Venerd 8 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-08 Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità. 2026-05-08 CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta 2026-05-08 L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno 2026-05-08 Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta… 2026-05-08 Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni… 2026-05-07 Manfrin protagonista a Bolzano: tre podi e titolo di vicecampionessa italiana 2026-05-07 TAGLIO DEL NASTRO PER LA 32ª EDIZIONE DI SAMOTER: IN FIERA A VERONA IL FUTURO SI SCAVA, SI SOLLEVA E SI COSTRUISCE 2026-05-07 Il premio Salgari compie vent’anni e apre ai giovani lettori 2026-05-07 L’IMPEGNO DEL GRUPPO MAGIS PER LA RICERCA AL FIANCO DI FONDAZIONE AIRC 2026-05-07 Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura 2026-05-07 Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona 2026-05-07 VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE 2026-05-07 72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI 2026-05-07 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA 2026-05-07 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 14 Settembre 2021
SGOMBERATA OCCUPAZIONE ABUSIVA AI BASTIONI. AREA RIPULITA DA AMIA

Sgombero di un’occupazione abusiva questa mattina da parte della Polizia locale, intervenuta a San Zeno all'interno del bastione del Parco delle Mura in circonvallazione Maroncelli.

L’intervento è avvenuto dopo una verifica effettuata dai Vigili di quartiere della Delegazione Centro nel vallo della fortificazione, durante la quale sono stati individuati alcuni giacigli di fortuna realizzati con cartoni, coperte e materiali di recupero, ma nessuna persona presente. Alla rimozione dei materiali ha provveduto Amia, che ha effettuato la pulizia della zona interessata.
L'operazione rientra nel programma di interventi di monitoraggio generale e ripristino delle condizioni ottimali nelle varie zone della città da parte della Polizia Locale.

“Anche questo sito, come altri della nostra città, viene costantemente monitorato e presidiato dai nostri agenti - afferma l’assessore alla Sicurezza Marco Padovani -. Il nostro obiettivo è che sul territorio, bastioni e mura magistrali comprese, non ci sia alcuna zona franca. Perciò il controllo costante è fondamentale, per evitare sul nascere situazioni che rischierebbero di degenerare. Importante è anche la sinergia con Amia, sempre al nostro fianco per garantire il decoro pubblico”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni…
Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta…
L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno
CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta
Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità.
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI
VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE
Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona
Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura
L’IMPEGNO DEL GRUPPO MAGIS PER LA RICERCA AL FIANCO DI FONDAZIONE AIRC
Il premio Salgari compie vent’anni e apre ai giovani lettori
TAGLIO DEL NASTRO PER LA 32ª EDIZIONE DI SAMOTER: IN FIERA A VERONA IL FUTURO SI SCAVA, SI SOLLEVA E SI COSTRUISCE
Manfrin protagonista a Bolzano: tre podi e titolo di vicecampionessa italiana
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up