 |
|
|
Sabato 15 Agosto 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerd 23 Settembre 2022 |
ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE. ORARI SPORTELLO ADIGETTO E APERTURA ZTL
In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, lo Sportello Adigetto amplia gli orari di apertura al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali e per la consegna di quelle prenotate nei giorni precedenti.
L’accesso allo Sportello Adigetto senza prenotazione per le tessere elettorali è possibile dalle 9 alle 18 di venerdì 23 e sabato 24 settembre, e dalle 7 alle 23 di domenica 25 settembre.
Ztl. Per consentire e facilitare le operazioni di voto e gli spostamenti del personale impiegato nelle consultazioni, l’accesso alla Zona a Traffico Limitato sarà libero dalle ore 8 di sabato 24 settembre alle ore 10 di lunedì 26.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Bardolino e Taranto unite da acqua, sport e cultura: nasce il progetto “Dolce & Salato” | Caditoie intasate, quale manutenzione? | IL PARCO GIARDINO SIGURTÀ AD AGOSTO APERTO PER FERIE | Abbagliano i faretti della rotonda di via Cà Nova Zampieri | CGIA Mestre, 14.8.2026: in città e paesi, botteghe in via di estinzione. L'intelligenza artificiale può rilanciare l’artigianato. In Veneto, nell’ultimo anno, le chiusure hanno interessato, in particolare, le province di Belluno, Treviso e Rovigo | Amia Verona cura del patrimonio arboreo. Aperto il cantiere per l’abbattimento del cedro malato di piazza Vittorio Veneto | Bussolengo, Verona, ospita “Grecia sotto le stelle”. Dal 20 al 23 agosto, Piazzale Vittorio Veneto si trasforma, in una grande festa greca a cielo aperto | Fiorentina: cento anni di passione ‘Viola’ impressi su francobollo. Da Poste San Marino, un’emissione ad hoc… | MUSEO GRATIS PER LE SCUOLE | Dalla corte alla Comunità | Quando le Dolomiti erano abitate dagli dei | Donata alla luna | “Malga viva” - Festival delle Malghe della Lessinia - prima edizione. L’iniziativa – promossa da GAStrònomi, Agrilessinia, Comunità Slow Food e patrocinata dai Comuni di Erbezzo e Sant’Anna d’Alfaedo, Slow Food Verona e Collegio dei Periti Agrari della Pr | Poste San Marino: tre nuovi francobolli, dedicati a Giappone - Genbaku Dome, a Norvegia - fiordi Geirangerfjord e Nærøyfjord e a Tokidoki | La plastica riciclata diventa un costume di alta sartoria. Turandot e Acqua S.Bernardo celebrano un secolo di storia, nell’Arena di Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|