Martedì 27 Ottobre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-10-27 EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE 2026-10-27 La 3Tre sbarca all’Aeroporto di Verona: partnership con il Catullo e prima tappa del 3Tre on Tour 2026-10-27 Fieracavalli 2026: il benessere del cavallo al centro di una nuova sensibilità 2026-10-27 I panettoni gourmet di Stefano Bottega conquistano il mercato 2026-10-27 GUARDANO AL SUDAMERICA I PROSSIMI BOTTEGA PROSECCO BAR 2026-10-27 Pietro Franzoni entra nelle Fiamme Oro: è il primo talento del King Rock in un gruppo sportivo 2026-10-27 Stena Recycling amplia il fotovoltaico di Angiari, Verona, e supera i 2 megawatt. Sui tetti, entreranno in funzione altri 936 pannelli. L’impianto complessivo produrrà oltre 2,2 milioni di kWh l’anno ed eviterà l’emissione di circa 1.180 tonnellate di CO2 2026-10-27 Vino, Vinitaly.USA: Wine Spectator svela le 150 Cantine di Operawine 2027. Debutta “Led by Women”, con 46 aziende a guida femminile 2026-10-26 Vino, inaugurato, a New York, Vinitaly.USA: il vino italiano punta a 50 milioni di potenziali consumatori, che già bevono vino. Ha curato l’evento Veronafiere. 2026-10-26 Adhd e spettro autistico, Villa Santa Chiara, Verona: l’importanza della cooperazione tra scuola, famiglie, medici di base e specialisti per la diagnosi precoce. «Diagnosi e cura migliorano il presente e il futuro: riconoscere i disturbi può prevenire di 2026-10-26 Buon compleanno Flover, 40 anni di creatività ed innovazione, proiettati, con passione, volontà ed esperienza, nel futuro… Festeggiamenti del Flover Garden, Bussolengo, Verona, con Flower design internazionali e grandi show di Natale. Al centro, negli ann 2026-10-25 Sorpasso già avvenuto, a Belluno e a Rovigo: tra 78 anni, anche nel resto del Veneto, più pensioni che occupati. CGIA Mestre, 24.10.26 2026-10-25 Corsi di lingua "Esperanto" 2026-10-25 Il diritto di sognare il futuro. Caritas Verona riunisce le comunità che educano alla speranza: presentati alcuni dati, l’orizzonte dell’immaginazione e il Patto educativo di comunità “Officina Futuro di Verona Est” 2026-10-25 Nogara, Verona, “Sei nel posto giusto”, studenti e imprese sullo stesso palco…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoledì 16 Novembre 2022
In Cocktail Party, a Verona, la nova supercar ibrida Artura McLaren. L’evento ha avuto luogo nel meraviglioso Palazzo Guerrieri-Rizzardi, corso Porta Palio, Verona.

