 |
|
|
Venerd 26 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 6 Maggio 2021 |
POLIZIA LOCALE. CANE VAGABONDO RECUPERATO DAGLI AGENTI
Lungo inseguimento da parte del Reparto motorizzato della Polizia locale per il recupero di un cane in fuga. L’animale, inizialmente segnalato in viale Piave, è stato individuato dagli agenti in stradone Santa Lucia. Dopo un paio di tentativi di recupero, il cane è stato bloccato e messo in salvo in via Piatti, ormai quasi a San Massimo.
L’animale, sprovvisto di microchip, non può essere al momento restituito al legittimo proprietario. E’ stato quindi consegnato alle cure del canile municipale.
La Polizia locale invita a segnalare sempre e tempestivamente animali vagabondi, che possono costituire un pericolo per i pedoni e per i conducenti di veicoli, in particolare motociclisti, che potrebbero venire coinvolti in un incidente stradale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Province venete, riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale. I sei Presidenti incontrano in Loggia di Fra’ Giocondo l’Assessore Ruzza per individuare i baci | La “Pesca di Verona”, a Palazzo Ferro Fini, sede di Regione Veneto, Venezia. L’evento “AperiPesca” | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali | LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS | Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, | La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione | Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore | Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali | SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto” | VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|