 |
|
|
Sabato 4 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 5 Luglio 2022 |
PITTURE E SCULTURE IN ESPOSIZIONE ALLA GRAN GUARDIA CON LA MOSTRA 'OLTRE IL MURO'
In esposizione alla Gran Guardia, dal 10 al 24 luglio, la V Biennale di pittura e scultura "Oltre il muro". Visibili al pubblico le opere di 21 pittori e 2 scultori. Ad inaugurare la mostra, nell'evento di apertura organizzato domenica 10 luglio, alle ore 17:30, all'interno dell'Auditorium, sarà lo storico dell'arte Vittorio Sgarbi. Per l'occasione sarà inoltre mostrato un video di presentazione degli artisti realizzato da Alessio Stefenato, Michele e Fabio Montresor.
L'esposizione delle opere, ad ingresso gratuito, sarà allestita nella sala Polifunzionale alla Gran Guardia con possibilità di visita dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato e festivi dalle 10 alle 19.30 con orario continuato.
L'evento è a cura dell'associazione Culturale "La Macia de Caolor" con il patrocinio del Comune.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Dal 10 al 12 aprile, primavera di Flover, a Vinitaly and the City, Verona | Pastori che si lasciano trasformare da Dio. Il vescovo Pompili presiede la Messa crismale e si rivolge ai presbiteri, che hanno rinnovato le loro promesse sacerdotali | TurismoVeneto: primo per dop, ColdirettiTerranostra, “boom dell’agricoltura esperienziale - il ruolo centrale degli agriturismi”. A Verona l’agriturismo tiene il passo con oltre 626mila presenze. Castellani (Terranostra): "Modello vincente, che attrae | Verona si candida a Capitale italiana del Volontariato 2027. Promuovono l’iniziativa CSV di Verona, Comune di Verona, Caritas Diocesana Veronese e Forum Terzo Settore Veneto. La città vincitrice verrà nominata in aprile, il passaggio del testimone il pros | Made in Italy: la strategia, per navigare il caos globale è seguire la stella polare delle eccellenze. A Negrar, l’incontro promosso da Coldiretti e Valpolicella Benaco Banca, con Ettore Prandini e Giuliano Noci | Tagli del credito d’imposta, la protesta delle imprese veronesi: “Una totale mancanza di considerazione per il lavoro e l’impegno delle imprese” | A Veronafiere, dal 12 al 15 aprile 2026, Vinitaly | Uscita turistico-culturale, in occasione della II Fiera dell’Asparago bianco di Verona, nella Terra dei Dogi. Casaleone, Verona - Punto di partenza e d’arrivo, Casaleone, Verona - 12 aprile 2026 | Gli Istituti C.A.T. veronesi confermano la loro attrattività. Un trend stabile sul territorio, nonostante il calo demografico. In particolare, cresce la domanda per l’Istituto Calabrese-Levi | PAC: blindati i fondi europei per l’agricoltura. Ora, costruire le basi per il post-2027. Il presidente di Coldiretti Verona, Vantini: “Le risorse a chi fa veramente agricoltura. Presto torneremo al Brennero” | A Veronafiere dal 12 al 15 aprile, Vnitaly, incoming strategico confermato. Nuove aree no-lo e spirits. Più spazio al turismo, nei territori e in cantina. Nella ranking list degli arrivi, prima la delegazione nordamericana (Usa e Canada) che registra già | SICUREZZA URBANA: CONTINUA L'OPERAZIONE "BUS SICURI" RECORD DI IDENTIFICATI E DI SANZIONATI, UN DENUNCIATO PER POSSESSO DI COLTELLO | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL FALSO IN MATERIA DI SICUREZZA STRADALE DENUNCE PER TARGHE E PATENTI FALSE BLOCCATA BICI ELETTRICA ATA | POLIZIA LOCALE: LOTTA AL DEGRADO IN CENTRO E PERIFERIA UNITA' CINOFILE SEQUESTRANO DUE ETTI DI DROGA | LATTEBUSCHE A 164 MILIONI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|