Marted 19 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-18 Presso Flover, un progetto, che unisce formazione e impresa, per costruire il futuro del Florovivaismo, con “formazione” ad hoc 2026-05-18 Mille Amministratori al voto: eletti ed elette, nel Consiglio Provinciale veronese - Comunicato del 18052026 della Provincia di Verona 2026-05-18 Le solenni celebrazioni di San Zeno e di Pentecoste. A pochi giorni dall’Assemblea diocesana, la Chiesa di Verona si ritrova in uno spirito di gratitudine e di come 2026-05-18 Lavoro: un colloquio su 3 va a vuoto, perché non si presenta alcun candidato. CGIA Mestre, 15.5.26 2026-05-18 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona 2026-05-18 AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH 2026-05-18 A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA 2026-05-18 PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno 2026-05-16 Itinerario Giubilare Francescano. “In cammino con Francesco”… Il 7 giugno, escursione, dedicata al turismo religioso e all’arte, nella Terra dei Dogi… Al centro delle visite, la Cappella Lando, Correzzo, Verona 2026-05-16 “Il sistema di regolazione Garda-Mincio”. Presentati, a Peschiera del Garda, i sette interventi di manutenzione straordinaria realizzati con fondi PNRR-Next Generation EU 2026-05-16 A Bosco Buri, Verona, arboricoltori esperti da tutta Italia e dall’estero… Vi si svolgono i Campionati italiani di “Tree Climbing”, con 70 concorrenti, provenienti anche da Spagna, Belgio e Nuova Zelanda. La disciplina è quotidianamente utilizzata anche, 2026-05-15 A Bosco Buri, Verona, arboricoltori esperti da tutta Italia e dall’estero… Vi si svolgono i Campionati italiani di “Tree Climbing”, con 70 concorrenti, provenienti anche da Spagna, Belgio e Nuova Zelanda. La disciplina è quotidianamente utilizzata anche, 2026-05-15 Poste Magistrali del Sovrano Militare Ordine di Malta. In occasione della 142ª Veronafil, Fiera Internazionale della Filatelia e della Numismatica, Verona, presenteranno il volume "Posta, arme e opere dei Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme di Ro 2026-05-15 “Settimane verdi in campagna”. Domenica, Open day, per le famiglie.Compie 25 anni la Legge di Orientamento che ha rivoluzionato l’agricoltura italiana. 17 maggio 2026, dalle ore 10, agriturismi e fattorie didattiche, in tutta Italia 2026-05-15 Arena di Verona 2026, al via la stagione più lunga della storia dell’Opera Festival. 80 anni dal debutto della Traviata all’Arena di Verona, nel 1946. Dal 5 giugno al 12 settembre, 53 serate di grande spettacolo con cast internazionali
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 14 Agosto 2022
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E SERVIZI NEI MERCATI

Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.

Da lunedì 15 agosto e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Luigi Galvani, via Gardesane, via Vigasio, Strada la Rizza, via Sommacampagna, via Mantovana.

Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città.

Lunedì dalle 13 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.

Martedì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde compresa tra via Anti, via Zenati e via Caperle. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.

Mercoledì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini dell’Arsenale. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.

Giovedì dalle 7.30 alle 10 gli agenti saranno al mercato di via D. Mercante, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde di via Po e via Carisio. Dalle 13.30 alle 15.30 saranno a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.

Venerdì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato in Corso Porta Nuova, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini di piazza Pozza. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.

Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.

Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno
A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA
AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH
56a Assemblea provinciale di Asfa Verona
Lavoro: un colloquio su 3 va a vuoto, perché non si presenta alcun candidato. CGIA Mestre, 15.5.26
Le solenni celebrazioni di San Zeno e di Pentecoste. A pochi giorni dall’Assemblea diocesana, la Chiesa di Verona si ritrova in uno spirito di gratitudine e di come
Mille Amministratori al voto: eletti ed elette, nel Consiglio Provinciale veronese - Comunicato del 18052026 della Provincia di Verona
Presso Flover, un progetto, che unisce formazione e impresa, per costruire il futuro del Florovivaismo, con “formazione” ad hoc
A Bosco Buri, Verona, arboricoltori esperti da tutta Italia e dall’estero… Vi si svolgono i Campionati italiani di “Tree Climbing”, con 70 concorrenti, provenienti anche da Spagna, Belgio e Nuova Zelanda. La disciplina è quotidianamente utilizzata anche,
“Il sistema di regolazione Garda-Mincio”. Presentati, a Peschiera del Garda, i sette interventi di manutenzione straordinaria realizzati con fondi PNRR-Next Generation EU
Itinerario Giubilare Francescano. “In cammino con Francesco”… Il 7 giugno, escursione, dedicata al turismo religioso e all’arte, nella Terra dei Dogi… Al centro delle visite, la Cappella Lando, Correzzo, Verona
AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH
A WINE TO ASIA AZIENDE DA OLTRE 20 PAESI E 15 MILA OPERATORI ATTESI DAL SUD-EST ASIATICO
ALESSANDRO RUSSO, CONSIGLIERE DELEGATO DEL GRUPPO MAGIS, VINCE IL PREMIO “MANAGER UTILITIES ANDREA GILARDONI" 2025
UPI Veneto all’Assemblea delle Province italiane a Roma, il presidente Pasini: “Congratulazioni a Enzo Lattuca, nuovo presidente UPI nazionale”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up