Gioved 22 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-22 A Concamarise, Verona, la XV Festa di Sant’Antonio Abate e di nostra Madre Terra – domenica 25 gennaio 2026 2026-01-22 Mercosur, Confagricoltura: l’Europarlamento ha accolto le richieste del mondo agricolo 2026-01-22 747ª Fiera Agricola di San Biagio, Bovolone, Verona, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2026 2026-01-22 Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. … 2026-01-21 V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo 2026-01-21 Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor. 2026-01-21 DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30) 2026-01-21 A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative. 2026-01-21 Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura: 2026-01-21 DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’ 2026-01-21 Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45 2026-01-21 GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ 2026-01-21 Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi' 2026-01-20 Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona 2026-01-20 Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 28 Giugno 2022
PRIMO APPUNTAMENTO CON MURA DA RIDERE. IL 30 GIUGNO A SAN ZENO L’ESIBIZIONE DI STEFANO RAPONE

Tanta comicità ed allegria giovedì 30 giugno al primo appuntamento con la rassegna Mura da ridere. La Stand Up Comedy torna a calcare il palco dell’Orecchione di San Zeno, alla 3ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.



Ospite della rassegna il comico Stefano Rapone, con il suo “Live tour 2022”, che a partire dalle 21.15 intratterrà il pubblico con risate ed allegria.



Laureato in Lingua e Traduzione Giapponese, nella facoltà di Studi Orientali della Sapienza, Stefano Rapone alla fine degli studi universitari si trasferisce in Giappone dove, nel 2012, inizia ad esibirsi come stand-up comedian in lingua inglese.



Nel 2014 partecipa al primo open mic svoltosi in Italia e, nel 2015, viene selezionato per entrare nel cast della prima edizione di “Natural Born Comedians”, il programma sulla stand-up comedy in onda sul canale Comedy Central Italia (canale 124 di Sky).



Negli anni successivi, sempre per Comedy Central Italia, partecipa come comico alla seconda stagione “Natural Born Comedians”, come panelist nello show CCN - Comedy Central News di Saverio Raimondo, e a diverse edizioni del programma Stand Up Comedy.



Nel 2017 è diventato autore per il Trio Medusa nei programmi “Wipeout - Pronti a tutto!” e “Takeshi's Castle”. Nel 2018 partecipa come comico e come autore al programma “Mai dire Talk” della Gialappa's Band, in onda su Italia 1.



L'anno successivo entra a far parte del cast del programma comico “Battute?” e, nel 2020 e 2021, del programma “Una pezza di Lundini”, entrambi in onda su Rai 2.



Nel 2020 ha partecipato anche al programma CCN –“Comedy Central News - Il Salotto con Michela Giraud”, su Comedy Central. Nel 2021 partecipa ad una puntata del programma “Quelli che il lunedì”, prima di intraprendere un ruolo fisso tutti lunedì come spalla di Fiorella Mannoia nel nuovo programma di Rai 3, “La versione di Fiorella”. Ha lavorato anche nel mondo del fumetto, all'inizio scrivendo e disegnando alcune strip comiche sul sito Codibugnolo's, e in seguito pubblicando due graphic novel dal titolo Marco Travaglio Zombi (2014) e Natale a Gotham (2017). All'attivo ha inoltre uno spettacolo di stand-up comedy, intitolato Spettacolo annullato.



L’evento in collaborazione con The Comedy Club è su prenotazione e i biglietti sono acquistabili su BOX OFFICEhttps://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/teatro/Stefano-Rapone/.



L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito. Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
747ª Fiera Agricola di San Biagio, Bovolone, Verona, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2026
Mercosur, Confagricoltura: l’Europarlamento ha accolto le richieste del mondo agricolo
A Concamarise, Verona, la XV Festa di Sant’Antonio Abate e di nostra Madre Terra – domenica 25 gennaio 2026
Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi'
GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ
Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45
DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’
Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura:
A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative.
DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30)
Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor.
V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo
Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up