 |
|
|
Sabato 28 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 10 Agosto 2022 |
Addio a Olivia Newton-John
Olivia Newton-John è scomparsa all'età di 73 anni. L'attrice e cantante australiana era nota a tutti per il ruolo di Sandy in Grease.
Si è spenta nella sua casa in California, circondata dai suoi affetti, dopo una lunga lotta contro il cancro al seno.
Il suo esordio nel mondo dello spettacolo della giovane di Cambridge, trasferitasi in Australia con la famiglia a 5 anni, arrivò in realtà con la musica. Dal debutto nel 1971, la cantante ha inciso ben 23 album, alcuni dei quali hanno segnato la storia del pop. Come dimenticare, ad esempio, la hit del 1981 Physical o la psichedelica Xanadu, title track della colonna sonora del suo film del 1980. Insomma, Olivia Newton-John ha scritto davvero pagine importanti di tutta la cultura moderna.
Non è stato detto nulla sulla causa della morte, ma Olivia Newton-John non aveva mai nascosto il suo cancro al seno. E proprio per questo dal 2017 era diventata testimone di questa atroce lotta, dando anche vita a una Fondazione per la ricerca scientifica.
John Travolta, il suo Danny, le dà il tristissimo addio: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“In Mèrica… a zercar fortuna. Escursione storica, nell’emigrazione della famiglia Beltrame, da San Pietro in Morubio, Verona, a Jaú in Brasile”. L’interessante opera sarà presentata, presso il Circolo Ufficiali, Castelvecchio, Verona, l’11 aprile 2026, al | Per la prossima estate, Grisbì diventa gelato…, adatto per casa e per passeggio… | MACCHINE PER COSTRUZIONI, L’EXPORT ITALIANO 2025 A QUOTA 3,2 MILIARDI DI EURO Nel 2025 le esportazioni italiane del settore si mantengono stabili (–0,5%). La crescita del movimento terra sostiene il comparto, mentre pesano incertezze globali e domanda | Rapporto di previsione Primavera 2026 - Centro Studi Confindustria: il commento del presidente, Giuseppe Riello | PASQUA, PASQUETTA AL MUSEO NICOLIS… E NON SOLO! VISITE GUIDATE GRATUITE, ATTIVITA’ PER LE FAMIGLIE E INGRESSI OMAGGIO | ATV, da domenica 29 marzo intensificati i collegamenti bus per il Lago di Garda | EICMA ADVENTURE SERIES FMI: NEL 2026 TORNA IL VIAGGIO CHE ACCENDE LA PASSIONE | "Le notti" di Dostoevskij interrogano la complessità delle relazioni umane - mercoledì 1° aprile, ore 20:30 | VERONA E LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE RENALI TRA I GIOVANI: UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SALUTE E ALLA DONAZIONE DI ORGANI | Poste Magistrali - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Tre nuove emissioni filatelico-celebrative… LX anniversario delle Poste Magistrali (1966-2026)… | Riso, calici e i giovani veronesi, protagonisti, al IV “Risosterie”, Festival del Riso e del Vino, che si terrà ad Isola della Scala, Verona, dal 27 al 29 marzo | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Orient Express: il lusso del viaggio, dal 1925 a oggi | VOLOTEA A VERONA: PARTE DOMANI IL PRIMO VOLO PER COMISO | TRASPORTO PUBBLICO LOCALE TOSI (FI) SCRIVE AL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|