Gioved 7 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-06 A C I S - Associazione Culturale Italo-Spagnola, Verona. Due importanti annunci… 2026-05-06 Tra indizi e note, al via, la prima giornata di “Libri e Rose”, a Verona 2026-05-06 64ª Assemblea di Confimi Apindustria Verona. Claudio Cioetto riconfermato presidente di Confimi Apindustria Verona 2026-05-06 Esercito, 20 anni, dalla scomparsa del Capitano M.A.V.M. Manuel Fiorito. Celebrata la Messa, in suffragio del giovane Ufficiale veronese, vittima nel 2006, di un attentato in Afghanistan 2026-05-05 2026-05-05 2026-05-05 Il XXXII SaMoTer, dal 6 al 9 maggio, a Verona. Il settore delle macchine, per costruzioni si incontra a Veronafiere, con 526 espositori da 22 nazioni 2026-05-05 A Bussolengo, Verona, il IX Festival delle Rose. Da “Festa” a “Festival”: nuova denominazione, per una manifestazione cresciuta nel tempo tra eventi, cultura e territorio 2026-05-05 Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio. 2026-05-05 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA 2026-05-05 L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima 2026-05-05 AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA 2026-05-05 LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA 2026-05-05 POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI 2026-05-05 POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 28 Giugno 2022
PRIMO APPUNTAMENTO CON MURA DA RIDERE. IL 30 GIUGNO A SAN ZENO L’ESIBIZIONE DI STEFANO RAPONE

Tanta comicità ed allegria giovedì 30 giugno al primo appuntamento con la rassegna Mura da ridere. La Stand Up Comedy torna a calcare il palco dell’Orecchione di San Zeno, alla 3ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.



Ospite della rassegna il comico Stefano Rapone, con il suo “Live tour 2022”, che a partire dalle 21.15 intratterrà il pubblico con risate ed allegria.



Laureato in Lingua e Traduzione Giapponese, nella facoltà di Studi Orientali della Sapienza, Stefano Rapone alla fine degli studi universitari si trasferisce in Giappone dove, nel 2012, inizia ad esibirsi come stand-up comedian in lingua inglese.



Nel 2014 partecipa al primo open mic svoltosi in Italia e, nel 2015, viene selezionato per entrare nel cast della prima edizione di “Natural Born Comedians”, il programma sulla stand-up comedy in onda sul canale Comedy Central Italia (canale 124 di Sky).



Negli anni successivi, sempre per Comedy Central Italia, partecipa come comico alla seconda stagione “Natural Born Comedians”, come panelist nello show CCN - Comedy Central News di Saverio Raimondo, e a diverse edizioni del programma Stand Up Comedy.



Nel 2017 è diventato autore per il Trio Medusa nei programmi “Wipeout - Pronti a tutto!” e “Takeshi's Castle”. Nel 2018 partecipa come comico e come autore al programma “Mai dire Talk” della Gialappa's Band, in onda su Italia 1.



L'anno successivo entra a far parte del cast del programma comico “Battute?” e, nel 2020 e 2021, del programma “Una pezza di Lundini”, entrambi in onda su Rai 2.



Nel 2020 ha partecipato anche al programma CCN –“Comedy Central News - Il Salotto con Michela Giraud”, su Comedy Central. Nel 2021 partecipa ad una puntata del programma “Quelli che il lunedì”, prima di intraprendere un ruolo fisso tutti lunedì come spalla di Fiorella Mannoia nel nuovo programma di Rai 3, “La versione di Fiorella”. Ha lavorato anche nel mondo del fumetto, all'inizio scrivendo e disegnando alcune strip comiche sul sito Codibugnolo's, e in seguito pubblicando due graphic novel dal titolo Marco Travaglio Zombi (2014) e Natale a Gotham (2017). All'attivo ha inoltre uno spettacolo di stand-up comedy, intitolato Spettacolo annullato.



L’evento in collaborazione con The Comedy Club è su prenotazione e i biglietti sono acquistabili su BOX OFFICEhttps://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/teatro/Stefano-Rapone/.



L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito. Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Esercito, 20 anni, dalla scomparsa del Capitano M.A.V.M. Manuel Fiorito. Celebrata la Messa, in suffragio del giovane Ufficiale veronese, vittima nel 2006, di un attentato in Afghanistan
64ª Assemblea di Confimi Apindustria Verona. Claudio Cioetto riconfermato presidente di Confimi Apindustria Verona
Tra indizi e note, al via, la prima giornata di “Libri e Rose”, a Verona
A C I S - Associazione Culturale Italo-Spagnola, Verona. Due importanti annunci…
CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI
MAGIS LANCIA “E-MOBILITY”, LA NUOVA APP DI MOBILITÀ ELETTRICA
Premio Luciano Veronesi “Scopri il futuro che c’è”
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
POLIZIA LOCALE: CONTROLLI AL CANTIERE EX MANIFATTURA TABACCHI
LE PIAZZE DEI SAPORI 2026: VERONA CELEBRA GUSTO, CULTURA E LA PLURALITA’ DELL’ENOGASTRONOMIA ITALIANA
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
L’Arte si fa dialogo, a Verona: Cherubini e Marconcini, in mostra, alla Sala Pighi. Dal 15 al 26 maggio 2026, la Società Belle Arti, Verona ospita la personale dei due artisti: un viaggio tra le cronache del mare e le architetture dell'anima
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA
Scuole e famiglie alla scoperta di frutta e verdura. Un progetto gratuito al Children’s Museum, Verona, per sensibilizzare all’educazione alimentare, conoscere stagionalità e filiere a km zero. Aperte le iscrizioni per i weekend di maggio.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up