 |
|
|
Gioved 4 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 14 Agosto 2022 |
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E SERVIZI NEI MERCATI
Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da lunedì 15 agosto e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Luigi Galvani, via Gardesane, via Vigasio, Strada la Rizza, via Sommacampagna, via Mantovana.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città.
Lunedì dalle 13 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Martedì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde compresa tra via Anti, via Zenati e via Caperle. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Mercoledì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini dell’Arsenale. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Giovedì dalle 7.30 alle 10 gli agenti saranno al mercato di via D. Mercante, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde di via Po e via Carisio. Dalle 13.30 alle 15.30 saranno a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Venerdì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato in Corso Porta Nuova, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini di piazza Pozza. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS | DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% | SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO | La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso | ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. | IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT | A Bardolino torna “Parole sull’Acqua”: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario | CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÌ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO” IN MONDOVISIONE | LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi | Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) | ATV Verona e Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, insieme, per diffondere l’informazione sulla malattia, ancora senza una cura risolutiva. Partnership di durata triennale tra i due enti per promuovere attività di sensibilizzazione e informazi | Sostenibilità, ambiente ed ESG: al via il programma di formazione e consulenza della Camera di Commercio di Verona, per le imprese del territorio | San Marino sceglie la cittadina di Codigoro, Ferrara ¬¬– con la sua Abbazia di Pomposa – per la serie “Città dell’Aria” 2026 | Concluso il progetto di studio e conservazione sul capolavoro di Piet Mondrian "Composizione n. 1 con grigio e rosso 1938 Composizione con rosso 1939" | Fedrigoni presenta i risultati 2025: ricavi in crescita del 3% ed EBITDA adjusted in aumento del 5% su base annua | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|