – esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica 2026-04-29 Incontri e voci nuove con ‘libri e rose’. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T 2026-04-29 Il Festival biblico porta a Verona “Il potere del limite”. Appuntamenti culturali e meditativi dall’8 al 10 maggio 2026-04-29 Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia 2026-04-29 IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona 2026-04-29 AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARA’ IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST 2026-04-29 DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA 2026-04-29 SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION 2026-04-28 SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION 2026-04-28 ON. TOSI (FI) INCONTRA PAPA LEONE XIV
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 6 Aprile 2021
CAMPAGNA VACCINALE. DA DOMANI IN FIERA NUOVO INGRESSO PEDONALE "RE TEODORICO". SINDACO: "INTERVENIAMO IN TEMPO REALE PER MIGLIORARE SEMPRE DI PIU' LA MACCHINA ORGANIZZATIVA"

Come anticipato nei giorni scorsi, da domani mercoledì 7 aprile, verrà attivato il nuovo ingresso pedonale "Re Teodorico" al Centro di Vaccinazione di Popolazione in Fiera, su viale dell'Industria. Per coloro che si recano in auto sarà disponibile il parcheggio "Re Teodorico", i pedoni potranno attraversare la strada in totale sicurezza perché viale dell'Industria verrà chiuso al traffico, con i veicoli in transito che saranno deviati lungo il perimetro del parcheggio stesso.


In questo modo, le persone che si recheranno al padiglione 10 della Fiera, avranno un percorso più breve che porterà direttamente i cittadini ai tornelli e all'area di attesa, accolti dai volontari della Protezione Civile e delle varie associazioni, che hanno aderito alla chiamata del Sindaco, e dal personale dell'Esercito. L'utilizzo dell'ingresso "Re Teodorico" garantisce anche maggiore confort perché è tutto protetto da una tettoria.
L'ingresso dalla porta E su via Belgio, utilizzato finora anche per i vaccini, sarà invece a disposizione per coloro che dovranno effettuare i tamponi. Sul posto oltre alla segnaletica stradale potenziata e al pannello a messaggio variabile dell'Autostrada Brescia-Padova, saranno presenti gli agenti della Polizia Locale per la gestione della viabilità.

Le novità sono frutto del sopralluogo tecnico effettuato in Fiera nei giorni scorsi dal sindaco Federico Sboarina per rafforzare al massimo i servizi realizzati nell'hub vaccinale e offrire alla popolazione una distribuzione rapida e organizzata.

"'L'accesso pedonale esclusivo per i cittadini che vanno a vaccinarsi va nella duplice direzione di ottimizzare le procedure di somministrazione delle dosi e di garantire massima sicurezza agli utenti- commenta il sindaco -. All'ingresso di viale dell'Industria entreranno quindi solo i veronesi a piedi, un percorso diretto e protetto verso i diversi punti di somministrazione che permetterà di rendere le operazioni più fluide ed efficienti. Ad accogliere i cittadini ci saranno sempre i volontari della Protezione civile e dell'associazionismo, oltre che agli uomini dell'Esercito. Come promesso, stiamo cercando di potenziare e migliorare il più possibile la macchina organizzativa, intervenendo ad ogni segnalazione o criticità. Abbiamo implementato anche la segnaletica stradale e disposto la presenza sul posto della Polizia locale per dirigere il traffico. Per la popolazione che va a vaccinarsi è un momento molto delicato, lavoriamo per renderlo il più sereno possibile e con i migliori servizi di accoglienza".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società
Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia”
Ponte di Veja, Sant’Anna d’Alfaedo, Verona, chiude temporaneamente, al 27 aprile al 27 maggio 2026, e comunque fino alla conclusione d’un intervento di messa in sicurezza, un breve tratto del Sentiero Europeo E5 per lavori di messa in sicurezza. Il Parco
Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere»
Dall’11 giugno all’11 settembre 2027, 52 serate per l’edizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni
SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION
DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA
AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARA’ IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST
IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona
Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia
Il Festival biblico porta a Verona “Il potere del limite”. Appuntamenti culturali e meditativi dall’8 al 10 maggio
Incontri e voci nuove con ‘libri e rose’. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T
Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro… Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona – esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica
FINTI ADDETTI DI AMIA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE
Olivum accende i riflettori sull’oro del Garda: l’olio incontra le eccellenze del territorio
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up