Domenica 8 Novembre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-11-07 Il cavallo sarà la leva dello sviluppo tra Monte Baldo e Valdadige. A Fieracavalli le fondamenta di una futura sinergia tra Confagricoltura, Federalberghi, Gal Baldo-Lessinia e Comune di Ferrara di Monte Baldo Ippovie, assaggi di prodotti, ristrutturazion 2026-11-07 AL TEATRO CAMPLOY, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, CONCERTO GRATUITO ‘AMATELE CON IL CUORE NON CON LA FORZA’ 2026-11-07 MASAF E FIERACAVALLI INSIEME PER IL RILANCIO AGRICOLO DI VALLEPIETRA: DONATI AL COMUNE DUE CAVALLI E UNA PALA GOMMATA 2026-11-07 IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI IN VISITA A FIERACAVALLI:«UNA FILIERA CHE CONTINUA A DARCI SODDISFAZIONI. GIUSTO CHE LE ISTITUZIONI SIANO PRESENTI» 2026-11-07 Andrea Gerosa, dai numeri alle parole. Esce “Quando uccide lei” 2026-11-07 Tigran Hamasyan, pianista e compositore armeno, porta al Teatro Ristori "Manifeste" 2026-11-07 IL CAVALLO CHE “CURA”: A FIERACAVALLI LA STORIA DI ELY E DEI SUOI MINI PONY 2026-11-07 Da lunedì 9 novembre, variazioni degli orari per oltre 200 corse dei bus in città e provincia 2026-11-07 MALCESINE TRA I 75 LUOGHI SIMBOLO DELL’AMICIZIA TRA ITALIA E GERMANIA 2026-11-07 XIII FESTA DELLA VERZA MORETTA DI VERONELLA 2026-11-07 UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ 2026-11-07 Nordest: il rischio povertà degli gli autonomi è triplo, rispetto a quello dei dipendenti. Flat tax a 100mila euro? Una bolla di sapone. In Italia, ne beneficeranno solo 41mila partite Iva, per un costo pari all’1% della legge di Bilancio 2026-11-07 UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ 2026-11-07 Cerimonia speciale, d’inaugurazione, a Bussolengo, Verona, per i 30 anni del primo “Villaggio di Natale” d’Italia, tra spettacoli, momenti simbolici e ospiti istituzionali. Dall’apertura della porta, con “La Chiave delle Origini”, all’accensione del grand 2026-11-07 Azienda Gardesana Servizi completa un intervento di manutenzione sulla rete acquedottistica di Caprino veronese, in località Pesina. Martedì, possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile. Nuova infrastruttura di sezionamento sulla condotta p
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 26 Giugno 2022
BALLOTTAGGIO 26 GIUGNO. APERTURA STRAORDINARIA ANAGRAFE ADIGETTO. ATTIVO IL NUMERO VERDE 800300170

Domenica 26 giugno si vota per l’elezione del sindaco. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, ancora raccomandato l'uso della mascherina. Per votare è necessario essere in possesso di tessera elettorale e documento di identità.
In vista del turno di ballottaggio, lo Sportello di via Adigetto e l’Ufficio elettorale rimangono aperti in via straordinaria con i seguenti orari: sabato dalle ore 9 alle 18, domenica dalle 7 alle 23. L’ingresso, fino alle ore 23 di domenica, è libero e senza appuntamento. In caso di smarrimento, esaurimento degli spazi, ristampa con aggiornamento dell’indirizzo o ritiro di tessere elettorali in giacenza, sarà possibile recarsi negli uffici comunali, accedendo da via Pallone 13.

Numero verde. Con la chiamata all’800300170, completamente gratuita, si possono chiedere all’Ufficio Elettorale informazioni sulle consultazioni, ad esempio: gli orari e le sedi di voto, informazioni sulle sezioni elettorali; seggi privi di barriere architettoniche e servizi di trasporto speciale; tessera elettorale (in caso di smarrimento, di trasferimento di residenza); problematiche legate al voto domiciliare o al voto assistito; modalità di riscossione onorari componenti di seggio. Sempre telefonando al numero verde, sabato 25 giugno è possibile prenotare il trasporto pubblico gratuito per gli elettori non deambulanti, dalle ore 9 alle 17.

Positivi al Covid. Gli elettori in isolamento domiciliare per Covid posso presentare richiesta di voto a domicilio. Tutte le informazioni alla pagina https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=81586.


E' 'fortemente raccomandato' l'accesso al seggio con mascherina. Con circolare del Ministero dell'Interno dell'8 giugno, non è più obbligatoria ma il suo utilizzo resta 'fortemente raccomandato' come al primo turno elettorale.

Ztl. Per consentire e facilitare le operazioni di voto e gli spostamenti del personale impiegato nelle consultazioni, l’accesso alla Zona a Traffico Limitato sarà libero dalle ore 14.30 di sabato 25 giugno alle ore 10 di lunedì 27 giugno.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Verona.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Azienda Gardesana Servizi completa un intervento di manutenzione sulla rete acquedottistica di Caprino veronese, in località Pesina. Martedì, possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile. Nuova infrastruttura di sezionamento sulla condotta p
Cerimonia speciale, d’inaugurazione, a Bussolengo, Verona, per i 30 anni del primo “Villaggio di Natale” d’Italia, tra spettacoli, momenti simbolici e ospiti istituzionali. Dall’apertura della porta, con “La Chiave delle Origini”, all’accensione del grand
UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ
Nordest: il rischio povertà degli gli autonomi è triplo, rispetto a quello dei dipendenti. Flat tax a 100mila euro? Una bolla di sapone. In Italia, ne beneficeranno solo 41mila partite Iva, per un costo pari all’1% della legge di Bilancio
UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ
XIII FESTA DELLA VERZA MORETTA DI VERONELLA
MALCESINE TRA I 75 LUOGHI SIMBOLO DELL’AMICIZIA TRA ITALIA E GERMANIA
Da lunedì 9 novembre, variazioni degli orari per oltre 200 corse dei bus in città e provincia
IL CAVALLO CHE “CURA”: A FIERACAVALLI LA STORIA DI ELY E DEI SUOI MINI PONY
Tigran Hamasyan, pianista e compositore armeno, porta al Teatro Ristori "Manifeste"
Andrea Gerosa, dai numeri alle parole. Esce “Quando uccide lei”
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI IN VISITA A FIERACAVALLI:«UNA FILIERA CHE CONTINUA A DARCI SODDISFAZIONI. GIUSTO CHE LE ISTITUZIONI SIANO PRESENTI»
MASAF E FIERACAVALLI INSIEME PER IL RILANCIO AGRICOLO DI VALLEPIETRA: DONATI AL COMUNE DUE CAVALLI E UNA PALA GOMMATA
AL TEATRO CAMPLOY, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, CONCERTO GRATUITO ‘AMATELE CON IL CUORE NON CON LA FORZA’
Il cavallo sarà la leva dello sviluppo tra Monte Baldo e Valdadige. A Fieracavalli le fondamenta di una futura sinergia tra Confagricoltura, Federalberghi, Gal Baldo-Lessinia e Comune di Ferrara di Monte Baldo Ippovie, assaggi di prodotti, ristrutturazion
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up