L’incontro, dedicato alla nuova supercar McLaren, è stato ospitato il 12 novembre scorso, da un affollatissimo Palazzo Guerrieri-Rizzardi, con un exclusive Cocktail Party. L’evento è parte del circuito “To Share The Italian Good Living”, ideato nel 2020, da Angelo Lella, creatore di Maia Wine, mirante a promuovere “lo stile ed il gusto italiano nel mondo”, attraverso eventi ed experiences unici, in occasioni di carattere particolare ed internazionale. Gli ospiti hanno avuto modo e il piacere di scoprire, la nuova creazione della prestigiosa casa automobilistica inglese e altre vetture, tra le quali, anche l’edizione limitata, dedicata ad Airton Senna: la personificazione del dna McLaren, ai suoi livelli più estremi, creando la più pura forma di sintonia, tra auto e pilota. Ha accompagnato il tutto la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez, proponendo agli ospiti tre momenti musicali, in diverse parti del Palazzo. Al piano terra, le note classiche di clarinetto e sax e la voce della mezzosoprano, Alessandra Gambino, si sono mixate ai ritmi ed alle sonorità della Dee Jay Clara Romero, dando vita a pezzi inediti, mentre, al piano nobile, si è tenuta un’esibizione Jazz live, con pianoforte e saxofonista ed un live di musica classica, che ha visto protagonisti giovani artisti veronesi. All’originale bellezza del piano nobile, si è aggiunta un’anteprima della nuova creazione artigianale della veronese dolciaria Melegatti. Il citato Palazzo Guerrieri-Rizzardi, ottimamente restaurato, prestigioso e ricco di fascino, per l’occasione, illuminato da giochi di luce proposti e studiati da Linea Zero, è, ora, sede veronese di Roche Bobois, e è stato concesso, in via del tutto eccezionale, da Luca Chiappetta, imprenditore veneto, titolare dello Show Room del brand francese. Luca Chiappetta: “Roche Bobois propone collezioni originali, una fabbricazione esclusivamente europea ed un alto livello di personalizzazione. Mobili, creati in collaborazione, con designers di fama globale e con grandi Maisons di moda, tra cui anche Jean Paul Gaultier, Missoni Home, Christian Lacroix Maison. Quest’anno abbiamo voluto presentare le nostre collezioni, in chiave originale, coinvolgendo anche i nostri clienti italiani ed esteri, più affezionati, che ci hanno raggiunto, per questo evento unico.”
Evento, dunque, che ha fatto onore a Verona e che, al tempo, ha fortemente animato, inoltre, un punto, altamente storico, della città scaligera. Nella foto, di Francesco Nicolini: facciata di Palazzo Guerrieri-Rizzardi, Corso Porto Borsari, 44, Verona.
Pierantonio Braggio



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Vino, Vinitaly.USA: Wine Spectator svela le 150 Cantine di Operawine 2027. Debutta “Led by Women”, con 46 aziende a guida femminile
Stena Recycling amplia il fotovoltaico di Angiari, Verona, e supera i 2 megawatt. Sui tetti, entreranno in funzione altri 936 pannelli. L’impianto complessivo produrrà oltre 2,2 milioni di kWh l’anno ed eviterà l’emissione di circa 1.180 tonnellate di CO2
Pietro Franzoni entra nelle Fiamme Oro: è il primo talento del King Rock in un gruppo sportivo
GUARDANO AL SUDAMERICA I PROSSIMI BOTTEGA PROSECCO BAR
I panettoni gourmet di Stefano Bottega conquistano il mercato
Fieracavalli 2026: il benessere del cavallo al centro di una nuova sensibilità
La 3Tre sbarca all’Aeroporto di Verona: partnership con il Catullo e prima tappa del 3Tre on Tour
EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE
Buon compleanno Flover, 40 anni di creatività ed innovazione, proiettati, con passione, volontà ed esperienza, nel futuro… Festeggiamenti del Flover Garden, Bussolengo, Verona, con Flower design internazionali e grandi show di Natale. Al centro, negli ann
Adhd e spettro autistico, Villa Santa Chiara, Verona: l’importanza della cooperazione tra scuola, famiglie, medici di base e specialisti per la diagnosi precoce. «Diagnosi e cura migliorano il presente e il futuro: riconoscere i disturbi può prevenire di
Vino, inaugurato, a New York, Vinitaly.USA: il vino italiano punta a 50 milioni di potenziali consumatori, che già bevono vino. Ha curato l’evento Veronafiere.
La “buratìna”, in esposizione alla Fiera della Polenta, Vigasio, Verona
Nogara, Verona, “Sei nel posto giusto”, studenti e imprese sullo stesso palco…
Il diritto di sognare il futuro. Caritas Verona riunisce le comunità che educano alla speranza: presentati alcuni dati, l’orizzonte dell’immaginazione e il Patto educativo di comunità “Officina Futuro di Verona Est”
Corsi di lingua "Esperanto"