 |
|
|
Giovedě 25 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedě 4 Maggio 2021 |
ARRESTATO SUI BASTIONI CITTADINO MOLDAVO CON DOCUMENTO FALSO
Arresto convalidato stamattina per il cittadino moldavo, di 27 anni, fermato dalla Polizia locale sui Bastioni di circonvallazione Maroncelli con documenti falsi.
L’uomo, identificato ieri durante i controlli ordinari a presidio del territorio, alla richiesta di esibire un documento di identità ha presentato una certificazione straniera. Grazie all’esperienza degli agenti e all’immediata perizia del Laboratorio Analisi Documentale della Polizia locale, la contraffazione è stata subito smascherata. L’uomo è stato portato al Comando e dichiarato in arresto per possesso di documenti di identificazione falsi, che invece certificavano la validità per l'espatrio.
Il pubblico ministero, questa mattina, ne ha convalidato l’arresto per Direttissima, richiesti termini a difesa e processo rinviato a settembre.
“Il nostro Laboratorio di Analisi Documentale si dimostra sempre più strategico – spiega l’assessore alla Sicurezza Marco Padovani -, grazie alla possibilità di effettuare perizie in tempo reale. In questo modo è molto più tempestivo scovare e contrastare l'utilizzo di documenti contraffatti. Uno strumento in più a disposizione degli agenti della Polizia locale impegnati nel presidio del territorio”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali | LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS | Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, | La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione | Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore | Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali | SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto” | VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|