 |
|
|
Martedì 29 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedì 24 Novembre 2022 |
'IL COMUNE IN ASCOLTO' ARRIVA A MONTORIO
Venerdì 25 novembre il gazebo itinerante sarà al mercato rionale in piazza delle Penne Nere, con l’assessore al Decentramento Federico Benini pronto ad incontrare cittadini e residenti e ascoltare la loro voce. Domande, problemi, criticità, ma anche proposte e riflessioni costruttive, perché l’obiettivo dell’iniziativa è quello di migliorare la qualità della vita dei quartieri e dei loro residenti.
L’assessore sarà in ‘servizio’ dalle 9.30 circa e prenderà nota di tutte le segnalazioni per poi indirizzarle agli uffici competenti e risolverle nel minor tempo possibile.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
800° Anniversario della scomparsa di Francesco d’Assisi. Emissione numismatica sammarinese di due monete, ciascuna da 2.-€, nelle versioni fior di conio, proof e reverse proof. Segnalazione, sulla LXX Bofilex-2026 | Il Veneto, secondo in Italia, per valore agricolo. E Verona è il traino. Superata l’Emilia-Romagna. Nel 2025, la provincia scaligera segna un +7,8%, oltre il doppio rispetto al dato regionale (+3,2%). Preoccupano la nuova fase di rialzo dei prezzi dei fer | Un notizia, in breve, ma, parlante… ll Premio al “Migliore Documentario Turistico”, a Sarajevo, Bosnia ed Erzegovina, al film di Hermann Weikopf, Innsbruck, Austria, dal titolo "Ride back to Faith", girato da Hermann Weiskopf, fra Innsbruck, Austr | Misure antismog, a Verona. Dal 1° ottobre, si riattivano le disposizioni di limitazione alla circolazione su tutto il territorio comunale | RESOCONTO EVENTO PLASTIC FREE 26 SETTEMBRE IN CAPRINO V.SE | A LUCIANO NICOLIS IL PREMIO NAZIONALE ASI 2026 CONFERITO DALL’AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO A MISANO | Gran Premio Merano Alto Adige: corse, spettacoli ed eleganza sugli spalti | Padova Jazz Festival | TORRI DEL BENACO, GRANDE RISPOSTA DI PUBBLICO PER “CITTÀ MURATE APERTE”. DAL GARDA PARTE IL CONFRONTO PER UN PROGETTO INTERREGIONALE | CRESCERE E VIVERE TRA I MONDI, IL FORUM DELLE CITTADINANZE, ALLA SUA TERZA EDIZIONE, AFFRONTA IL TEMA DELLA MEDIAZIONE | Magis, Verona, e Federalberghi Garda Veneto: due accordi per energia, mobilità elettrica e servizi al territorio. La partnership coinvolge le imprese turistiche e le Pubbliche Amministrazioni del Garda Veneto, dell’entroterra e del Monte Baldo. Al centro | Notizie sulla prossima XII “Hostria”, Verona, il Festival del Vino e della Vendemmia, che si terrà, dal 16 al 18 ottobre 2026 | Carta ed etichette, Fedrigoni annuncia cambiamenti nella leadership | Novità per il trasporto pubblico dal prossimo lunedì, 28 settembre: attivi i nuovi percorsi per i bus in Borgo Roma via libera anche per il ritorno dei mezzi pubblici in via XX Settembre | MAGIS SIGLA UNA SERIE DI CONVENZIONI CON L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|