Pubblicit

Domenica 9 Novembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-11-09 Errieri Rizzardi, Bardolino, Lago di Garda, Verona, è il vincitore italiano del Global Best of Wine Tourism. 2025-11-09 “Un mare dentro” al Teatro Ristori: due serate per “entrare” nel carcere tra cultura, lavoro e storie di rinascita. A Verona, l’11 e il 18 novembre, riflettori sui temi della giustizia e del reinserimento sociale. Un percorso condiviso da Fondazione Cari 2025-11-08 Un francobollo, dedicato a Il Sole 24 ORE, il grande quotidiano italiano, che informa su economia e finanza, nazionali ed internazionali, spiegando ed insegnando, nonché, facendo, indirettamente comprendere, che senza economia e finanza, non può esserci b 2025-11-08 Il Ministro Matteo Salvini, alla Fiera della Polenta di Vigasio, Verona 2025-11-08 Promessa mantenuta: il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida ha inaugurato “Taste of Earth”, la nuova manifestazione, in programma dal 7 al 23 novembre, ad Isola della Scala, Verona. 2025-11-08 La Repubblica di San Marino celebra il centenario della sua prima emissione di monete, in oro… 2025-11-08 Eccellenti risultati, dei primi 9 mesi del 2025, di Banco BPM 2025-11-08 Monte Veronese DOP e miele della Lessinia, protagonisti alla 127ª Fieracavalli 2025. 2025-11-07 Oro: oggi, per un alto prezzo, solo 1 oncia di fino… Dal 1944, al 1972, il metallo giallo valeva ufficialmente US$ 35 l’oncia 2025-11-07 Pescantina promuove la sicurezza con una serie di incontri dedicati alla prevenzione delle truffe agli anziani. 2025-11-07 Il Ministro dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste in visita al Centro agroalimentare di Verona. 2025-11-07 SOSTENIBILITÀ, EICMA 2025 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 20121 2025-11-07 IL PREFETTO MARTINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FONDAZIONE INSIGNITI DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA 2025-11-07 SI ALZA IL SIPARIO SU IL GRANDE TEATRO. MARTEDI’ LA ‘PRIMA’ CON LO SPETTACOLO ‘RITORNO A CASA’ 2025-11-07 POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerd 30 Aprile 2021
Da lunedì 3 maggio 2021 sono operative nuove modifiche agli orari di alcune linee e integrazioni al servizio di trasporto

si informa che, a partire da lunedì 3 maggio, saranno attivate una serie di nuove corse e di modifiche agli orari di alcune linee extraurbane, allo scopo di adeguare la rete all'effettiva richiesta di trasporto così come emersa dal monitoraggio effettuato durante la prima settimana di servizio, dopo la ripresa delle lezioni scolastiche.

Qui di seguito le linee e le corse interessate dalle modifiche.
Sul sito www.atv.verona.it sono disponibili gli orari completi.

Linea 102
inserita nuova corsa in partenza da Pescantina Palestra alle ore 08:25 con arrivo a Verona alle ore 08:57

Linea 121
la corsa delle ore 12:45 in partenza da Verona per Tregnago viene anticipata alle ore 12:43
la corsa delle ore 13:55 in partenza da Verona per Tregnago viene anticipata alle ore 12:53

Linea 130
inserita nuova corsa in partenza da Verona alle ore 13:13 con arrivo a San Bonifacio alle ore 14:16
inserita nuova corsa in partenza da Verona alle ore 14:43 con arrivo a San Bonifacio alle ore 15:46
inserita nuova corsa in partenza da San Bonifacio alle ore 14:28 con arrivo a Verona alle ore 15:32
inserita nuova corsa in partenza da San Bonifacio alle ore 15:58 con arrivo a Verona alle ore 17:02
la corsa delle ore 13:20 in partenza da San Bonifacio per Verona viene anticipata alle ore 13:05

Linea 144
la corsa delle ore 13:00 in partenza da Legnago con arrivo alle ore 13:28 a Bovolone prosegue fino a Verona
la corsa delle ore 14:00 in partenza da Legnago con arrivo alle ore 14:28 a Bovolone prosegue fino a Verona

