Marted 21 Luglio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-07-20 PRIMO WEEKEND DEL GARDA FESTIVAL 2026 CON TADDEI, RETTORE E I MUSICI PICCINNIANI 2026-07-20 Capitale della Cultura, il Lago fa squadra: Garda Unico al fianco del progetto guidato da Bardolino 2026-07-20 Bere vino rosso d’estate 2026-07-20 NEK PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO 2026-07-20 TUFFI. MANFRIN E DORIGATO CAMPIONESSE ITALIANE, PRUTEAN BRONZO 2026-07-20 “Novant’anni di Scapin”. 2026-07-20 Propeller Club Port of Verona 2026-07-20 La “Campana dei Caduti”, Rovereto, Trento su un francobollo… 2026-07-20 Made in Italy, il fronte scaligero si compatta: anche il Comune di Verona, al fianco di Coldiretti per riformare il codice doganale europeo e salvaguardare il territorio. Ormai, una settantina le Amministrazioni comunali, che hanno deliberato a sostegno d 2026-07-20 Nell’80° anniversario di “ V e s p a “ (1946-2026), uno straordinario viaggio, in V e s p a, dei vespisti, o „Mountainmen, su due ruote”, Hermann Weisokopf e Alexander Auerswald, da Innsbruck, Austria, a Roma… 2026-07-20 Maltempo nel Veronese, grandine e vento su un’ampia fascia della provincia: CODIVE avvia la ricognizione dei danni. Danni rilevanti a frutta, uva, cereali, soia e tabacco 2026-07-19 Furia del clima sull'agricoltura veronese: strage di raccolti e infrastrutture compromesse. Un’altra violentissima ondata di maltempo flagella la provincia, a macchia di leopardo, distruggendo frutteti e scoperchiando strutture aziendali 2026-07-19 Chi lavorerà in Veneto, nel 2030? – CGIA Mestre, 18.7.26 2026-07-18 XXXII “San Giò Verona Video Festival” 2026, 23-27 luglio. Cura, da trentadue anni, l’evento, con passione e alta conoscenza del settore, Ugo Brusaporco. 2026-07-18 Acqua potabile. AGS: indispensabile un cambio nelle abitudini di consumo. I monitoraggi evidenziano consumi elevati. Necessario invertire il trend, per garantire la sostenibilità della risorsa. I Comuni, soci di Azienda Gardesana Servizi, hanno emanato l’
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 26 Giugno 2022
BALLOTTAGGIO 26 GIUGNO. APERTURA STRAORDINARIA ANAGRAFE ADIGETTO. ATTIVO IL NUMERO VERDE 800300170

Domenica 26 giugno si vota per l’elezione del sindaco. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, ancora raccomandato l'uso della mascherina. Per votare è necessario essere in possesso di tessera elettorale e documento di identità.
In vista del turno di ballottaggio, lo Sportello di via Adigetto e l’Ufficio elettorale rimangono aperti in via straordinaria con i seguenti orari: sabato dalle ore 9 alle 18, domenica dalle 7 alle 23. L’ingresso, fino alle ore 23 di domenica, è libero e senza appuntamento. In caso di smarrimento, esaurimento degli spazi, ristampa con aggiornamento dell’indirizzo o ritiro di tessere elettorali in giacenza, sarà possibile recarsi negli uffici comunali, accedendo da via Pallone 13.

Numero verde. Con la chiamata all’800300170, completamente gratuita, si possono chiedere all’Ufficio Elettorale informazioni sulle consultazioni, ad esempio: gli orari e le sedi di voto, informazioni sulle sezioni elettorali; seggi privi di barriere architettoniche e servizi di trasporto speciale; tessera elettorale (in caso di smarrimento, di trasferimento di residenza); problematiche legate al voto domiciliare o al voto assistito; modalità di riscossione onorari componenti di seggio. Sempre telefonando al numero verde, sabato 25 giugno è possibile prenotare il trasporto pubblico gratuito per gli elettori non deambulanti, dalle ore 9 alle 17.

Positivi al Covid. Gli elettori in isolamento domiciliare per Covid posso presentare richiesta di voto a domicilio. Tutte le informazioni alla pagina https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=81586.


E' 'fortemente raccomandato' l'accesso al seggio con mascherina. Con circolare del Ministero dell'Interno dell'8 giugno, non è più obbligatoria ma il suo utilizzo resta 'fortemente raccomandato' come al primo turno elettorale.

Ztl. Per consentire e facilitare le operazioni di voto e gli spostamenti del personale impiegato nelle consultazioni, l’accesso alla Zona a Traffico Limitato sarà libero dalle ore 14.30 di sabato 25 giugno alle ore 10 di lunedì 27 giugno.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Verona.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Maltempo nel Veronese, grandine e vento su un’ampia fascia della provincia: CODIVE avvia la ricognizione dei danni. Danni rilevanti a frutta, uva, cereali, soia e tabacco
Nell’80° anniversario di “ V e s p a “ (1946-2026), uno straordinario viaggio, in V e s p a, dei vespisti, o „Mountainmen, su due ruote”, Hermann Weisokopf e Alexander Auerswald, da Innsbruck, Austria, a Roma…
Made in Italy, il fronte scaligero si compatta: anche il Comune di Verona, al fianco di Coldiretti per riformare il codice doganale europeo e salvaguardare il territorio. Ormai, una settantina le Amministrazioni comunali, che hanno deliberato a sostegno d
La “Campana dei Caduti”, Rovereto, Trento su un francobollo…
Propeller Club Port of Verona
“Novant’anni di Scapin”.
TUFFI. MANFRIN E DORIGATO CAMPIONESSE ITALIANE, PRUTEAN BRONZO
NEK PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI EVENTI A GRADO
Bere vino rosso d’estate
Capitale della Cultura, il Lago fa squadra: Garda Unico al fianco del progetto guidato da Bardolino
PRIMO WEEKEND DEL GARDA FESTIVAL 2026 CON TADDEI, RETTORE E I MUSICI PICCINNIANI
Chi lavorerà in Veneto, nel 2030? – CGIA Mestre, 18.7.26
Furia del clima sull'agricoltura veronese: strage di raccolti e infrastrutture compromesse. Un’altra violentissima ondata di maltempo flagella la provincia, a macchia di leopardo, distruggendo frutteti e scoperchiando strutture aziendali
MOTORISMO STORICO, DIVENTA LEGGE REGIONALE LA PROPOSTA DI BOZZA (FI)
TARI: IN DUE ANNI, EMERSE QUASI 8000 UTENZE PRIMA SCONOSCIUTE ISPETTORI AMBIENTALI, SCATTATE LE PRIME MULTE FINO A 500 EURO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up