Pubblicit

Domenica 14 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2025-12-13 Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette 2025-12-13 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-13 Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico… 2025-12-12 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-12 Un Gala che cuce insieme la città 2025-12-12 Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata. 2025-12-12 Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici 2025-12-12 Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia” 2025-12-12 CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA» 2025-12-12 La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia 2025-12-12 Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE 2025-12-12 Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026 2025-12-12 Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026 2025-12-12 Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso. 2025-12-12 Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Marted 28 Giugno 2022
PRIMO APPUNTAMENTO CON MURA DA RIDERE. IL 30 GIUGNO A SAN ZENO L’ESIBIZIONE DI STEFANO RAPONE

Tanta comicità ed allegria giovedì 30 giugno al primo appuntamento con la rassegna Mura da ridere. La Stand Up Comedy torna a calcare il palco dell’Orecchione di San Zeno, alla 3ᵃ edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco.



Ospite della rassegna il comico Stefano Rapone, con il suo “Live tour 2022”, che a partire dalle 21.15 intratterrà il pubblico con risate ed allegria.



Laureato in Lingua e Traduzione Giapponese, nella facoltà di Studi Orientali della Sapienza, Stefano Rapone alla fine degli studi universitari si trasferisce in Giappone dove, nel 2012, inizia ad esibirsi come stand-up comedian in lingua inglese.



Nel 2014 partecipa al primo open mic svoltosi in Italia e, nel 2015, viene selezionato per entrare nel cast della prima edizione di “Natural Born Comedians”, il programma sulla stand-up comedy in onda sul canale Comedy Central Italia (canale 124 di Sky).



Negli anni successivi, sempre per Comedy Central Italia, partecipa come comico alla seconda stagione “Natural Born Comedians”, come panelist nello show CCN - Comedy Central News di Saverio Raimondo, e a diverse edizioni del programma Stand Up Comedy.



Nel 2017 è diventato autore per il Trio Medusa nei programmi “Wipeout - Pronti a tutto!” e “Takeshi's Castle”. Nel 2018 partecipa come comico e come autore al programma “Mai dire Talk” della Gialappa's Band, in onda su Italia 1.



L'anno successivo entra a far parte del cast del programma comico “Battute?” e, nel 2020 e 2021, del programma “Una pezza di Lundini”, entrambi in onda su Rai 2.



Nel 2020 ha partecipato anche al programma CCN –“Comedy Central News - Il Salotto con Michela Giraud”, su Comedy Central. Nel 2021 partecipa ad una puntata del programma “Quelli che il lunedì”, prima di intraprendere un ruolo fisso tutti lunedì come spalla di Fiorella Mannoia nel nuovo programma di Rai 3, “La versione di Fiorella”. Ha lavorato anche nel mondo del fumetto, all'inizio scrivendo e disegnando alcune strip comiche sul sito Codibugnolo's, e in seguito pubblicando due graphic novel dal titolo Marco Travaglio Zombi (2014) e Natale a Gotham (2017). All'attivo ha inoltre uno spettacolo di stand-up comedy, intitolato Spettacolo annullato.



L’evento in collaborazione con The Comedy Club è su prenotazione e i biglietti sono acquistabili su BOX OFFICEhttps://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/teatro/Stefano-Rapone/.



L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito. Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico…
Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici.
Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette
150 opere-presepio, eseguite da Scuole veronesi, in materiale riciclato, esposte nella Loggia di Fra’ Giocondo, in Piazza dei Signori, Verona
"Lettera ai bambini”, in occasione della festa di Santa Lucia, da parte del vescovo di Verona, Domenico Pompili
Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso.
Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026
Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026
Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE
La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia
CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA»
Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia”
Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici
Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up