 |
|
|
Martedì 23 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedì 8 Aprile 2021 |
FILOVIA, VERSO IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI NEI CANTIERI APERTI
Via Caperle e Via Fedeli: completamento della segnaletica stradale e riapertura al traffico
Via Palladio e Via Comacchio: rimosse le transenne
Verona 08/04/2021. È in corso di completamento la segnaletica orizzontale in via Fedeli e via Caperle a San Michele, pertanto tra oggi e domani le strade verranno riaperte alla circolazione in entrambi i sensi di marcia. Nei prossimi giorni ATV provvederà al ripristino delle linee delk trasporto pubblico locale precedentemente deviate.
Dalla prossima settimana inizieranno i lavori di asfaltatura di Via Dalla Corte in Borgo Venezia.
Via Palladio e Via Comacchio. Sono stati ultimati i lavori in via Palladio e via Comacchio, sono state pertanto rimosse le recinzioni di cantiere ed è stata ripristinata la circolazione. Rimane da completare il tratto tra via Comacchio e via Giuliari.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto†| VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Assemblea Amia: approvato il bilancio d’esercizio 2025 e rinnovati consiglio di amministrazione e collegio sindacale | La Compagnia Teatrale “Gino Franzi†OdV, partecipa, anche quest'anno, 2026, alla Rassegna “Teatro nei Cortiliâ€, promossa dal Comune di Verona | Pressione fiscale al top e destinata a crescere, ma a pagare di più sono i grandi. Con il governo Meloni le famiglie, gli autonomi e le micro imprese venete hanno beneficiato di 3 miliardi di tasse in meno. CGIA Mestre 20.6.26 | Enex Technologies sigla un accordo di refinancing ESG-linked da 35,5 milioni con un pool di Istituti finanziari composto da Banco BPM, CDP, Deutsche Bank e Banca Sella. L'operazione rafforza la struttura finanziaria del Gruppo e contribuisce al piano | Parco della Lessinia. Funghi commestibili e tossici: corso gratuito a Bosco Chiesanuova, con CISL FP, per imparare a riconoscerli. Tre incontri, a partire da mercoledì 8 luglio, alle 20.30. Iscrizioni, entro il 30 giugno | Veronafiere, Chiara Benciolini eletta nuova presidente del Collegio Sindacale. Dottore commercialista e revisore legale, Benciolini vanta una significativa esperienza in materia aziendale, fiscale e societaria. | L’architettura della parola: Luciano Cenna si racconta al Teatro Nuovo, Verona | RIFIUTI INGOMBRANTI: ORA IL SERVIZIO GRATUITO È A DOMICILIO | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|