 |
|
|
Giovedě 6 Agosto 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedě 4 Maggio 2021 |
ARRESTATO SUI BASTIONI CITTADINO MOLDAVO CON DOCUMENTO FALSO
Arresto convalidato stamattina per il cittadino moldavo, di 27 anni, fermato dalla Polizia locale sui Bastioni di circonvallazione Maroncelli con documenti falsi.
L’uomo, identificato ieri durante i controlli ordinari a presidio del territorio, alla richiesta di esibire un documento di identità ha presentato una certificazione straniera. Grazie all’esperienza degli agenti e all’immediata perizia del Laboratorio Analisi Documentale della Polizia locale, la contraffazione è stata subito smascherata. L’uomo è stato portato al Comando e dichiarato in arresto per possesso di documenti di identificazione falsi, che invece certificavano la validità per l'espatrio.
Il pubblico ministero, questa mattina, ne ha convalidato l’arresto per Direttissima, richiesti termini a difesa e processo rinviato a settembre.
“Il nostro Laboratorio di Analisi Documentale si dimostra sempre più strategico – spiega l’assessore alla Sicurezza Marco Padovani -, grazie alla possibilità di effettuare perizie in tempo reale. In questo modo è molto più tempestivo scovare e contrastare l'utilizzo di documenti contraffatti. Uno strumento in più a disposizione degli agenti della Polizia locale impegnati nel presidio del territorio”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI | FERRAGOSTO APERTO AL MUSEO NICOLIS: INGRESSO 2x1, MERCOLEDÌ FAMILY E VISITE GUIDATE | GRUPPO MAGIS SI CONFERMA PRIMO OPERATORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: AGGIUDICATI CINQUE LOTTI DELLA NUOVA CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE | Il tartufo del Baldo in festa a fine agosto a Caprino | EICMA RACCONTA LA SUA STORIA: AL VIA UNA SERIE SOCIAL IN OTTO EPISODI PER CELEBRARE OLTRE UN SECOLO DI INNOVAZIONE E PASSIONE | Generali avvia il riacquisto di azioni proprie per un importo massimo di € 500 milioni | Generali: eccellente crescita del risultato operativo e dell’utile netto normalizzato grazie a tutti i segmenti di business. Risultati consolidati del Gruppo, al 30 giugno 2026 | Comune di Affi, Verona. West Star, l'arte inaugura la nuova vita del bunker. Presentata questa mattina la mostra "West Star & Stone", che dal 7 al 27 settembre, segnerà il primo utilizzo pubblico delle gallerie dell'ex base NATO. Nuovo | Futuro imprese, Confimi: «Verona hub logistico? La ZES sia occasione di rilancio per le PMI». Confimi Industria Veneto e Confimi Apindustria Verona intervengono sulla necessità di istituire una Zona Economica Speciale per il Nord Italia | Inaugurazione nuovi mezzi Polizia Provinciale | Film Festival della Lessinia: sarà una “babele” di storie | HONG KONG NUOVA APERTURA PER PESERICO | DUE RUOTE, ANCMA: MOTO IN FASE DI ASSESTAMENTO, SCOOTER SEMPRE PIÙ PROTAGONISTI | Novità editoriale, stesa da Salvatore Carachino: “Vanda” | LA COMICITÀ DI "FACCIAMO RIDERE!" APRE UNA NUOVA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|