 |
|
|
Gioved 18 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 24 Maggio 2022 |
“Transizione energetica e sostenibilità ambientale” è il tema, che propone la Famiglia Marchigiana, Verona, per l’incontro del prossimo 3 giugno. Relatore sarà il prof. Claudio Pettinari, rettore dell’Università di Camerino.
La presidente de “La Famiglia Marchigiana”, Verona, Bianca Bosdari, invita all’importante incontro, organizzato con il patrocinio di Regione Marche, Comune e Provincia di Verona, sull’attualissimo tema: “Transizione energetica e sostenibilità ambientale”, del quale sarà relatore il prof. Claudio Pettinari, rettore dell’Università di Camerino. L’incontro si terrà nella Sala Rossa della Provincia di Verona, via Santa Maria Antica - Arche scaligere, il 3 giugno prossimo, alle ore 16. Un grande tema, quello proposto, che, in certi aspetti, s’accoppia, purtroppo, ai pesanti problemi energetici d’oggi, sia per quanto riguarda i rincari in corso, sia, per le divenute difficili forniture. Due fattori, che colpiscono famiglie, imprese e globo, creando inflazione.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano | Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea | Manfrin e Dorigato superstar | Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica | VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025 | Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in | PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE | Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia | "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk | Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster | SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO | Intelligenza artificiale, il valore non si compra | Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori | Da Poste Vaticane… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|