Linea 146
la corsa delle ore 08:25 in partenza da Nogara con arrivo alle ore 08:40 a Isola Della Scala prosegue fino a Verona

Linea 148
la corsa delle ore 15:00 in partenza da Verona transita da Fagnano alle ore 15:46
inserita nuova corsa in partenza da Mantova alle ore 07:43 transita da Fagnano alle ore 08:15

Linea 158
sospeso rinforzo in partenza da Villafranca alle 13.15 per Povegliano

Linea 159
inserita nuova corsa in partenza da Villafranca alle ore 13:15 con arrivo a Mozzecane alle ore 13:26.

Linea 160
inserita nuova corsa in partenza da Volta Mantovana alle ore 07:09 con arrivo a Valeggio sul Mincio (marciapiede A) alle ore 07:27.
inserita nuova corsa in partenza da Valeggio sul Mincio (marciapiede B) alle ore 07:33 con arrivo a Villafranca via Custoza alle ore 07:46.
inserita nuova corsa in partenza da Villafranca via Bixio alle ore 13:10 con arrivo a Valeggio sul Mincio (marciapiede B) alle ore 13:21.
inserita nuova corsa in partenza da Verona alle ore 13:30 con arrivo a Sommacampagna alle ore 14:04.

Linea 161
inserita nuova corsa in partenza da Verona alle ore 12:30 con arrivo a Sona alle ore 13:10

Linea 226
la corsa delle ore 13:00 in partenza da San Bonifacio viene anticipata alle ore 12:58 e prosegue fino a Vestenanova

Linea 236
inserita nuova corsa in partenza da San Bonifacio alle ore 07:10 con arrivo a Cologna Veneta alle ore 07:41
inserita nuova corsa in partenza da Cologna Veneta alle ore 07:45 con arrivo a Lonigo alle ore 07:45

Linea SC410
inserita nuova corsa in partenza da Bussolengo alle ore 08:00 con arrivo a San Floriano alle ore 08:20

Linea SC420
inserita nuova corsa in partenza da Bussolengo alle ore 14:06 con arrivo a Caprino alle ore 14:41



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
“Un mare dentro” al Teatro Ristori: due serate per “entrare” nel carcere tra cultura, lavoro e storie di rinascita. A Verona, l’11 e il 18 novembre, riflettori sui temi della giustizia e del reinserimento sociale. Un percorso condiviso da Fondazione Cari
Errieri Rizzardi, Bardolino, Lago di Garda, Verona, è il vincitore italiano del Global Best of Wine Tourism.
Monte Veronese DOP e miele della Lessinia, protagonisti alla 127ª Fieracavalli 2025.
Eccellenti risultati, dei primi 9 mesi del 2025, di Banco BPM
La Repubblica di San Marino celebra il centenario della sua prima emissione di monete, in oro…
Promessa mantenuta: il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida ha inaugurato “Taste of Earth”, la nuova manifestazione, in programma dal 7 al 23 novembre, ad Isola della Scala, Verona.
Il Ministro Matteo Salvini, alla Fiera della Polenta di Vigasio, Verona
Un francobollo, dedicato a Il Sole 24 ORE, il grande quotidiano italiano, che informa su economia e finanza, nazionali ed internazionali, spiegando ed insegnando, nonché, facendo, indirettamente comprendere, che senza economia e finanza, non può esserci b
UIR: svolta storica, dopo 35 anni, la riforma degli interporti e legge. "Riconosciuto il valore strategico delle strutture interportuali"
POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’
SI ALZA IL SIPARIO SU IL GRANDE TEATRO. MARTEDI’ LA ‘PRIMA’ CON LO SPETTACOLO ‘RITORNO A CASA’
IL PREFETTO MARTINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FONDAZIONE INSIGNITI DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA
SOSTENIBILITÀ, EICMA 2025 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 20121
Il Ministro dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste in visita al Centro agroalimentare di Verona.
Pescantina promuove la sicurezza con una serie di incontri dedicati alla prevenzione delle truffe agli anziani.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up