 |
|
|
Lunedě 14 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedě 8 Aprile 2021 |
FILOVIA, VERSO IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI NEI CANTIERI APERTI
Via Caperle e Via Fedeli: completamento della segnaletica stradale e riapertura al traffico
Via Palladio e Via Comacchio: rimosse le transenne
Verona 08/04/2021. Ă in corso di completamento la segnaletica orizzontale in via Fedeli e via Caperle a San Michele, pertanto tra oggi e domani le strade verranno riaperte alla circolazione in entrambi i sensi di marcia. Nei prossimi giorni ATV provvederĂ al ripristino delle linee delk trasporto pubblico locale precedentemente deviate.
Dalla prossima settimana inizieranno i lavori di asfaltatura di Via Dalla Corte in Borgo Venezia.
Via Palladio e Via Comacchio. Sono stati ultimati i lavori in via Palladio e via Comacchio, sono state pertanto rimosse le recinzioni di cantiere ed è stata ripristinata la circolazione. Rimane da completare il tratto tra via Comacchio e via Giuliari.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
âScuole per una comunitĂ â. Emissione postale di Poste San Marino, dedicata allâIng. Gilberto Rossini. Le architetture scolastiche del progettista sammarinese diventano protagoniste di unâemissione, che racconta il rapporto tra scuola, territorio e comunit | Provincia di Verona: un ufficio e un piano strategico dedicati alle ciclabili | Fondazione Cariverona apre una nuova fase, tra regole di governance, territori e partecipazione. Il nuovo Statuto approvato dal Ministero dellâEconomia e delle Finanze aggiorna meccanismi, nomine e durata degli Organi. Al centro anche il percorso sulla ra | In cammino, uniti per la pace. Centinaia di persone attese a Cerea, domenica 20 settembre, per la tappa dello speciale Giro dâItalia | Galleria Massella, Verona-Bussolengo. Eventi del periodo agosto - novembre 2026 | Puratos Italia a âThe Queen of Tasteâ: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher | EICMA.SHIFT UP ENTRA NEL VIVO: âLEGENDS OF SPEEDâ PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA STORIA DELLA MOTOGP A MILANO | Forest - Il futuro ha radici antiche Il documentario di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon Arriva a Rivoli il 15, 16 e 20 settembre | La robotica chirurgica dellâIRCCS di Negrar fiore allâocchiello in Europa | TOSI (FI): âLa proposta del commissario europeo socialista? Forza Italia è contraria e non passerĂ in quei termini. Comunque, anche cosĂŹ, non è vincolante per Governi ed enti localiâ | CCIAA VERONA: EXPORT 1° SEMESTRE A -2% (7,5 MLD DI EURO). PESANO CALO DOMANDA TEDESCA (-3,9%) E STATUNITENSE (-5,9%) | COLLEGIO GEOMETRI DI VERONA, SI VOTA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE OLTRE 1.300 PROFESSIONISTI COINVOLTI | OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO | Vino, III Vinitaly.USA: a New York, oltre 400 buyers, giĂ registrati ,e spazi espositivi esauriti, per i 300 espositori al Pier 36. Bricolo, presidente di Veronafiere: rafforzato incoming, con nuovi buyers, per ampliare opportunitĂ | La Pubblica Amministrazione batte le imprese private nei pagamenti, ma ânascondeâ un buco da 64 miliardi, di cui 6 ai veneti. Belluno, Padova e Vicenza sono tra le realtĂ piĂš puntuali dâItalia, a onorare i pagamenti tra imprese private. CGIA Mestre, 12 se | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|