Pubblicit

Sabato 6 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-05 “La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona” 2025-12-05 Al fianco del XV del Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, Polomarconi.it: il futuro delle telecomunicazioni 2025-12-05 I produttori di Campagna Amica, all’evento "It’s time for Christmas"… Appuntamento a caprino veronese domenica 7 dicembre 2025-12-05 ESU Verona. La Rettrice dell’Università degli Studi di Verona, Chiara Leardini, ai cantieri di due degli studentati in fase di realizzazione, in città 2025-12-05 Commercialisti, celebrati i 100 anni dell’Ordine di Verona. Oltre 500 iscritti, per l’evento di chiusura del mandato Terragni 2025-12-05 Agsm Aim, Verona, ha presentato il Revamping della Centrale di Cogenerazione di Borgo Trento, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza energetica, ottimizzazione delle perdite di rete ed elevata affidabilità operativa 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-04 Crollano i prezzi del latte, preoccupazione tra gli allevatori. Da 69 a 53 euro a ettolitro in tre mesi. Confagricoltura: “Gli industriali vogliono abbassare ancora, ma la remunerazione non sarebbe sufficiente a coprire costi di produzione e investimenti” 2025-12-04 50 giorni a Motor Bike Expo… 2025-12-04 Markas strategy day 2025: insieme verso il futuro. Oltre 500 collaboratori, da tutta Italia, a Verona, per una giornata, dedicata a persone, sostenibilità e innovazione 2025-12-04 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-04 Il Museo Nicolis premia Pilade Riello e EcorNaturaSì 2025-12-04 Fondazione Bentegodi : “Serve una svolta, non questo stallo” 2025-12-04 La Fondazione Querini Stampalia presenta L’effimero architettonico.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 24 Maggio 2022
TRAGEDIA PORTA VESCOVO. GIORNATA DI INDAGINI, PROSEGUONO GLI INTERROGATORI. IN VIA DEL PONTIERE IL GIOVANE ACCUSATO DI AVERE INVESTITO MADHIA E I DUE TESTIMONI

Proseguono senza sosta le indagini per ricostruire l’incidente mortale nel quale ha perso la vita Madiha Rahmad. La ragazza di 29 anni di origine marocchina è stata investita e uccisa domenica all’alba a Porta Vescovo.


Erano appena passate le 5.30 del mattino quando la giovane, mentre passeggiava con un amico sul marciapiede di via Bassetti, è stata colpita da un’auto in maniera violentissima. L’autista, fuggito senza prestare soccorso, è stato intercettato immediatamente dagli agenti della Polizia locale. Una pattuglia, infatti, era già in zona. Alla guida della Volkswagen Polo che non ha lasciato scampo alla ragazza, un 26enne veronese risultato positivo all’alcoltest. Questa mattina, come disposto dal pubblico ministero, il giovane è stato interrogato al Comando di via del Pontiere, alla presenza del suo avvocato. Così come i due testimoni che hanno assistito all’impatto, tra cui l’amico che stava camminando con Madiha. E i colloqui proseguiranno anche oggi, giornata dedicata alla ricostruzione dettagliata dell’incidente. Gli agenti, infatti, si stanno concentrando sulle dichiarazioni rese per mettere a fuoco la dinamica esatta di quanto avvenuto e delinearne le responsabilità.


Questa mattina è giunta al Comando anche una cugina della ragazza, residente a Milano, contattata dagli agenti in quanto unica parente stretta che vive in Italia. La Polizia locale si è messa in contatto con il Consolato marocchino per comunicare alla famiglia, che vive nel paese d’origine, la drammatica notizia.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte.
Agsm Aim, Verona, ha presentato il Revamping della Centrale di Cogenerazione di Borgo Trento, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza energetica, ottimizzazione delle perdite di rete ed elevata affidabilità operativa
Commercialisti, celebrati i 100 anni dell’Ordine di Verona. Oltre 500 iscritti, per l’evento di chiusura del mandato Terragni
ESU Verona. La Rettrice dell’Università degli Studi di Verona, Chiara Leardini, ai cantieri di due degli studentati in fase di realizzazione, in città
I produttori di Campagna Amica, all’evento "It’s time for Christmas"… Appuntamento a caprino veronese domenica 7 dicembre
Al fianco del XV del Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi, Polomarconi.it: il futuro delle telecomunicazioni
“La Bella Verona”. Il Premio 2025, all’Associazione “Amici dei Civici Musei di Verona”
Riforestazione veneta: in consegna, 90.000 alberi, per l’incremento del patrimonio arboreo regionale
Dal Garda all’America Latina… Peschiera, Verona, esempio di eccellenza nella gestione delle acque


MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: NOVEMBRE INFLUENZATO DA EFFETTO FINE SERIE CHIUDE A -14,5%
Collezione Centanini. Cinque secoli di grande arte agli Eremitani
Pandoro, il simbolo veronese del Natale
CENE SPETTACOLO | In arrivo il padrino dello swing internazionale Ray Gelato
AGSM AIM ACQUISISCE 2 NUOVI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up