Marted 2 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-06-01 LA NUOVA PIAZZA DEL MUNICIPIO NEL COMUNE VENEZIANO DI MARCON HA UN CUORE VERONESE 2026-06-01 AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026 2026-06-01 Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu 2026-06-01 TRAMPOLINO ELASTICO – (disciplina acrobatica olimpica) MATILDE XUMERLE NELL'ELITE DEL TRAMPOLINO ELASTICO ITALIANO 2026-06-01 Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici 2026-06-01 MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO 2026-06-01 CCIAA VERONA: OSWALD ZUEGG È L’IMPRENDITORE DELL’ANNO ASSEGNATI 43 RICONOSCIMENTI ALLA 46^ CERIMONIA DI PREMIAZIONE FEDELTÀ AL LAVORO 2026-06-01 Fedrigoni presenta i risultati 2025: ricavi in crescita del 3% ed EBITDA adjusted in aumento del 5% su base annua 2026-06-01 Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939" 2026-05-31 Tra «Ingstar» e racconto di grandi opere dal Mose a Porta Borsari: il libro che celebra l'anniversario dell'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia… L'evento, a Rocca Sveva: «Oltre 3mila iscritti e un secolo di contributo al migliorament 2026-05-30 Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939" 2026-05-30 Il Palladio Museum: “Filarete tra corti e città”, si è chiuso il seminario sull’enigmatico artista-architetto 2026-05-30 MARE NORDEST 2026 PRENDE IL LARGO 2026-05-30 Pescantina celebra gli 80 anni della Vespa 2026-05-30 MotoGP ed EICMA: al Mugello svelata l’alleanza che accelera il futuro delle due ruote
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoled 5 Maggio 2021
BORSE DI STUDIO ‘STEFANO BERTACCO’. ANCORA 10 GIORNI PER SEGNALARE GIOVANI CHE SI SONO CONTRADDISTINTI NEL SOCIALE

C’è tempo fino al 14 maggio per partecipare alla selezione per l’assegnazione delle tre borse di studio ‘Stefano Bertacco’, del valore di mille euro ciascuna. Il riconoscimento, istituito quest’anno, verrà conferito annualmente a tre giovani residenti nel Comune di Verona, segnalati da enti del Terzo settore o da scuole statali e paritarie. I ragazzi non devono aver compiuto i 18 anni di età e si devono essere particolarmente contraddistinti nell’ambito del sociale, per l’attenzione, l’opera e l’aiuto alle persone deboli e bisognose, nel segno della generosità verso le fragilità.




Le borse di studio sono una delle iniziative scelte dall’Amministrazione comunale per dare eterna memoria all’impegno e all’attività svolta in favore dei cittadini in difficoltà dal Senatore della Repubblica ed assessore al Sociale del Comune di Verona Stefano Bertacco, prematuramente scomparso, a 57 anni, nel giugno dello scorso anno.




Le candidature per l’assegnazione delle borse di studio saranno valutate da un’apposita Commissione composta dal sindaco, in qualità di presidente, dall’assessore ai Servizi sociali, dal presidente della Commissione consiliare quinta per le Politiche sociali, dal dirigente dei Servizi sociali e dal Presidente del Centro di servizio per il Volontariato di Verona (CSV).




Le segnalazioni devono essere inviate al Comune di Verona (Direzione Servizi Sociali e Integrazione Socio Sanitaria, vicolo San Domenico 13/b, 37122 Verona), entro le ore 12 di venerdì 14 maggio 2021. Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati possono contattare i seguenti recapiti: tel. 0458077786 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9 – 12; e-mail: erika.righetti@comune.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939"
Fedrigoni presenta i risultati 2025: ricavi in crescita del 3% ed EBITDA adjusted in aumento del 5% su base annua
CCIAA VERONA: OSWALD ZUEGG È L’IMPRENDITORE DELL’ANNO ASSEGNATI 43 RICONOSCIMENTI ALLA 46^ CERIMONIA DI PREMIAZIONE FEDELTÀ AL LAVORO
MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO
Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici
TRAMPOLINO ELASTICO – (disciplina acrobatica olimpica) MATILDE XUMERLE NELL'ELITE DEL TRAMPOLINO ELASTICO ITALIANO
Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu
AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026
LA NUOVA PIAZZA DEL MUNICIPIO NEL COMUNE VENEZIANO DI MARCON HA UN CUORE VERONESE
Tra «Ingstar» e racconto di grandi opere dal Mose a Porta Borsari: il libro che celebra l'anniversario dell'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia… L'evento, a Rocca Sveva: «Oltre 3mila iscritti e un secolo di contributo al migliorament
Sessanta edizioni, la vocazione di sempre: portare la pietra naturale al centro del dialogo tra filiera, progetto e contemporaneità. Dal 22 al 25 settembre 2026, Marmomac torna a Veronafiere con un'edizione anniversario che rinnova la propria identità
Moody’s e Assicurazioni Generali: migliora il rating IFSR a A1, con outlook stabile
“Giardini Aperti Verona” e “Fóntàna del Fèro”… - Notizie
Confagricoltura Verona, 80 anni tra ostacoli e nuove sfide
In Veneto, autonomi e piccoli imprenditori dichiarano il 48% in più dei dipendenti. CGIA Mestre, 30 maggio 2026
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up