 |
|
|
Gioved 25 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 6 Maggio 2021 |
SABATO CHIUSE AL TRAFFICO PARTE DI VIA SAN MARCO E VIA PICCOLI PER LAVORI STRADALI
Sabato 8 maggio via San Marco e via Piccoli saranno interessate da alcuni lavori stradali. Le operazioni dureranno per l'intera giornata, durante la quale la viabilità sarà modificata come segue.
Dalle 8 alle 14 di sabato 8 maggio, via San Marco sarà chiusa al tratto veicolare, ciclabile e pedonale nel tratto di strada compreso con viale Galliano e l'intersezione con via Camuzzoni. Dalle 14 alle 20, il divieto sarà applicato in via Piccoli, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con viale Galliano e l'intersezione con via Albere. In entrambi i tratti di strada sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati dalla mezzanotte del venerdì fino a quella del sabato.
Il transito veicolare sarà fatto deviare nelle strade limitrofe, in prossimità dei cantieri sarà disposta l'apposita segnaletica e sul posto saranno presenti gli agenti della Polizia locale per agevolare il traffico.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali | LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS | Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, | La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione | Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore | Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali | SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto” | VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|