 |
|
|
Luned 25 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 16 Novembre 2022 |
In Cocktail Party, a Verona, la nova supercar ibrida Artura McLaren. L’evento ha avuto luogo nel meraviglioso Palazzo Guerrieri-Rizzardi, corso Porta Palio, Verona.
L’incontro, dedicato alla nuova supercar McLaren, è stato ospitato il 12 novembre scorso, da un affollatissimo Palazzo Guerrieri-Rizzardi, con un exclusive Cocktail Party. L’evento è parte del circuito “To Share The Italian Good Living”, ideato nel 2020, da Angelo Lella, creatore di Maia Wine, mirante a promuovere “lo stile ed il gusto italiano nel mondo”, attraverso eventi ed experiences unici, in occasioni di carattere particolare ed internazionale. Gli ospiti hanno avuto modo e il piacere di scoprire, la nuova creazione della prestigiosa casa automobilistica inglese e altre vetture, tra le quali, anche l’edizione limitata, dedicata ad Airton Senna: la personificazione del dna McLaren, ai suoi livelli più estremi, creando la più pura forma di sintonia, tra auto e pilota. Ha accompagnato il tutto la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez, proponendo agli ospiti tre momenti musicali, in diverse parti del Palazzo. Al piano terra, le note classiche di clarinetto e sax e la voce della mezzosoprano, Alessandra Gambino, si sono mixate ai ritmi ed alle sonorità della Dee Jay Clara Romero, dando vita a pezzi inediti, mentre, al piano nobile, si è tenuta un’esibizione Jazz live, con pianoforte e saxofonista ed un live di musica classica, che ha visto protagonisti giovani artisti veronesi. All’originale bellezza del piano nobile, si è aggiunta un’anteprima della nuova creazione artigianale della veronese dolciaria Melegatti. Il citato Palazzo Guerrieri-Rizzardi, ottimamente restaurato, prestigioso e ricco di fascino, per l’occasione, illuminato da giochi di luce proposti e studiati da Linea Zero, è, ora, sede veronese di Roche Bobois, e è stato concesso, in via del tutto eccezionale, da Luca Chiappetta, imprenditore veneto, titolare dello Show Room del brand francese. Luca Chiappetta: “Roche Bobois propone collezioni originali, una fabbricazione esclusivamente europea ed un alto livello di personalizzazione. Mobili, creati in collaborazione, con designers di fama globale e con grandi Maisons di moda, tra cui anche Jean Paul Gaultier, Missoni Home, Christian Lacroix Maison. Quest’anno abbiamo voluto presentare le nostre collezioni, in chiave originale, coinvolgendo anche i nostri clienti italiani ed esteri, più affezionati, che ci hanno raggiunto, per questo evento unico.”
Evento, dunque, che ha fatto onore a Verona e che, al tempo, ha fortemente animato, inoltre, un punto, altamente storico, della città scaligera. Nella foto, di Francesco Nicolini: facciata di Palazzo Guerrieri-Rizzardi, Corso Porto Borsari, 44, Verona.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Inaugurata Oro e Colore, la mostra delle opere di Klimt a Malcesine | Rubano di Padova ha ospitato l’Open regionale di Pesistica Olimpica Bene Bussolengo, Bentegodi, Strong4Real e G.M. Fitness 16 medaglie veronesi: 7 oro, 5 argento e 4 bronzo | Verona, Capitale italiana del volontariato 2027. Al via il percorso partecipato. Il comitato promotore, formato da CSV di Verona, Comune di Verona, Caritas Diocesana Veronese e Forum Terzo Settore Veneto ,con l’adesione di Fondazione Cariverona, chiama a | Tir veneti: dall’inizio della crisi, il caro gasolio è’ costato 180 milioni. Salta il fermo che da lunedì avrebbe interessato potenzialmente 65 mila mezzi pesanti immatricolati in Veneto. Belluno, Treviso e Rovigo le province dove le aziende dell’autotras | Coro di “Voci bianche” di Fondazione Arena di Verona. Aperte le iscrizioni ai corsi formativi 20262027 | A Zevio, Verona, la mostra, dal titolo: “Da Zenatello a Maria Callas: Zevio celebra 150 anni di eccellenza della lirica veronese” | Vino, Consorzio Valpolicella: Christian Marchesini confermato all’unanimità alla guida, fino al 2028. E’ il presidente più longevo nella storia dell’ente. Marchesini: promozione e gestione produzione tra le priorità del mandato | I Pooh conquistano l’Arena di Verona:
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026 | Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro | Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense | L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 | Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 % | La montagna e i suoi scrittori | STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE | NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|