 |
|
|
Sabato 9 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedì 18 Gennaio 2022 |
MURO DI CINTA PERICOLANTE. FINO AL 29 GENNAIO CHIUSA AL TRAFFICO VIA FONTANA DEL FERRO
Intervento di consolidamento di un muro di contenimento pericolante. Per consentire questi lavori, da oggi fino al 29 gennaio, sarà interrotta in via temporanea la viabilità in via Fontana del Ferro, all’altezza del civico 26.
Per tutta la durata dei lavori via Fontana del Ferro sarà percorribile solo da Castel San Pietro. Non sarà quindi possibile partendo da via San Giovanni in Valle percorrere la via per raggiungere via San Felice. Da Castel San Pietro, invece, via Fontana del Ferro sarà percorribile fino al punto di cantiere, dove la viabilità sarà bloccata e, quindi, non consentirà di raggiungere via San Giovanni in Valle.
La via resterà sempre aperta al passaggio pedonale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Solori, Verona: l’Assemblea dei soci approva il bilancio 2025 e si prepara al rinnovo degli organi societari. Confermato l’amministratore unico, Giuseppe Moretto. Nominati il nuovo Collegio sindacale e la nuova società di revisione. | Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto | Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna | Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni… | Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta… | L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno | CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta | Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità . | Inaugurata ufficialmente, a Verona, "Piazza Campagna amica". Tra le eccellenze di Verona, Brescia, Padova e Rovigo, spuntano storie di giovani talenti e tradizioni ritrovate | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | 72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI | VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE | Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona | Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|