Gioved 5 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-03-05 Ripartiamo dalla natura: la rigenerazione comincia da qui. Al via il bando Capitale naturale 2026: 4,5 milioni per interventi concreti che ricuciono ecosistemi e città - habitat, corridoi ecologici, verde urbano e periurbano - con progetti fino a 36 mesi 2026-03-05 10 anni Empori della solidarietà Caritas diocesana veronese 2026-03-05 Il progetto Oliveto Smart, protagonista a SOL Expo, Verona. Ricerca e tecnologie digitali per affrontare i cambiamenti climatici negli oliveti veneti. 2026-03-04 Bus navetta e deviazioni delle linee, il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici 2026-03-04 Al Museo Bailo di Treviso: Nino Springolo (1886–1975) e “I due compagni” 2026-03-04 MAGIS: LE PERSONE AL CENTRO DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO BRAND 2026-03-04 Nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco “Valpolicella” Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra i Sindaci in Prefettura 2026-03-04 GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE 2026-03-04 TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30
 2026-03-04 Un francobollo celebra i 150 anni della fondazione del giornale “Corriere della Sera” 2026-03-04 “Asociación Cultural Ítalo-Española – ACIS”, Verona. Concurso Yáñez-Sepúlveda 2026-03-04 In Piazza dei Signori, Verona, cena-spettacolo: venerdì 6 marzo Stefano Benini e Giuliana Bergamaschi propongono, al Caffè Dante Bistrot, una serata di Dinner & Music, tra i grandi classici della canzone italiana e i più amati successi internazionali. 2026-03-03 Bus navetta e deviazioni delle linee. Il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici. ATV comunica… 2026-03-03 Sport, spettacolo, arte e cultura. Una serata particolare, all’Hotel Due Torri, Verona, con Kristian Ghedina, Ian Rocca e Paola Magoni. Le Olimpiadi, oltre la competizione sportiva: il 5 stelle scaligero ha ospitato un nuovo appuntamento di #SpiritoOlimpi 2026-03-03 TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30

ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Luned 13 Settembre 2021
AUTO, AL VIA DOMANI AUTOMOTIVE DEALER DAY

FINO A GIOVEDÌ A VERONA L’APPUNTAMENTO STRATEGICO PER “BUSINESS EXPANDERS”

È tutto pronto per Automotive Dealer Day, l’appuntamento annuale con il mondo della distribuzione auto che, da domani a giovedì, sarà a VeronaFiere per analizzare, condividere e pianificare strategie e risorse per il rilancio del comparto. Con oltre il 50% dei concessionari nazionali, 14 case automobilistiche, 6 associazioni di categoria e circa 3.500 operatori attesi, si parte domani con i meeting delle case per proseguire poi con due giorni di quasi 50 workshop e approfondimenti. Tra i temi caldi, l’elettrico, la digitalizzazione, la sfida per la sostenibilità e la disintermediazione, per mettere a fuoco i cambiamenti che nei prossimi anni trasformeranno le relazioni tra case, concessionari e clienti.

Durante i tre giorni, Luigi Ksawery Lucà, amministratore delegato di Toyota Motor Italia; Radek Jelinek, presidente e ceo di Mercedes-Benz Italia; Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia; Pierantonio Vianello, direttore di Cupra e Seat Italia; Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia e Luca Ronconi, amministratore delegato di Koelliker porteranno punti di vista, know how e istanze delle case auto, ma non mancheranno esperienze e insight dai protagonisti della filiera, come Rhett Ricart, presidente uscente di NADA e ceo e proprietario di Ricart Automotive Group; Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto; Matthias Moser, direttore generale del Gruppo Eurocar Italia; Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino; Andrea Mantellini, ceo & managing director di Penske Automotive Group Italy; Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea; Gioia Manetti, senior vice president di AutoScout24 e ceo di AutoScout24 Spa; Luca Ciferri, associate publisher e editor di Automotive News Europe; e Alessandro Lazzeri, direttore del mercato veicoli di Findomestic Banca.

Sul fronte dei contenuti, tornano le analisi e gli studi targati Quintegia, che anche per la 19^ edizione presenta i risultati di DealerSTAT, l’indagine volta a raccogliere il grado di soddisfazione dei dealer verso i costruttori in Italia, l’annuale Quintegia Customer Study con tutti gli insight sull’evoluzione di percezioni e trend da parte dei consumatori e Reset, il più recente progetto realizzato in collaborazione con Findomestic Banca per sensibilizzare e valorizzare il ruolo dei concessionari sul tema della sostenibilità, come driver per gli investimenti e propulsore sociale e per il territorio. Tra i riconoscimenti, l’Internet Sales Award (in partnership con AutoScout24) che il 16 settembre vedrà assegnare il riconoscimento di Best Digital Dealer al concessionario o rivenditore che gestisce in modo più performante la propria presenza online.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Il progetto Oliveto Smart, protagonista a SOL Expo, Verona. Ricerca e tecnologie digitali per affrontare i cambiamenti climatici negli oliveti veneti.
10 anni Empori della solidarietà Caritas diocesana veronese
Ripartiamo dalla natura: la rigenerazione comincia da qui. Al via il bando Capitale naturale 2026: 4,5 milioni per interventi concreti che ricuciono ecosistemi e città - habitat, corridoi ecologici, verde urbano e periurbano - con progetti fino a 36 mesi
In Piazza dei Signori, Verona, cena-spettacolo: venerdì 6 marzo Stefano Benini e Giuliana Bergamaschi propongono, al Caffè Dante Bistrot, una serata di Dinner & Music, tra i grandi classici della canzone italiana e i più amati successi internazionali.
“Asociación Cultural Ítalo-Española – ACIS”, Verona. Concurso Yáñez-Sepúlveda
Un francobollo celebra i 150 anni della fondazione del giornale “Corriere della Sera”
TEATRO RISTORI
SERATE D’AUTORE
7 e 8 MARZO 2026 - ORE 20:30

GRADO SI TINGE DI ROSA: OLTRE 1.000 FENICOTTERI TRA LAGUNA E CICLABILE SUL MARE
Nuovo distaccamento dei Vigili del Fuoco “Valpolicella” Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra i Sindaci in Prefettura
MAGIS: LE PERSONE AL CENTRO DELLA CAMPAGNA DI LANCIO DEL NUOVO BRAND
Al Museo Bailo di Treviso: Nino Springolo (1886–1975) e “I due compagni”
Bus navetta e deviazioni delle linee, il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici
Ex Ilva: investimenti immediati, per assicurare continuità produttiva. Cioetto e Boccianti, Confimi Apindustria Verona: «Senza una strategia industriale chiara e condizioni più sostenibili, il manifatturiero è a rischio di indebolimento»
Mimosa Day: l’8 marzo a Pescantina una giornata tra artigianato, storie di donne e vita di comunità
"IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO": LO SPORT FEMMINILE TRA CONQUISTE E BARRIERE ANCORA DA ABBATTERE
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up